domenica 25 novembre 2012

Dieta più veloce del mondo per perdere peso


La dieta più veloce del mondo! Esiste o è un mito? Beh, se siete curiosi di sapere qual è la dieta più veloce del mondo, allora questo articolo vi forniscono le informazioni necessarie. Più veloce dieta si riferisce a dieta che comporta la perdita di peso veloce in modo naturale. Oggi, le persone sono diventate troppo consapevoli della loro dieta e perdere peso è diventato uno dei loro principali obiettivi nella vita. In procinto di farlo, spesso commettono l'errore comune di diete che seguono, che mostrano gli effetti inversa nel lungo periodo. Tuttavia, il più veloce dieta comporta bilanciare i nutrienti, in proporzione desiderata e mantenere il conteggio delle calorie ad un livello standard.

Facts about veloce Diet mondo

La più dannosa di tutti gli alimenti sono quelli contenenti carboidrati in forme semplici. Automaticamente perdere peso se si ridurre drasticamente il consumo di carboidrati. Durante la pianificazione il più veloce dieta, è necessario includere quei cibi che sono nutrienti e sani. Un altro aspetto importante è che, è necessario limitare le calorie solo al 1500, fino a quando non sono sottoposti a esercizi di forte impatto. In questo modo, contare le calorie, pur avendo i pasti.

Limitare carboidrati semplici

I carboidrati semplici dovrebbero essere eliminate completamente se si vuole raggiungere rapida perdita di peso. Farina bianca, zucchero raffinato, pane bianco e riso bianco avere conseguenze pericolose nel corpo. Evitare cibi veloci e giunche completamente. Invece si può sostituire con carboidrati complessi, come pasta integrale, pane integrale, avena e cereali. Questi alimenti contengono carboidrati sani che sono essenziali per te in piccole quantità.

Includere Gli acidi grassi insaturi

Omega-3 acidi grassi appartengono al gruppo di acidi grassi insaturi che sono necessarie per soddisfare le necessità nutrizionali del vostro corpo. Diversi tipi di pesci come il tonno, salmone, aringhe, sgombri sono fonti ricche di acidi grassi omega. Prodotti lattiero-caseari come burro a basso grassi e formaggi contengono acidi grassi insaturi. Se si mira a perdere peso, allora si può avere arachidi invece di mandorle o anacardi. Lenticchie e piselli, legumi sono ottime fonti di acidi grassi.

Più quantità di proteine

Proteine ​​diventare la fonte primaria di nutrimento quando si è limitare i grassi ed i carboidrati dalla dieta. Ricche fonti di proteine ​​sono prodotti di origine animale come la carne magra, pollo, costola di manzo e tacchino. Albume d'uovo e il latte scremato contengono anche elevate quantità di proteine. Insieme a questi alimenti si devono unire le verdure e frutta in grandi quantità per dare corpo le fibre, vitamine e minerali.

Dieta più veloce al mondo Plan

* Iniziate la giornata con un bicchiere di acqua calda mescolata con succo di limone. Acqua di limone è anche conosciuta come la dieta Master Cleanse che aiuta in emulsione dei grassi. Bere almeno 3 bicchieri d'acqua nel giro di un'ora per disintossicare il corpo la mattina presto. È necessario consumare almeno 3 litri di acqua al giorno.

* Mai saltare la colazione al mattino. La prima colazione dovrebbe comprendere uno uovo sodo o uova strapazzate. È anche possibile avere avena o corn-flakes con latte scremato. Avere una banana a colazione o un piatto di frutta contenente mele, avocado, guava, melone e melone.

* Avere piccola porzione di pranzo e di integrare più di proteine ​​durante la pausa pranzo. Avere pollo bollito, pesce al forno o tacchino alla griglia con un piatto di insalata di verdure fresche. Insalata di tofu, zuppa di spinaci e tortillas di grano integrale sono sufficienti per il pranzo.

* È la cena dovrebbe essere il più leggero possibile. Ricevere pasti vegetariani per la cena. Preparare una zuppa di carote ebollizione, cavoli, barbabietole, broccoli, pomodori, lattuga e cipolle. Potete anche cuocere le verdure e fate cuocere per un importo minimo di olio extra vergine di oliva. Zuppe preparate da impulsi e le lenticchie sono anche sani.

* Se si tende ad avere fame tra i pasti, allora si può placare la fame con succhi di frutta fresca, arachidi, cracker integrali e popcorn. Evitare succhi di frutta in scatola, bibite gassate e cibi zuccherati.

Spero che abbiate capito come effettivamente sostanze nutritive sono state equilibrate in questo programma di dieta. Perdere peso in modo sano in tutto possibile seguendo la dieta più veloce del mondo ha spiegato nel contenuto di cui sopra. Consumare i pasti in piccole porzioni e fate uno spuntino a basso contenuto di calorie per mantenere il conteggio standard di calorie.

Nessun commento:

Posta un commento