sabato 10 novembre 2012

Crespino Arbusto


Crespino arbusti o cespugli, noto anche come cespugli o Berberis Pepperidge appartengono a un genere che contiene circa 450-500 diverse specie di latifoglie e arbusti sempreverdi. Crespino sono noti per le loro barbe spinose dei 'e rami filiformi e quindi' crespino 'il nome. Essi sono spesso utilizzati come recinzioni o per la fissazione dei confini tra i cantieri. In questo articolo, discuteremo la cura crespino arbustiva e potatura.

Crespino sono duri, legnosi, arbusti a foglia caduca. Portano colore giallo brillante, fiori profumati in primavera. Questi fiori pendono dal tronco come una lacrima. Le foglie di arbusti crespino sono piccoli e di forma ovale con una tessitura fine. Il fogliame attraente, con colori diversi dal verde brillante al bordeaux e oro, crespino rendono utile nel paesaggio. Questi arbusti sono coltivatori lenti e crescere costantemente in maniera semi-diffusione. La maggior parte dei cespugli crescono ad un'altezza di 10 piedi, tuttavia, esistono anche alcuni arbusti nani crespino. Essi sono estremamente robusti e crescere anche in condizioni difficili.

Crespino arbusti hanno una crescita uniforme e, quindi, richiedono poca manutenzione. Questo è il motivo principale per cui crespino sono spesso piantato da proprietari di giardini, come siepi o recinzioni naturali. Un po 'di potatura piante a intervalli regolari è necessario per una corretta crescita, come nel caso di qualsiasi altro arbusto.

Potatura

Crespino arbusti sono piante decorative che vengono spesso utilizzati per l'abbellimento. Nessuno vuole che i propri arbusti di essere coltivate fuori controllo e in luoghi indesiderati. Quindi, diventa molto importante per tagliare o potare questi arbusti tempestive. Ma per questo, si dovrebbe sapere quando potare arbusti crespino e come farlo. Ecco alcune linee guida da seguire durante la potatura di arbusti crespino.

Quando potare arbusti crespino?

Potatura cespugli al berbero è annuale importante per favorire una migliore crescita e fioritura. Crespino arbusti producono frutti o bacche che creano piantine. Si consiglia di potare gli arbusti dopo che hanno fruttato, in autunno o in inverno. Boschi morti devono essere rimosse durante i mesi estivi ed i cespugli vanno potate nel periodo compreso tra la metà dell'inverno a fine inverno, prima della primavera.

Secondo l'Università del Minnesota Extension, cespugli di crespino devono essere tagliate al momento della semina. Questo è importante in quanto incoraggia l'arbusto di sviluppare una struttura forte. Gli arbusti devono essere tagliate a 6 centimetri da terra ei rami malati o danneggiati devono essere rimossi. Questo aiuta a favorire frutta sana e lo sviluppo del fiore.

Come potare arbusti crespino?

Arbusti crespino potatura non è un compito molto difficile! Indossare gli occhiali di sicurezza, guanti da lavoro pesanti e altre protezioni e preparati. Gli strumenti necessari sono forbici e troncarami manico lungo. Avrete anche bisogno di una corda di nylon e un foglio di plastica goccia. Inizia la potatura i vostri arbusti crespino alla larghezza altezza, e la forma che desiderate. È possibile avvolgere i rami ostruttive nel telo di plastica e fissarlo con corda di nylon finché non tagliare le altre branche. Verificare la presenza di nuovi impianti che spuntano e tirare fuori dalle radici. Mettete tutti i rifiuti di potatura in un sacchetto di trascinamento. Non lasciarlo a terra in quanto potrebbe dare origine a una nuova crescita. E, ultimo ma non meno importante, proteggersi dalle spine della macchia barberry!

Questo era tutto arbusti crespino. Questi arbusti colorati non servono solo come piante da siepe, ma anche creare un contesto piacevole per altre piante nel vostro giardino. Tuttavia, richiedono una cura e la manutenzione come qualsiasi altra pianta da giardino. Quindi, prenditi cura di loro.

Nessun commento:

Posta un commento