venerdì 2 novembre 2012

Microcurrent Ringiovanimento del viso


Ognuno di noi desidera che la pelle è morbida come un cuscino e liscio come sedere di un bambino. Invece, ciò che noi abbiamo è la pelle che è grasso come un cuscino e rosso come un bambino barbone di dermatite da pannolino. Nel mondo invano di oggi, dove la pressione a guardare bene è astronomico, tutti sono alla ricerca di qualcosa che magicamente risolvere la loro pelle cadente e macchie di età e linee. Inutile dire, il volto è la parte più visibile del corpo, quindi con l'età, le persone provare tutti i tipi di trattamenti di bellezza in grado di tenere le linee sottili e pori aperti a bada. E tra i numerosi trattamenti che hanno fatto un nome per se stessi è microcorrente ringiovanimento del viso. Questo è un tipo di terapia microcorrente che viene utilizzato sul viso. Riportate di seguito sono i dettagli riguardo questo nuovo trattamento e futuri del viso.

Qual è Microcurrent Ringiovanimento del viso?

Microcurrent ringiovanimento del viso è un tipo di procedura di serraggio della pelle che aiuta a rafforzare e tonificare la pelle, in modo da riportare l'elasticità della pelle. Questo è un trattamento in cui una macchina microcorrente ringiovanimento del viso invia impulsi elettrici a bassissima tensione, ma ad alta frequenza attraverso la pelle. Questo ha due effetti fronti sulla pelle - si innesca la produzione di cellule, quindi, porta alla formazione di nuovi strati di pelle che possono sostituire quelle danneggiate in superficie. Esso permette altresì di stimolazione della formazione di collagene e rimodellamento che aiuta a serrare gli strati esistenti di pelle.

Come funziona Microcurrent Work Facial Rejuvenation?

Il microcorrente che viene passato agisce sui muscoli del viso e il tessuto superficiale della cute. Stimola i muscoli facciali generando una piccola quantità di vibrazioni. Questo è ciò che contribuisce a stringere la pelle dei muscoli. Si ritiene che quando questa viene utilizzata la terapia porta per impedire la formazione di rughe e così, previene l'insorgenza di segni d'espressione.

Quali sono i vantaggi di microcorrente Ringiovanimento del viso?

Ci si dice che siano molti effetti evidenti di questo trattamento, tra cui la pelle più stretta e tonica. Una volta che la pelle è stretto, quindi le cicatrici sembrano sbiaditi e i pori aperti diventato quasi invisibile. Inoltre, a causa della pelle tesa, il viso appare più sottile e più tesa, il che rende i tratti del viso molto più visibile. Tuttavia, il più grande vantaggio di questa nuova procedura e imminente è che è altamente non-invasiva in natura. A differenza dei laser resurfacing della pelle, che è una procedura un po 'dolorosa che richiede l'applicazione topica di anestesia e poi agisce sugli strati più profondi della pelle, microcorrente ringiovanimento del viso non è invasivo in natura. Inoltre, skin resurfacing laser è dotato di una congrua parte dei rischi, come la pigmentazione e ustioni lievi, che sono assenti quando si va in terapia microcorrente per il viso.

Ci sono alcuni svantaggi di questo tipo di terapia. Anche se questa è una opzione molto più economico rispetto facelifts reali, microcorrente lifting risultati variano da persona a persona, con qualche giuramento le donne da questa nuova bacchetta magica trovata per trattamenti viso e alcune donne, sostenendo che non li aiutano in qualsiasi modo a tutti. Quindi, non è un one-fits-all opzione di trattamento. Inoltre, non può essere stabilito definitivamente per quanto tempo i risultati di questo lifting senza chirurgia scorso dopo una seduta, anche se nella maggior parte dei casi, non dura per più di pochi mesi. Inoltre, piuttosto poche sedute di questa procedura sarà richiesto di realizzare risultati soddisfacenti che dureranno per una quantità apprezzabile di tempo. Tuttavia, non si dovrebbe andare in questa procedura con la speranza di aspettarsi risultati miracolosi, soprattutto se di base la cura della pelle del viso non è mantenuta. Così, alla fine, è il vostro interlocutore, se si vuole andare per questa opzione oppure no. La cosa migliore sarebbe quella di non andare per microcorrente ringiovanimento del viso con le aspettative irrealistiche di guardare come Biancaneve, e, si spera, non rimarrete delusi!

Nessun commento:

Posta un commento