sabato 10 novembre 2012

Bacche di Goji: Energia in bacche di Goji


Le bacche di Goji, i piccoli frutti rossi succosi, sono nativo del dell'Himalaya tibetano. Sono conosciute con vari nomi, come il cinese wolfberry, Mede Berry, vite matrimonio barbarie, rosso nespolo, ecc Essi sono comunemente riconosciuti come tibetano goji Himalayan goji o, nel mercato alimentare della salute. Le bacche di Goji sono stati utilizzati principalmente nelle medicine cinesi. A causa delle innumerevoli benefici per la salute di bacche di Goji, che sono ora disponibili anche nei mercati di tutto il mondo. Prima di dare un'occhiata alle calorie bacche di Goji, diamo uno sguardo ai benefici di bacche di Goji.

Bacche di Goji Vantaggi

Bacche di Goji nutrizione fatti fornire informazioni sul valore nutrizionale del brillante bacche di Goji.

* Le bacche di Goji sono ad alto contenuto di vitamine del complesso B, che sono necessari per convertire il cibo in energia.

* Solavetivone, un potente composto antimicotico e anti-batterico di bacche di Goji aiuta a combattere le varie infezioni.

* Le bacche di Goji contengono Physalin, che aiuta a prevenire tutti i principali tipi di leucemia. Viene anche utilizzato per trattare l'epatite B.

Betaine * di bacche di Goji aiuta ad alleviare lo stress, migliorare la memoria e promuove anche la crescita muscolare. Betaina protegge contro la malattia del fegato grasso.

* Beta-sitosterolo di bacche di Goji agisce come un agente anti-infiammatorio e aiuta anche a ridurre il colesterolo. E 'stato usato per trattare la sterilità e ingrossamento della prostata.

* Le bacche di Goji è ricco di proteine, 19 amminoacidi, di cui 8 sono estremamente importanti per la vita umana e di 21 tracce di minerali, tra cui il raro minerale germanio cibo.

* Gli acidi grassi essenziali, di cui avete bisogno per la produzione degli ormoni del corpo sono presenti in bacche di Goji. Essi migliorare il funzionamento del sistema nervoso e cervello.

* Le bacche di Goji contengono più vitamina C delle arance. Essi hanno 500 volte più vitamina C delle arance per oncia, in realtà hanno più vitamina C di quasi tutti i frutti conosciuti.

* Le bacche di Goji sono più ricchi di antiossidanti rispetto a qualsiasi altri frutti. Beta-carotene e la zeaxantina contribuire a migliorare la vista. Queste bacche sono la fonte più ricca di carotenoidi di tutti i cibi conosciuti.

* Dal momento che sono di colore rosso acceso, è necessario aver indovinato correttamente che le bacche di Goji sono anche una fonte eccellente di vitamina A. Sono inoltre ricchi di vitamine B1, B2, B6 ed E. Essi sono buoni per capelli forti e luminosa pelle. L'effetto anti-invecchiamento li ha resi molto popolari.

* Il consumo regolare di succo di goji svolge un ruolo importante nella disintossicazione del corpo, assicura un fegato sano per tutta la vita, rafforza il sistema immunitario, migliora la digestione, allevia il dolore alle articolazioni e problemi, migliora le funzioni renali, combatte la fatica e la letargia, insonnia cure, aumenta la vita sessuale e, soprattutto, ti fa sembrare più giovane e più felice.

* Il beneficio per la salute più importante di bacche di Goji è che Cyperone da queste bacche è benefico per la salute del cuore in quanto contribuisce a mantenere la pressione sanguigna. Allevia anche disturbi mestruali. Cyperone è stato usato per curare il cancro cervicale. Queste bacche di inibire la crescita tumorale e di prevenire i tumori. Inoltre, aiutano a neutralizzare gli effetti collaterali della chemioterapia e delle radiazioni.

Sono sicuro, si sono ormai d'accordo che le bacche di Goji sono le risposte a tutti i problemi. Ecco le informazioni relative calorie in bacche di Goji.

Bacche di Goji Valori nutrizionali e calorie

5 cucchiai (circa 28,0 g), del secche bacche tibetane di Goji contengono 112 calorie. Quindi, possiamo concludere che sono ricchi di calorie troppo. Circa 28,0 g di bacche secche goji contengono le seguenti sostanze nutritive.

Nutriente

Nutrizione Valore

Calorie

112

Vitamina C

20%

Calcio

8%

Ferro da stiro

12%

Sodio

0 mg (0%)

Carboidrati totali

24,0 g (8%)

La fibra alimentare

3,0 g (12%)

Zuccheri

21,0 g

Proteina

1,0 g

Fat totale

1,6 g (2%)

Colesterolo

0 g (0%)

Grassi saturi

0 g (0%)

Nonostante gli innumerevoli benefici per la salute di bacche di Goji ed energizzante bacche di Goji calorie, si può notare bacche di Goji effetti collaterali. Il consumo eccessivo di bacche di Goji può provocare alcuni effetti collaterali minori, come nausea e vertigini. Queste bacche possono interagire con la pressione alta e diabete di farmaci utili alla produzione di alcuni effetti collaterali molto gravi. Essi possono causare una caduta anormale della pressione sanguigna e possono anche ridurre il livello di zucchero nel sangue. Un paziente diabetico può capogiri e svenimenti. Quindi, se volete consumare le bacche di Goji a scopo medicinale, è meglio consultare il proprio medico prima e discutere tutti i problemi di salute con il medico.

Nessun commento:

Posta un commento