venerdì 2 novembre 2012

Idee trucco per Prom


Prom è forse sacro agli studenti delle scuole superiori sono come gli Oscar a Hollywood. E tutti noi vogliamo cercare del nostro meglio in quel giorno speciale. Anche se la preparazione per il ballo di fine anno può essere un po 'scoraggiante, vestire per l'occasione è la parte più divertente di tutto questo! Selezione di abiti da ballo, scarpe, accessori, ecc e la creazione di un look perfetto per la vostra notte di divertimento della danza è un sogno per ogni ragazza. Il modo più semplice e più divertente di stare fuori è, per essere un po 'di creatività con il trucco. Non si deve eseguire un makeup artist o stylist per le idee dei capelli e trucco per prom. Invece, è possibile raggiungere questo look perfetto da ottenere know how di base e alcune punte di trucco creativi per adolescenti.

Idee trucco per Prom

Trucco deve essere usato per accentuare le caratteristiche migliori. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per prom qualche trucco per aiutarvi a raggiungere il vostro look da sogno - completo di baciare le labbra rosse, sexy sguardo bronzato e sensuali smokey eyes! La regola di base del trucco è 'More is less'. Evidenziando più di una funzione è un suicidio moda. Scegli la tua migliore caratteristica (che tutti noi abbiamo uno!) E accentuare esso. Sia che si tratti dei vostri labbra di Angelina Jolie 'o' Kate Bosworth degli occhi, andare avanti e fare la maggior parte di essa!

Fondazione: ragazze sotto 25 normalmente non hanno bisogno di alcun fondamento o correttore. Ma in alcune occasioni speciali, può rendere il vostro viso un aspetto più uniforme, più sano e dewier. Ci sono tonnellate di opzioni disponibili, tra cui idratante colorato, fondotinta liquido, crema al fondotinta in polvere, ecc maggior parte delle persone sono sempre confusi su come scegliere la base perfetta. La scelta del giusto tipo di fondazione non è impossibile. Dal momento che sarà la danza e non vuoi che il tuo fondazione a sciogliersi con il sudore, è meglio usare olio privo di fondamento sotto forma di polvere. L'applicazione di una polvere di finitura sulla fondazione lo aiuterà a rimanere più a lungo. Se non si desidera un aspetto crêpe, è meglio se si applicano solo fondamento dove serve, come le guance, il mento e la fronte. Per scegliere il colore perfetto fondazione, si dovrà fare in modo che si fonde a destra nel vostro tono della pelle in modo che appaia come se non indossi alcun fondamento a tutti! Dopo tutto, nessuno vuole uno sguardo a chiazze o due tonalità! Così, quando l'acquisto di fondazione, cerca di non comprarlo in un negozio locale, come negozi di cosmetici più grandi centri commerciali sono persone per aiutarvi a scegliere la tonalità perfetta.

Labbra: Se si sceglie di mettere in evidenza le labbra, poi pensare luminoso. Una scelta classica per le labbra è di colore rosso, in modo da farle sembrare più rigogliosa. Ma ricordate di scegliere la giusta tonalità di rosso è di fondamentale importanza, oppure può venire fuori cercando a buon mercato. Un'altra idea a caldo il trucco preferito per prom è rosa scuro. Di solito, per occasioni come ballo di fine anno, le sfumature del marrone, non sono i migliori choices.Once che hanno messo in evidenza le vostre labbra con gloss fatti in casa, tenere il resto del trucco minimal e morbido in modo che le tue labbra sono il punto focale. Se si sta evidenziando solo le labbra, applicare la luce blush rosa, tonalità naturali di colore per gli occhi con un po 'di mascara per finire il vostro look, e sei pronto a fare una grande entrata!

Occhi: Se avete deciso di evidenziare gli occhi, allora avete scelte infinite di idee trucco degli occhi per prom. Una possibilità è quella di utilizzare tonalità scure del cioccolato, giada e profondi colori prugna sugli occhi. Se vuoi essere un po 'diverso, quindi utilizzare glitter. Foderare gli occhi con liner matita nera, seguire con un liner liquido nero e completare il tutto con uno strato d'ombra sporca! Questo renderà il trucco più a lungo. Per rendere davvero i tuoi occhi il punto focale, aggiungere alcuni colori drammatici, come aqua blu o verde. Questi colori metterà in risalto la bellezza dei tuoi occhi. Scegli i colori che completano la vostra personalità, ma anche ricordarsi di prendere in considerazione il tono della pelle e il colore degli occhi. Pur facendo ogni trucco degli occhi, è molto importante che le vostre sopracciglia sono modellate. Se non si forma, può apparire estremamente di cattivo gusto. Ma non farli a forma di il giorno del ballo di fine anno. Un'altra delle idee trucco per la prom è gli occhi smokey sempreverdi. Per ottenere gli occhi perfetti smokey guardare, uno deve sapere come applicare l'ombretto. La chiave è nella fusione l'ombretto senza problemi. Inoltre, cosa fondamentale è scegliere la giusta combinazione di colori chiari e scuri. Alcuni esempi di bellissimi smokey eyes comprendono base morbida d'oro con viola in alto, o blu luminoso e base di pesca con una sfumatura di verde. Smokey eyes è uno stile sempreverde con il quale si può sempre fare una dichiarazione. Se volete che i vostri occhi per guardare più drammatico e diverso dal solito, provare a indossare le lenti a contatto di diversi colori. L'applicazione di mascara dà una finitura al trucco e fa i suoi occhi sembrano più grandi. Quindi ricordatevi sempre di completare il tuo look applicando mascara.

Blush: Il colore del blush dipende dalle caratteristiche del viso. Se non siete sicuri, quindi l'opzione migliore sarebbe quella di andare per un blush color peachy nude che vi aiuterà a mettere in evidenza le ossa delle guance. Inoltre, tenete presente che se si deve fondere il blush, è probabilmente troppo forte per il vostro tono della pelle. Si dovrebbe applicare il blush sulle mele delle tue guance. Se non siete sicuri, basta sorridere e quindi applicare sulla parte più importante delle tue guance.

Queste idee trucco cool per ballo di fine anno vi aiuterà a stare fuori e fare una grande entrata. Per scegliere le idee giuste per il ballo di fine anno trucco, dovete prendere in considerazione la vostra personalità, stile di vestire e lo stile dei capelli. Quindi, andare avanti, liberare la vostra fashionista interiore e preparatevi a diventare la reginetta del ballo!

Nessun commento:

Posta un commento