domenica 25 novembre 2012

Che cosa ti rende così felice?


A volte torna alcuni amici artisti miei iniziato un dibattito sul tema del 'Che cosa ti rende così arrabbiata?' La gente si avvicinò con un sacco di incidenti interessanti, anche divertenti. Ma, parlando per me, se mi metto le cose prospetto che mi fanno arrabbiare, comincio a diventare arrabbiato - e poi io non sono una persona molto bello avere intorno. Quindi, preferisco essere come il proverbiale struzzo in questa materia e sarebbe molto meglio nascondere la testa sotto la sabbia che soffermarsi a questa misura sulle cose spiacevoli. Così ho iniziato a pensare, invece, 'Che cosa ti rende così felice?' e la parte triste è che effettivamente necessario per racimolare il cervello di quel tanto per cominciare. È un po 'sorprendente con quanta facilità e frequentemente la roba buona viene trascurato. Altrettanto incredibile quanto in realtà è lì, proprio sotto il naso.

Comunque, ecco alcune delle cose che sono arrivato fino a che mi riempiono di emozione:

Svegliarsi all'alba in una tenda in Himalaya, con torreggianti, nube avvolta cime innevate che sale verso il cielo alto, e una fitta nebbia bianca appeso sopra il verde scuro valle.

Sole del mattino su un nuovo fiorito rosa.

Guppies luccicante nel mio stagno, spintoni l'un l'altro per raggiungere le alghe.

Foglie galleggianti del loto

Verde e rosa ibisco in fiore sul lato stesso tempo a fianco.

A mixed-up folla di calendule in tutte le diverse sfumature di giallo e arancio.

Verdi, campi terrazzati che si estendono lontano nel blu.

Farfalle e gli uccelli che svolazza facendo un baccano rumoroso.

Sparrows saltella nella foglia-merlettato chiazza di sole sulla soglia della cucina aperta.

Un uccello che vola molto in alto nel cielo.

Un skyful di vivaci aquiloni colorati.

Le gocce di rugiada aggrappato alle foglie verdi bambù.

Monsoon cieli bui con la promessa di pioggia.

Odore di terra dopo la prima doccia.

Fulmine striature attraverso il cielo e il tuono brontolava testa a destra.

Camminando una lunga strada sotto la pioggia, ottenendo bagnato, e non manca una pozzanghera unica se posso farne a meno.

Alla scoperta di cascate e in piedi sotto di loro.

Raccogliendo interessanti pietre a forma / colore.

Essere a casa con la mia famiglia.

La cucina di mia madre - la sua forza e il senso dell'umorismo - in realtà tutto di lei - l'amore che la donna a pezzi totali!

L'atteggiamento di mio padre - 'Non importa, è solo il denaro' - 'Non importa, qualcosa di meglio verrà up'

Supporto costante di mia sorella

Ricordando i miei nonni in ritardo - mio nonno era il pilastro della mia esistenza - con mia nonna ho avuto grandi argomenti.

Cottura di libri di ricette (perché non mi ricordo le misure esatte)

I miei quattro nipoti meravigliosi, che mangiano tutto quello che cucinare e tornare la prossima volta pure.

I miei tre nipoti belle, che vivono troppo lontano per essere viziati ogni giorno.

I miei ragazzi di quartiere.

I miei cani meravigliosi, Munchkin, Zebba e Chubary.

Viaggiare a lunga distanza in treno - a guardare il paesaggio e la gente volare oltre.

Treni a scartamento metrico che si snodano lentamente in salita e ci si può sedere nel vano della porta aperta e cogliere le foglie cadute dagli alberi si passa.

Musica - mad su di esso - del tipo giusto al momento giusto.

Poesia - idem.

Cantando a squarciagola in bagno.

Scherzi che ti fanno ridere ribaltarsi.

Rendere la mia musica con la chitarra - perché è l'unica che posso giocare.

Disegnare, disegnare, dipingere - e tutto cade meravigliosamente a posto.

Progetti nuova illustrazione ed Editori meravigliosi.

Storie che finiscono sempre felici e contenti.

Le persone che godono il mio lavoro.

Le persone che sono gentili e premurosi e mi danno il mio spazio.

Le persone che sono divertente, eccentrico e non-main-stream, e rendere la vita ancora più interessante.

Film - un sacco di loro.

Libri - un sacco di loro.

Negozi di seconda mano libri e di prima mano negozi di musica.

Esecuzione in nuovi spiriti affini.

Incontro con i vecchi.

Fontane che si accendono man mano buio.

Un luminoso cielo stellato.

L'aria fredda rivolgendosi a nebbia quando si soffia.

Caduta foglie che sono un dolore a rastrellare più tardi.

L'inizio di una lunga vacanza.

Antichi templi e monumenti antichi.

Scimpanzé, tigri e altri animali selvatici, in cui possiamo guardare a vicenda da lontano educato, senza la formalità di bar zoo.

Uccelli santuari.

Un sentiero stretto attraverso un fitto bosco.

Una lunga spiaggia bianca, con le onde schiantarsi e la roteazione degli uccelli, completamente deserta altrimenti.

Essere solo e non solo.

Beh, sono contento di aver ottenuto che fuori. Ora sto ALL rallegrato e di tornare a fare qualche lavoro fantastico.

Nessun commento:

Posta un commento