domenica 25 novembre 2012

Dolore Hip comune causa di borsite trocanterica


La borsite Hip comune e trocanterica:

Cerchiamo di capire in prima persona come l'articolazione dell'anca è costruito. C'è l'acetabolo, che è la presa dell'anca, e la testa del femore, che è la sfera a forma parte superiore del femore (noto anche come il femore). E che è coppa nella cavità dell'acetabolo. Quando camminare o correre, la testa del femore si sposta o ruota senza problemi in dell'acetabolo, e il movimento è aiutato dalla gluteo e muscoli dell'anca che ingiungono e circondano l'articolazione dell'anca.

Gran trocantere, che è la struttura ossea sporgente sull'estremità esterna superiore del femore, è il luogo in cui i muscoli dei glutei connettersi dell'anca. Il muscolo grande gluteo è grande gluteo, ed è collegato al femore sotto il grande trocantere. Un tendine grande passa sopra il gran trocantere e si connette con il grande gluteo.

L'attrito che si svolge tra i muscoli, tendini e ossa nel corso di un movimento è lubrificato e ridotto in una certa misura dal Bursa. Questo è un piccolo sacco pieno di liquido o tessuto che è già presente nella zona di attrito o viene prodotta dal corpo in risposta al attrito.

Se c'è troppo attrito o di un infortunio, la Bursa a volte si infiammano e questa complicazione salute piuttosto dolorosa è noto come borsite trocanterica. È una condizione piuttosto comune, soprattutto tra i fanatici dello sport, esercizio fisico, e gli anziani. Questa è la ragione per cui dovrebbe astenersi dal sottoporre il corpo ad attività fisiche troppo faticose. Rimanere sani e in forma esercitando con moderazione. Andare in mare con qualcosa come tre ore di non-stop di aerobica non è esattamente una buona idea.

Le cause di attrito sul Bursa:

Qui ci sono alcune delle cause che possono produrre attrito sul Bursa e danno luogo a borsite trocanterica -

Il tendine lungo attaccato al grande gluteo e la stringe a volte fino ad acquisire tirato sul grande trocantere, si strofina contro il Bursa ed attrito cause.

Il gluteo medio, che è il muscolo dell'anca esterno, può essere debole o possono ottenere indebolito, portando ad attrito con il Bursa.

Si possono aver subito un intervento chirurgico di sostituzione dell'anca o qualche altra chirurgia dell'anca, e il tessuto cicatriziale dal funzionamento sta causando l'attrito interno. Oppure è l'allineamento anca nuova che hai e il modo in cui l'anca-giunto funzioni di post-operazione che causa attrito con la Bursa.

Potresti aver avuto una caduta e ferito il Bursa, causando sanguinamento e un ematoma finale. Questa volta in porta su una infiammazione della borsa, e può anche portare ad una condizione cronica.

Sintomi, diagnosi e trattamento della borsite trocanterica:

Beh, con dolore improvviso e intenso nella zona alla moda quando camminate o correte è una indicazione principale. Il dolore può rimanere concentrati nella zona dell'anca o possono diffondersi in tutta la gamba, rendendo difficile per voi di muoversi. Se la condizione peggiora, si possono avere problemi anche seduti o sdraiati.

Quindi, se si verificano dolore costante in dell'anca, è il momento di visitare il vostro medico per un check-up. Alla clinica o in ospedale, sarà sottoposto ad un esame fisico, i raggi X hanno preso l'anca dolorante, e dato una iniezione di anestetico locale. I raggi X sono per determinare se il dolore è causato da borsite trocanterica o artrite. L'iniezione di anestetico locale, se allevia il dolore, conferma borsite trocanterica.

Borsite trocanterica è trattato principalmente riducendo l'attività fisica e lo stress fisico, facendo un ciclo di iniezioni di anti-infiammatori, e sottoponendosi a diverse settimane di terapia fisica. Fisioterapia, sotto la guida e la supervisione di un esperto fisioterapista e che si concentra sullo stretching e rafforzare i muscoli dei glutei e delle cosce, è particolarmente utile per le persone con borsite trocanterica. Questo di solito è sufficiente, e la maggior parte dei pazienti non devono sottoporsi ad intervento chirurgico.

Nella chirurgia caso è richiede, il chirurgo può rimuovere il Bursa infiammato. Un'altra opzione è quella di allungare o accorciare il tendine che si unisce con il grande gluteo, offrendo così un movimento più fluido dell'articolazione dell'anca. Sarete tenuti a riposo per un massimo di due mesi dopo l'intervento chirurgico e poi sottoposti a terapia fisica per 4 a 6 settimane.

Nessun commento:

Posta un commento