venerdì 30 novembre 2012

Ice Breakers per adulti


Con i preconcetti, i pregiudizi e pregiudizi, gli adulti prendere un po 'di tempo in più per sciogliere rispetto ai bambini. Ecco perché, se si sta conducendo una, incontro seminario o una classe per un gruppo di adulti, li troverete ad essere reticente. Con un rompighiaccio pochi per gli adulti è possibile ottenere questi adulti si mescolano e ottenere il massimo di attività di gruppo. Conoscere il pubblico è la prima regola del rompighiaccio. Dal momento che si sta lavorando con gli adulti, mantenere il movimento minimo per la partecipazione totale. È possibile modificare le regole come per le vostre esigenze di flessibilità del gioco. Vediamo quali sono alcune delle rompighiaccio per gli adulti che possono aiutare a raggiungere l'obiettivo della riunione.

Ice Breakers Divertimento per adulti

Story of My Life

Ogni membro sarà dato una penna e un foglio. Questo gioco crea una situazione ipotetica. Ehi, il tuo editore ti ha dato una scadenza per sceneggiatura una storia su di te in 10 minuti. Ora piegare la carta in mezzo. In prima pagina, scrivere il titolo del tuo libro. A pagina due la tabella dei contenuti, indicando il luogo in cui sei nato, il vostro nome e gli altri dettagli che ci si vuole condividere. A pagina tre tracciare un quadro della vostra famiglia e nell'ultima pagina un disegno di come si vorrebbe andare in pensione. Fischiare alla fine del tempo stabilito. Pair up persone e chiedere loro di scambiare documenti e mettere in atto il ruolo di editore, cercando di vendere la storia della vita del loro partner ai membri restanti. Per saperne di più sulle attività di rompere il ghiaccio.

Cosa bolle in pentola?

Questo è un divertente giochi rompighiaccio per adulti. Ancora una volta si tratta di un test di reazione situazione. La situazione è che avete ereditato un ristorante. Tuttavia, le ricette al suo interno sono tutti disorganizzato e sparsi in tutto il posto a pezzi e bocconi. Per fare questo, tagliare gli ingredienti e distribuire a tutti i membri. Una volta che fischiare, tutti i membri devono trovare i loro rispettivi ingredienti e ricette. Ogni volta che un gruppo viene fatto, hanno bisogno di gridare, bon appetit! Per saperne di più sulle idee per rompere il ghiaccio.

ABC of Me

Questo è simile alle prime rompighiaccio per gli adulti. Qui, ogni membro deve mettere in atto il ruolo di un insegnante. I restanti membri sono gli studenti. Il partecipante deve insegnare l'ABC studenti di disegnare qualcosa sul suo / la sua vita. Non allungare il gioco questo Z. Dare ad ogni membro di un cluster di qualsiasi 5 alfabeti e procedere con il gioco.

Scavenger Hunt

Simile alla caccia al tesoro, questo gioco è molto divertente e altamente interattivo. Avrete bisogno di fare indizi e nascondere i punti precedenti mani. Fare due gruppi e dare il primo indizio. Dare le squadre un tempo limite di 15 - 20 minuti per raccogliere tutti gli elementi e trovare il tesoro. Qui i membri possono interagire tra loro quanto vogliono, ma non può lasciare la stanza. Infine, quando il tesoro si trova è da condividere con i membri del team rimanenti.

Per saperne di più su:

Ice Breakers * per piccoli gruppi

* Partito Ice Breakers

Rompighiaccio per gli adulti sono brillanti giochi di team building. Tali giochi abbattere i muri di inibizione e facilitare l'umore in una stanza piena di estranei. Rompighiaccio sono sempre state utilizzate per creare un senso di comfort e di appartenenza tra la gente. Spero che questi rompighiaccio servire allo scopo e vi aiutano a facilitare l'incontro migliore. Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento