domenica 18 novembre 2012

Come aprire i file MDF


Grazie a salti enormi nel progresso della tecnologia, i computer oggi non sono le macchine esclusive e estremamente costosi, che erano una volta. Il concetto di un computer per ogni casa è sul punto di essere realizzato. Tuttavia, questo progresso si traduce in una interfaccia utente esasperante frustrante per l'uomo comune. Ho provato con il nuovo progresso fatto ogni giorno, l'americano medio è lasciato clueless quando si tratta di utilizzare questi progressi tecnologici nella vita quotidiana.

Anche le funzioni di base e una volta semplice di memorizzazione dati e di dati di lettura hanno assunto una posizione molto più complicato, grazie a tutti i diversi tipi di formati di file disponibili. Con la maggior parte delle imprese sostenendo la più recente tecnologia, gli utenti possono finire con i formati di file che non hanno alcun indizio circa. Una volta che tale esempio è l'. MDF formato di file. Se sei bloccato e incapace di aprire un file. MDF file, non preoccupatevi. Questo articolo vi darà consigli e istruzioni su come aprire i file. MDF.

Cos'è un. MDF file?

L'. MDF estensione è un formato proprietario di immagine disco, che viene utilizzato da Alcohol 120%. Questo formato estensione viene utilizzato quando un backup dei dati viene effettuata su CD o DVD. Viene anche usato per la condivisione dei dati sul peer-to-peer (P2P). Questi. MDF file funziona come un disco vero e proprio, senza dover inserire il disco nel sistema. E 'importante ricordare che i file. MDF sono spesso distribuiti su siti torrent come bene. Essi sono utilizzati per diffondere programmi pericolosi come, virus informatici, malware e spyware. Se li apre sulla rete aziendale, si potrebbero provocare danni alla rete di computer intero. Si tratta di un rischio per la sicurezza, quindi occorre prestare attenzione quando si desidera aprire un file. MDF file.

Apri MDF speciali. Sono necessari per aprire questo tipo di formato di file. Ci sono un paio. Apri file MDF che sono disponibili ad aprire. File MDF. Le. Apri file MDF sono Alcohol 120%, MagicISO, Daemon Tools e IsoBuster. Prima di iniziare a scaricare uno di questi software, sarà una grande idea per conoscere le caratteristiche di ognuno di loro. Essi sono simili solo con lievi differenze. Alcohol 120% e Daemon Tools sono disponibili per una prova gratuita. La versione a pagamento di questo software, tuttavia, consente di convertire questi file in diversi formati, oltre ai file MDF di apertura..

Come aprire un file. MDF file?

* Scaricare uno degli apritori MDF. File. Potete scegliere i download di software gratuiti o versioni di prova.

* Una volta terminato il download, installare il. MDF apertura file. Quando si installa, si consiglia di disattivare l'opzione di includere il. MDF opener file nella barra degli strumenti. E non è uno spyware, ma se non si sta per necessità spesso, quindi non si deve ingombrare la vostra barra degli strumenti. Ora si avvia, e attendere che si carichi.

* Poi vai al. MDF file e fare clic su Apri nella finestra di dialogo File. L'. MDF apertura del file verrà caricato l'immagine appropriata del disco. Il software vi chiederà il vostro consenso, per verificare se è effettivamente il file che si desidera convertire.

* L'altra opzione è quella di trascinare il file. MDF file nella finestra dell'applicazione. Con questo, come ben si sarà in grado di aprire il file. MDF file.

* Se si dispone di un numero di file presenti in una singola cartella, è possibile scegliere di estrarre questi file per facilitare l'ulteriore utilizzo. Per questo, fate clic destro sulla cartella che contiene i file. Quindi selezionare 'estratto' dal menu che compare dopo il tasto destro del mouse.

* È anche possibile copiare un file con estensione. MDF apertura. Se avete la. MDF opener file aperto, si può anche scegliere di trascinare la cartella nel file. MDF apertura file. Questo copierà i file desiderati.

* È possibile aggiungere i file in un file. Cartella MDF. Vai a 'Aggiungi File' dal menu File e quindi selezionare il file che deve essere aggiunto. Poi clicca su 'Open' per tornare al menu originale.

* Se si desidera aggiungere una cartella, la procedura è la stessa per aggiungere un file. L'unica differenza è che si dovrà selezionare 'Aggiungi directory'.

Mentre il processo di come aprire i file MDF non majorly differiscono da aprire le altri tipi di file, sarà una causa persa di voi non hanno il software appropriato necessaria per il compito. Quindi non preoccuparti per le nuove estensioni di file che si possono vedere ogni tanto, questo è destinato ad accadere come la tecnologia progredisce. Ricerca veloce in rete vi aiuterà a ottenere il giusto software, ed effettuare l'apertura di questi file è un compito che non richiede sforzo.

Nessun commento:

Posta un commento