venerdì 2 novembre 2012

Idee Regalo Inspirational


Regali sono il modo migliore per trasmettere la vostra sensibilità a quelli che ami e tenere vicino al cuore anche se si dice spesso che il tempo, l'amore incondizionato e l'accettazione sono i doni più grandi si può dare ai loro cari ancora qualcosa di materiale rimane sempre un ricordo e Memento. Qui vorremmo discutere di alcune delle idee regalo, che sono diverse dalle idee convenzionali e in modo ispirare il ricevitore. Idee regalo Inspirational lasciare un segno nella mente di colui che dà il dono di quanto incoraggia lui o lei a cercare qualcosa al di là.

Idee Regalo Inspirational

* Puoi regalare un vaso bellissimo con i messaggi in 365 per ogni giorno dell'anno. Così ogni volta che la persona che hai regalato il vaso si apre e legge i messaggi, lui o lei si sentiva e amava e voleva.

* È inoltre possibile dono di una certa cosa che dimostra coraggio risoluto dell'uomo, forza e determinazione per raggiungere il successo come una figurina in lega cercando di spingere un campanello d'acciaio su una montagna a forma di cristallo.

* Regalo un blocco di vetro che ha il nome della persona in blocchi e il significato del nome scritto sotto.

* Un braccialetto può anche essere dotato di una iscrizione incisa su di essa ispirazione, come "La vita è un viaggio non una destinazione", che sarebbe come un promemoria che ogni momento della vita deve essere goduta.

* È inoltre possibile dono uno stand e un sacco di carte preventivo in modo che tutti i giorni una scheda nuova citazione può essere messo sul cavalletto e che dovrebbe essere fonte di ispirazione.

* Una collana coraggio sarebbe anche una buona opzione con il proverbio cinese inciso su di essa "Un viaggio di mille miglia comincia con un solo passo."

* Regalo un calendario di questo nuovo anno che sarebbe stato molto motivante con le citazioni, aneddoti divertenti e incoraggiamento ispirazione.

* Un anello può essere somministrato anche con un messaggio personalizzato inciso su di esso.

* Un candelabro è anche una buona idea con un messaggio inciso su di esso. Questo dono sarebbe durata più a lungo e sarebbe sempre ricordare alla gente di te.

* L'affermazione è tutto anche un bel regalo di ispirazione. Con la palla smiley sono 20 messaggi ispiratori, che ti fa sentire felice sempre.

* È inoltre possibile dono un pezzo di legno lamellare che avrebbe avuto un messaggio stampato su di essa come un preventivo di ispirazione.

* Si può anche scegliere un ciondolo d'argento su cui qualche messaggio ispiratore sarebbe stato inciso come il messaggio di Thoreau "Vivi la vita che hai immaginato".

* Scegli una scatola molto ben arredato, preferibilmente un dipinto a mano in cristallo tempestato di box che avrebbe avuto tutti i tipi di oggetti di piccole dimensioni.

* Si può anche optare per una impiccagione muro che può essere un regalo molto buona per le persone anziane. Su un panno ricamato a mano annata cercando con lo sguardo del vecchio tempo e sentire è possibile scrivere ciò che si vuole esprimere o riconoscere la loro forza e il coraggio e scrivere su di loro. Tale riconoscimento da parte della generazione più giovane che conta molto per le persone anziane.

* A quattro stati d'animo Buddha è anche una buona opzione in quanto ha quattro facce del Buddha con espressioni diverse e si può girare la testa verso quello stato d'animo che ci si trova o si vuole uscire.

Nessun commento:

Posta un commento