venerdì 30 novembre 2012

Tips Blogging per principianti


Alcuni anni prima, quando aveva cominciato blogging guadagnando popolarità, ero una delle tante persone che hanno deciso di provare la mia mano a questo. Anche se ho pubblicato alcuni articoli e poesie, ho subito perso interesse in essa. Una delle ragioni di questo è che nessuno in realtà ha visitato il mio blog. La frequenza delle mie visite propri trasformato da tutti i giorni a una volta in una settimana, via via che porta a nessuno, tanto che ho persino dimenticato il mio username e password. Dopo qualche tempo, ho di nuovo provato a iniziare il mio blog, ma in realtà non è mai riuscito a esso. Più tardi, mi resi conto che la ragione di questi tentativi falliti di iniziare un blog e per attirare lettori perché ero a conoscenza di tante cose importanti che sono necessari per fare un blog di successo. Quindi, questo è un tentativo di aiutare le persone che sono nuovi al mondo del blogging per capire il suo scopo e le cose importanti che devono essere fatte per ottenere ciò che vogliono. Vediamo alcuni consigli di blogging per i principianti.

Che cos'è un blog?

Prima di passare ai suggerimenti di blogging per i principianti, cerchiamo di capire cosa esattamente si intenda per blog e anche sui suoi scopi. Un blog è uno spazio personale su Internet ha iniziato da una persona per le proprie esigenze personali o professionali e viene letto da altre persone. Molte persone iniziano la loro blog per esprimere i propri pensieri personali, viste, opinioni, ecc su questioni differenti da pubblicando poesie, racconti, articoli, ecc Anche se il blogging è stata introdotta con questo scopo, ben presto sono stati utilizzati a fini professionali anche. Oggi, le persone hanno anche iniziato a bloggare per fare soldi scopi. Come blogging ha tanti benefici, è importante per voi sapere blogging alcuni consigli e suggerimenti se state pensando di creare un blog per te.

Suggerimenti Migliori Blogging per principianti

Hanno uno scopo: Questa è una delle punte di blogging più importanti che i principianti dovrebbero conoscere. Maggior parte delle persone non riescono a creare un blog di successo perché non hanno un obiettivo preciso (come me) per iniziare un blog. Quindi, una volta che avete deciso di iniziare un blog, sedersi e decidere perché vuoi per avviarlo. Il motivo può essere solo di condividere alcune idee e pensieri, per promuovere la tua attività, vendere determinati prodotti, ecc Qualunque sia la ragione è, una volta che hanno deciso la fine, decidere cosa si vuole guadagnare o in cui si desidera vedere il tuo blog dopo pochi mesi, un anno o giù di lì. Questo è fondamentale perché i vostri prossimi passi dipende dalla pianificazione che avete fatto durante questa fase.

Rivolgiti a un pubblico: lo scopo del tuo blog deciderà il tipo di pubblico che si prendono di mira. Per esempio, se si imposta un blog sulla datazione, il vostro target di riferimento comprende gli adolescenti così come gli adulti. Ciò influenzerà anche il tipo di disegno che scegli per il tuo blog. Se l'argomento del tuo blog è di circa incontri e le relazioni, il design può essere qualcosa di colorato e vivace. D'altra parte, se il tuo blog è per motivi di lavoro, dovrebbe avere un aspetto professionale.

Avere Consistenza: Anche se è bello provare cose nuove e innovative nel tuo blog, non fare qualcosa che cambia totalmente la sua immagine. Ad esempio, se il blog è di viaggi, molto probabilmente i tuoi lettori saranno quelli che amano viaggiare. Tuttavia, se improvvisamente usarlo per promuovere un certo tipo di prodotto, può causare confusione per i tuoi lettori. Quindi, fai il possibile per mantenere la coerenza del tuo blog.

Aggiornare regolarmente: Se volete che i vostri lettori a visitare il tuo blog regolarmente e guadagnare popolarità, una delle cose molto importanti è quello di aggiornare il tuo blog regolarmente. Pubblicare articoli nuovi e scrivere up dopo ogni pochi giorni per mantenere i vostri lettori interessati e informati. Tuttavia, la pubblicazione i messaggi senza senso solo per il gusto di farlo deve essere evitata perché questa operazione potrebbe richiedere i lettori lontano dal tuo blog. E 'importante scrivere di cose che si conoscono e di evitare la pubblicazione di articoli solo perché è qualcosa che viene scritto nella maggior parte dei blog.

Attrarre Pubblico: Un modo per attrarre i lettori al blog è quello di incoraggiarli a lasciare commenti di ciò che pensi del tuo blog o del tuo articolo. Potete anche chiedere loro di inviare domande, dare le loro opinioni, ecc su quello che hai scritto. Questo non solo porta a due l'interazione tra l'utente e il lettore, ma li rende anche conto che si ha realmente apprezzare la loro partecipazione. Questo è estremamente importante per voi per ottenere un pubblico fedele per il tuo blog.

Commercializzare il vostro Blog: solo la creazione di un blog, progettare bene e la pubblicazione di articoli di qualità su di esso non attirerà i lettori ad esso. Dovete prendere alcuni sforzi per commercializzare effettivamente il tuo blog per le persone a visitarla. È possibile farlo attraverso i siti di social networking, come, LinkedIn, Facebook, ecc Un altro modo per farlo è commentando su altri la pensano come blogger e collegando il vostro blog su di essa, se hai da dire qualcosa di simile.

Blogging per i Consigli di denaro

Le persone che vogliono guadagnare soldi blogging sono disponibili diverse opzioni tra cui scegliere. Se avete la propria attività, potete scrivere i vostri prodotti e servizi per rendere le persone a comprare troppo. Un'altra idea è quella di selezionare un argomento che ti piace scrivere. Ci sono parecchie aziende che pagano le persone a scrivere sui loro prodotti nel loro blog. Ad esempio, se si sono assunti da un marchio di gioielli, si dovrà scrivere il tipo di gioielli che fanno e anche a pubblicare recensioni su di loro. Un altro modo per fare soldi attraverso il blogging è pubblicando annunci sul tuo blog. Tuttavia, una cosa importante che dovete sapere è che gli annunci possono essere inviati solo se si riferisce al tema blog.

Questi sono alcuni dei consigli di blogging per i principianti che spero sarà utile a voi nel processo di creazione di un blog. Uno dei consigli di blogging di sicurezza sarà quello di evitare la condivisione di informazioni personali sul blog, come, data di nascita, numero di telefono, indirizzo e-mail, immagini provocatorie, ecc in quanto questo può portare a diversi problemi. Il tuo blog è un riflesso della vostra personalità e quindi piuttosto che fare ciò che è popolare, pubblicare cose che si credono dentro ti do i miei migliori auguri per il vostro viaggio nel mondo del blogging.

Nessun commento:

Posta un commento