venerdì 16 novembre 2012

Spiagge europee


Chiudete gli occhi e immaginate ... sabbia d'argento sotto i vostri piedi, la luna d'argento sopra la vostra testa e acqua argento scintillante di fronte a voi. Questo sembra così felice e serena, non c'è nessuno in tutto il mondo, tranne voi e il vostro partner. Il mondo intero ha cospirato in modo che entrambi si può rubare un momento di pace e privacy in tinta argento negli occhi. Potete vedere due mondi perfetti in ogni altri occhi come dice John Donne:

"Il mio volto nel tuo occhio, il tuo nel mio compare,

E i veri cuori semplici nel resto facce;

Dove possiamo trovare due emisferi migliori

Senza forte a nord, ovest, senza declino?

Qualunque cosa muore, non è stato mix'd equamente;

Se i nostri due amori essere uno, o tu ed io

Amore così simili che nessuno può allentare, nessuno può morire. "

Questa è la magia che le spiagge di creare nelle nostre menti e oggi parleremo di alcune di queste spiagge attraenti d'Europa.

Splendide spiagge d'Europa

Porto Kasiki Spiaggia di Grecia-base per i viaggiatori è una delle spiagge più belle d'Europa. Il blu verde acqua chiara del mare è come il mitologico fiume della dimenticanza di cui si prende un bagno, ci si dimentica della tua vita passata. Raggiungere questa spiaggia è un po 'difficile in quanto è remoto situato lungo le isole Lefkada anche se ora le strade sono stati fatti per migliorare la connettività e l'accesso alla spiaggia. La scogliera sulla spiaggia lo rende davvero intrigante

Bella spiaggia di France-Questa spiaggia è conosciuta per le scogliere intorno ad esso, infatti tutta la costa è conosciuta per le sue scogliere. Si consiglia a tutti i turisti che indossano pantofole, che può proteggere i piedi dalle pietre calde, che sono una caratteristica unica della spiaggia. Questa spiaggia offre grande piacere i viaggiatori che vengono a vedere la combinazione della natura e delle persone, perché questa spiaggia resta affollata maggior parte del tempo. E 'comunemente noto come Azur della Corte d' in Francia.

Laesoe Spiaggia di Danimarca - Questa spiaggia è considerata un dono di Dio che è venuto dal mare. Si tratta di un'isola, che si trova nella baia di Kattegat, e il modo migliore per esplorare Laesoe è quello di ottenere una bicicletta. Se crave per i semplici piaceri della vita, allora Laesoe è il posto per voi, non è un luogo di avventura, ma un luogo di divertimento e relax. Le acque di Laesoe sono anche e tranquillo e sereno senza corrente sopraffazione o onde.

Spiaggia di Parnu Estonia - Questa è una spiaggia molto ben noto che in realtà è la capitale estiva dell'Estonia ed è famosa per la sua bellezza e ricchezza naturale E 'noto anche per le sue proprietà curative ed è quindi riconosciuto in tutto il mondo come un luogo di cura . Questa spiaggia ha una caratteristica unica, ma è diviso in due sezioni, una in particolare per le donne e l'altra per gli uomini. Ha varietà di giochi da spiaggia e altri servizi di spiaggia, che la rendono una meta turistica privilegiata.

Alcune delle altre spiagge belle d'Europa consisterebbe di Spiaggia di Varna Bulgaria, Bamburgh spiaggia di Inghilterra, Turtle Beach di Cipro, Podstrana spiaggia di Bulgaria e molti altri ancora che rendere la vostra vacanza indimenticabile.

Nessun commento:

Posta un commento