venerdì 23 novembre 2012

Wacky World Baron Bob di Stravaganti online


Tra la ricchezza di siti Internet inusuali per gli acquirenti alla ricerca di un determinato oggetto è un sito web che batte sicuramente tutti gli altri, le mani verso il basso. Da distrazioni ufficio per i regali, le gag da casa d elementi CdR di collectibles, lascia Baron Bob aiuterà a trovare il regalo perfetto per quella persona speciale per commemorare quasi ogni occasione.

Per le persone che non possono ottenere abbastanza di wrestling pollice, forse è ora di andare pro. Ma non si può nemmeno prendere in considerazione fare che senza un anello di wrestling professionista pollice. Dopo tutto, non vuoi spettatori a pensare che sei un dilettante. E a proposito di spettatori, cosa potrebbe essere più divertente di salutare i visitatori con uno zerbino che dice "Underwear Nizza?" Se i vostri bambini sono stanchi di mangiare sempre la stessa vecchia caldo giorno dopo giorno i cani, è necessario far loro conoscere il Octodog. Che diavolo è uno Octodog? Perché, è un modo nuovo e unico di fare un hot dog interessante e divertente per i bambini e barbecue familiari. Basta inserire una pianura vecchio cane caldo nella Octodog, spingere verso il basso, e improvvisamente hai un piccolo grazioso otto zampe d'altura weiner aspettano solo di essere divorati dai vostri monelli affamati.

Regali che parlano o si muovono in risposta alle interazioni umane sono sempre un successo con quella persona che ha tutto, e il barone Bob ha un vasto assortimento è possibile scegliere. Se non avete sperimentato l'emozione di Gemmy animatronics, non sai cosa ti perdi. Le persone che hanno introdotto il mondo per il Basso Singing può abbellire le pareti della vostra camera rec con Buck, il canto, parlando testa di cervo che si può deliziare con le canzoni pre-programmati inclusi i preferiti come Sweet Home Alabama, Suspicious Minds, Friends in Low Places , e On the Road Again. Oppure sorprendere i tuoi amici nascondendo e parlando nel microfono wireless, e ascolta le tue parole escono dalla bocca di Buck. Se non siete in fauna selvatica e si preferisce dare un dono di celebrità, Baron Bob si può vendere a cantare figurine di Dean Martin, Louie Armstrong, Bing Crosby, o James Brown. I fan dei film di Rocky potranno deliziarsi alla realistici pugni e colpi di figurine Rocky, e si può anche ascoltarlo grugnito alcuni dei suoi detti famosi.

Forse la sposa-to-be vorrà riconsiderare la sua scelta di un compagno di vita dopo che lei si veste in Mr. Wonderful. Tutto quello che dovrete fare è toccare il cuore sulla mano virile, e Mr. Wonderful sarà lieto di dire tutte le cose reali che i ragazzi non possono o non vogliono dire. "Il gioco della palla non è poi tanto importante l'avevo invece trascorrere del tempo con te." Oppure: "Sai tesoro, perché non ti rilassi e mi preparo la cena stasera." Oppure la più disinteressata di tutti, "Ecco, prendete il telecomando, finché sono con te, non mi importa quello che guardiamo". Mr. Wonderful è tutto cuore! Basta toccare la sua mano e si può vedere di persona. Ma non preoccupatevi, lo sposo non è necessario che si sentono tagliati fuori se la sua sposa prende Mr. Wonderful in un angolo da qualche parte per qualche parola dolce, fintanto che il vostro regalo per lui è la bambola Lampeggiante Janet. Cammina con la sua o fare qualsiasi tipo di suono (compreso un fischio lupo, ovviamente) e lampeggiante Janet inizierà la sua routine ballare, muovendo le braccia su e giù e scuotendo il suo lato bottino a parte, il tutto mentre canta "I Wanna Be Loved By You ". Poi è il momento per il primo tempo show-Janet ha improvvisamente un malfunzionamento armadio, e le sue gocce tubo orizzontale, esponendo il suo gran finale per tutti da vedere!

Molti degli articoli sul sito Baron Bob non sono solo divertenti, sono pratico. Prendere la Posacenere Tosse, l'anti-fumatore ash-catching dispositivo. Potrebbe essere il posacenere ultima avrete mai dare al tuo amico di fumare, e può realmente salvare la vita. Ogni volta che si mette una sigaretta vicino ad essa, un sensore di movimento fa sì che il posacenere a tossire forte. E non abbiamo tutti chiesti quante lecca ci vuole per arrivare al cuore di cioccolato di una Pop Tootsie Tootsie Roll? Il Lollipop Lick-o-Meter può rispondere a questa domanda molto per voi. Licks sono conteggiati e il totale visualizzato sullo schermo LCD, nel caso in cui si desidera avere un concorso leccare con i tuoi amici. Inoltre, viene fornita completa di Tootsie Pop e batterie.

Un articolo proposto da Baron Bob è senza dubbio gli elementi più utili che abbiate mai visto, e probabilmente si vorrà comprare uno per tutti quelli che conoscete. Vi siete mai chiesti, come lo siete stati spugna fuori dopo una bella doccia rilassante, quale parte del telo che hai appena usato per togliere la quale parte del tuo corpo? Ora che avete pensato, si sta andando ad avere per visitare Baron Bob e procuratevi un asciugamano viso Butt! Bold lettering ricamato su entrambi i lati delle due color asciugamano mostra solo ciò che la metà del tovagliolo va dove dopo la doccia rinfrescante, in modo da non fare alcun errore. Come Baron Bob dice, "una volta che si Go Face Butt, non avrai mai tornare indietro!" Scopri tutti i doni terrificante e vergognosa Baron Bob ha da offrire, e vedrete che quando si tratta di regali unici e divertenti, una volta che si visita Baron Bob, non avrai mai andare altrove.

Nessun commento:

Posta un commento