mercoledì 28 novembre 2012

Quali sono le cause contrazioni muscolari


Avete mai sentito contrazioni indolori nei muscoli del vostro corpo? Queste contrazioni muscolari verificarsi a causa di attività della fibra anormale. In termini scientifici, contrazioni muscolari si chiama fascicolazione. Le piccole contrazioni muscolari involontarie e rilassamenti che si verificano sono sentiti come contrazioni muscolari. La scarica spontanea delle fibre muscolari scheletriche, cioè, l'attività anormale fibra porta a contrazioni. Ma avete mai dato un pensiero, ciò che provoca contrazioni muscolari? Se no, allora continuare a leggere i seguenti paragrafi per trovare le risposte relative a ciò che provoca contrazioni muscolari.

Quali sono le cause contrazioni muscolari in Neonati e bambini

Si può osservare contrazioni dei muscoli nel corpo del vostro bambino o bambino. Non si sente preoccupato ciò che provoca contrazioni dei muscoli nel vostro bambino? La maggior parte del tempo, la causa non è legato al nulla di grave. Tuttavia, si può indicare una grave malattia che ha bisogno di cure mediche. Contrazioni muscolari cause nei bambini possono comprendere carenza di vitamine e minerali nella loro dieta. A volte, può indicare la disidratazione, soprattutto dopo che il bambino ha sofferto di un attacco di diarrea. Se il vostro bambino mostra debolezza muscolare con contrazioni muscolari, si può indicare la distrofia muscolare, epilessia, sindrome di Tourette, ecc Pertanto, parlare al pediatra del bambino per maggiori dettagli, soprattutto se queste contrazioni muscolari sono ricorrenti e frequenti.

Quali sono le cause contrazioni muscolari in Arms

Spasmi muscolari possono verificarsi in qualsiasi parte del corpo. Questo significa che ogni muscolo volontario è in grado di subire contrazioni involontarie e rilassamenti. Si può verificare contrazioni muscolari in braccio e dito nervoso, a volte. Quali sono le cause contrazioni dei muscoli nelle braccia? Ci sono molte cause che portano alla contrazione del movimento nei muscoli della mano. La prima causa può comprendere l'ansia che genera la tensione nei muscoli. Questo porta a scarica anomala delle fibre muscolari che portano a contrazioni muscolari. Se si esercita regolarmente, troverete i nostri muscoli contrazioni in armi, dopo un intenso allenamento. Il sollevamento pesi è un'attività che mette enormi pressioni sulle braccia. Un intenso esercizio fisico aerobico anche causare contrazioni muscolari. Altri esercizi come il pull-up, panca, riccioli bicep, escursioni di potenza, ecc possono causare interferenze con la contrazione muscolare normale porta a contrazioni muscolari e affaticamento muscolare.

Altre cause di contrazioni muscolari nelle braccia comprendono carenza di vitamina B12 e vitamina B6. Carenza di minerali può portare anche a spasmi muscolari. Squilibrio elettrolitico è un'altra causa di contrazioni muscolari parte superiore del braccio. Quando il calcio, magnesio, cloruro, ecc presente nei fluidi corporei sono squilibrate, porta a contrazioni muscolari. Le persone che soffrono di ipertensione, insufficienza cardiaca congestizia, ecc e sono diuretici, possono soffrire di strappi muscolari. Altri farmaci come i corticosteroidi e le dosi di estrogeni possono anche portare a contrazioni muscolari.

Quali sono le cause contrazioni muscolari in tutto il corpo

Vediamo ora uno sguardo alle cause delle contrazioni muscolari in tutto il corpo. Molte volte, si può soffrire di contrazioni dei muscoli casuali sentito in qualsiasi parte del corpo. Le contrazioni muscolari casuali possono andare e venire, ma se sono persistenti ed esperto di frequente, può indicare un problema di salute. Alcune delle cause di contrazioni muscolari casuali in tutto il corpo includono:

* Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA o morbo di Lou Gehrig)

* Sospensione delle benzodiazepine

* Le punture d'insetto o le punture

* Danno al nervo che porta ad un muscolo

* Disidratazione

* Stress emotivo o ansia

* L'assunzione di caffeina eccessiva

* Fibromialgia

* Genetica

* Ipotiroidismo

* Malattia di Kennedy

* La mancanza di alcune vitamine e minerali, o di carenza di magnesio

* Mancanza di sonno e stanchezza

Lower * motoneurone lesione

* Malattia di Lyme

* Sclerosi Multipla

* Affaticamento muscolare

* Tensione muscolare o lesioni

* La distrofia muscolare

* Encefalomielite mialgica

* Miastenia Gravis

* Disordine del sistema nervoso

* Neuromiotonia / Isaacs sindrome di

* Dell'organofosfato avvelenamento

Morbo di Parkinson *

* Gravidanza

* I Rabbia

* I effetti collaterali di alcuni farmaci o farmaci come diuretici, corticosteroidi o estrogeni

* Atrofia muscolare spinale

* Corsa

* I muscoli deboli (miopatia)

* Werdnig-Hoffman malattia

* Ritiro di alcuni farmaci

Questo è tutto ciò che provoca contrazioni muscolari. È opportuno mantenere una dieta sana e assicurarsi di mangiare molta frutta e verdura nella vostra dieta. Questo aiuterà a superare deficit di vitamine e minerali che porta a contrazioni muscolari. A parte che lo yoga più basso è il consumo di caffeina e cercare di ridurre lo stress. Parlate con il vostro medico di contrazioni muscolari frequenti, in quanto potrebbe essere dovuto ad un disturbo muscolare grave. Egli sarà in grado di consigliarvi meglio su come smettere di contrazioni muscolari. Speranza, avete trovato alcune informazioni utili relative al contrazioni muscolari causa dai paragrafi sopra.

Nessun commento:

Posta un commento