domenica 18 novembre 2012

Clorofilla Supplemento


La clorofilla è il pigmento verde che permette alle piante di assorbire la luce solare, e produrre energia dal processo chiamato fotosintesi. La clorofilla termine è in realtà deriva da due parole greche, Chloros, che significa verde e phyllon, che significa foglia. Un certo numero di studi scientifici hanno rivelato i benefici per la salute di questo pigmento verde, e l'importanza di includere alimenti contenenti clorofilla nella nostra dieta. Ma, oggi i vantaggi della clorofilla possono anche essere derivate dalle integratori clorofilla. Integratori clorofilla sono disponibili in molte forme diverse, come, compresse, capsule, polvere e anche come integratore clorofilla liquida.

Clorofilla integrare le prestazioni

Non vi è alcun dubbio che, siamo in grado di ottenere tutti i benefici per la salute di clorofilla includendo determinati alimenti come, spinaci, lattuga, asparagi e broccoli, che sono considerati come i migliori fonti alimentari di questo pigmento verde. Ma, a causa del calendario frenetico della vita moderna, incluso regolarmente nella nostra dieta può diventare un po 'difficile a volte. Ma, con così tanti integratori di clorofilla, è diventato molto più facile realizzare i benefici per la salute di clorofilla, anche in un programma fitto di appuntamenti. Alcuni dei più noti benefici della clorofilla o integratori di clorofilla sono elencati di seguito

* Uno dei benefici per la salute più importanti di clorofilla può essere attribuito alla sua somiglianza strutturale con emoglobina, il pigmento presente nei globuli rossi. L'unica differenza è che, in emoglobina l'atomo centrale è ferro, mentre in clorofilla, è magnesio. Così, la clorofilla è pensato per stimolare la produzione di nuovi globuli rossi, che può rivelarsi molto utile in condizioni come l'anemia.

* La clorofilla è stato trovato per avere proprietà anti-cancerogene. Così, integratori clorofilla può proteggere il corpo dal potenzialmente cancerogeni, e quindi, riducendo l'incidenza dei diversi tipi di cancro.

Clorofilla * ha proprietà anti-infiammatorie, a causa della quale si può contribuire a ridurre l'infiammazione e garantire la rapida guarigione delle ferite.

* Grazie alla sua proprietà antisettiche, clorofilla può distruggere agenti infettivi o microrganismi nocivi.

* Grazie alle proprietà antiossidanti, clorofilla o dei suoi supplementi può ridurre al minimo i danni causati dai radicali liberi. Esso contiene vitamina A, C ed E, che sono tutti potenti antiossidanti che possono prevenire l'ossidazione di cellule e tessuti dai radicali pagamento.

Clorofilla * è un richiamo immune, e in grado di disintossicare il corpo dalle sostanze nocive. Si può pulire l'intestino, disintossica il fegato, purificare il sangue e migliorare la circolazione sanguigna.

Clorofilla * è anche un deodorante e può aiutare a sbarazzarsi di alito cattivo e odore del corpo.

Clorofilla Supplemento Pericoli

Fino ad ora, gli integratori di clorofilla non sono stati trovati per causare effetti collaterali importanti. Tuttavia, le donne incinte e che allattano, così come le persone con determinati problemi di salute come, malattie cardiache o di ipertensione non devono assumere questi integratori, senza consultare i loro medici. A volte, gli integratori di clorofilla possono causare gravi reazioni allergiche in alcuni individui. Tali reazioni allergiche possono manifestarsi in rash cutanei, orticaria, gonfiore e problemi respiratori. Osservando questi effetti collaterali integratori di clorofilla, assicurarsi di interrompere immediatamente il loro uso, e consultare il medico appena possibile. La clorofilla può rendere la pelle un po 'più sensibile alla luce solare, per i quali potrebbe essere necessario utilizzare una buona crema solare o sunblock per proteggere la pelle dai danni, che possono essere causati dall'esposizione al sole.

Per quanto riguarda il dosaggio appropriato di supplemento clorofilla è considerato, è meglio parlare con il medico. Il vostro medico può anche aiutare a scoprire il supplemento migliore clorofilla. Per riassumere, è possibile sfruttare tutti i benefici per la salute di clorofilla da assunzione di integratori di clorofilla. Tuttavia, essere sicuri di mantenere precauzione, mentre li utilizza. Il modo migliore per garantire la sicurezza è quello di prendere qualsiasi tipo di integratore solo sotto la guida o il controllo del vostro fornitore di assistenza sanitaria.

Nessun commento:

Posta un commento