mercoledì 14 novembre 2012

Migliori Haircuts per gli uomini


Tutti vogliono apparire decente e, allo stesso tempo, elegante. Il modo in cui lo stile dei capelli gioca un ruolo molto importante nel modo in cui ti presenti. Al giorno d'oggi, ci sono stili taglio di capelli e idee provenienti da esclusivamente per uomini e donne. Come le donne, gli uomini sono anche scegliendo di sperimentare con diversi tipi di acconciature per abbinare le tendenze moda del momento. Quando si tratta di scegliere l'acconciatura più ideale, è anche necessario che si considera il taglio di capelli giusto per la vostra forma del viso. Di seguito vi dice di più su alcuni dei migliori tagli di capelli per gli uomini che sono popolari oggi.

Migliori Haircuts per gli uomini (2010)

Breve Hairstyle Spiked

Questo è probabilmente il taglio di capelli più optato per gli uomini che amano indossare un look decente adatta per l'ufficio. Picchi di piccole dimensioni possono essere effettuate nella parte anteriore con i capelli ai lati e set corona rilassate. È anche possibile spike i capelli sulla corona allo stile un look un po 'funky. Si tratta di un buon taglio di capelli a bassa manutenzione che non ha bisogno di molto tempo per lo styling.

Equipaggio e Buzz Cut

Questi due tagli di capelli corti per gli uomini non hanno molto di una differenza. Per fare un taglio ronzio, il pelo è tagliato molto vicino al cuoio capelluto, dando l'impressione che i capelli sono appena iniziando a crescere. Un taglio equipaggio è talvolta indicato come un taglio militare, in cui il pelo viene tagliato in modo simile ma lasciato un po 'di più che il taglio ronzio. Si tratta di due grandi scarti di manutenzione non adeguati per gli uomini.

Hawk Faux

Grazie allo stile del falco finto, si crede di essere uno dei migliori tagli di capelli per gli uomini calvi. Al fine di rendere questo taglio di capelli alla moda, applicare un po 'gel per capelli per i capelli in alto, e punta in su in una linea centrale. Per gli uomini che perdono i capelli intorno alla testa, questo taglio di capelli si nasconde la zona calva. Questo non svolgere il compito di nascondere la calvizie, e che anche con uno stile cool.

Cornrows

Tradizionalmente, cornrows sono destinati ad essere indossati da uomini della comunità afro-americana. Tuttavia, come stanno cambiando le tendenze della moda, acconciature cornrow sono nemmeno ostentata da persone provenienti da altre comunità. Questi stili cornrow comprendono tutti i capelli intrecciati insieme in trecce e impostare molto vicino al cuoio capelluto in una varietà di stili.

Acconciature Shaggy

Quando si tratta dei migliori tagli di capelli per visi ovali, gli uomini possono sfoggiare una vasta gamma di tagli di capelli irsuti. Questi tagli di capelli disordinati sono semplicemente fatto applicando lacca o gel per capelli, e acconciare i capelli in maniera informale rilassata. Poiché questi acconciature aggiungere più di volume di lato e di fronte, tendono a nascondere il ovalness del viso. Questi possono anche essere considerati come i migliori tagli di capelli per gli uomini con facce lunghe.

Questo è solo alcune informazioni di base sui migliori tagli di capelli per gli uomini. Ci sono diversi modi in cui questi possono essere acconciature in stile, creando un look assolutamente unico. Se stai cercando i migliori tagli di capelli per le facce rotonde, gli uomini hanno la possibilità di styling un falco faux.

Nessun commento:

Posta un commento