mercoledì 14 novembre 2012

Esercizi per la schiena con i manubri


Esercizi con manubri è una parte importante della maggior parte delle routine di allenamento della forza. Ci sono utilizzati per vari motivi, per la resistenza forza, la potenza esplosiva, per sviluppare la massa muscolare, pesi, ecc gratuiti come manubri sono utilizzati in quanto aiutano ad attivare i muscoli stabilizzatori più piccoli, durante l'allenamento. I pesi liberi segnare sulle macchine di resistenza, perché le macchine di resistenza lavorano gruppi muscolari su piani molto rigorosi di movimenti, grazie alla quale i gruppi muscolari più grandi diventano più forti, mentre i gruppi muscolari più piccoli sono trascurati. Un altro vantaggio di fare esercizi con manubri è che i movimenti sportivi specifici sono più accuratamente replicato con manubri in contrasto con le macchine di resistenza. Stesso è il caso di esercizi per la schiena con pesi liberi. In questo articolo, ci concentreremo su esercizi per la schiena con i manubri per donne e uomini.

I migliori esercizi per la schiena con i manubri

L'utilizzo di questi esercizi per la schiena, si sarà in grado di progettare diverse routine per allenare la schiena. Quando si avvia a fare gli esercizi posteriori con manubri assicurarsi di iniziare con il peso leggero. In modo da avere la forma corretta, prima di passare a pesi più pesanti. Effettuare il passaggio dal più leggero al più pesanti pesi graduali. Improvvisi cambiamenti possono causare lesioni e danni. Vediamo i vari esercizi di potenziamento schiena.

Ascensori morti

Questo è uno degli esercizi per la schiena con i manubri bassi, che aiuta anche a lavorare i muscoli posteriori della coscia. Tuttavia, questo esercizio non dovrebbe essere fatto, se eseguita, se si soffre di mal di schiena o che hanno una storia di mal di schiena. Per fare questo esercizio, stare dritto con la distanza alla larghezza delle spalle tra i piedi. Piegare le ginocchia un po 'e tenere i manubri, in modo tale da appoggiarsi alle cosce. Utilizzando i muscoli della parte bassa della schiena abbassare i pesi verso le caviglie. Quando si piegano verso il basso, assicurarsi che la schiena è piatta e la parte bassa della schiena si inarca un po ', ma non intorno. Abbassare i pesi, ma solo per quanto state bene con. Lentamente ritornare alla posizione di partenza, usando i muscoli della schiena.

Sollevamenti laterali delle braccia

Rilanci superiori laterali sono esercizi per la schiena con manubri. Stare dritti alla larghezza delle spalle con distanza tra i piedi, con, ginocchia leggermente piegate e manubri posti ai lati. Piega i gomiti un po 'e sollevare i manubri ai lati. Portate le mani fino a quando non sono in linea con le spalle. Durante tutto il movimento di esercizio, tenere i gomiti leggermente piegati. Lentamente ritornare alla posizione di partenza e ripetere l'esercizio manubrio per la schiena.

Arm fila singola

Questo esercizio può essere fatto utilizzando una panchina o un passo scale. Stand in modo che il banco o il passaggio successivo alla gamba sinistra. Posizionare la gamba sinistra sulla scala e piegare il ginocchio. Chinati utilizzando i muscoli della schiena e posizionare la mano sinistra sul scala, in modo che la parte superiore del corpo è parallelo al terreno. Tenere il manubrio con la mano destra e lasciare la mano pendere dal pavimento. Mantenete il vostro gomito rimboccato e sollevare il peso fino al vostro tronco. Lentamente portare il peso alla posizione di partenza e ripetere l'esercizio su entrambi i lati.

Braccio doppia fila

Questo è tra i migliori esercizi per la schiena. Tenere manubri in entrambe le mani e piedi alla larghezza delle spalle con la distanza tra i piedi. Piegare verso il basso per la tua altezza vita e le braccia allargate in modo completo con i manubri che pendono dritti a circa metà del livello di Shin. Sollevare i manubri verso il vostro stomaco. Abbassare i manubri alla posizione di partenza. Mentre si fa l'esercizio assicurarsi che, la tua schiena, le spalle e la testa è in una riga.

Indietro Extension

Questo è un esercizio torna grande senza pesi. Stendetevi pancia in giù sul tappeto ed estendere le braccia sopra la testa. Inspirate e sollevate il petto e le braccia dal pavimento. Mantenete la posizione per alcuni secondi, rilasciare e ripetere l'esercizio.

Prima di fare gli esercizi per la schiena con i manubri, non dimenticate di fare alcuni esercizi di riscaldamento. Assicuratevi di non far cadere i manubri dopo aver terminato una serie di un esercizio, perché quando hai in mano i manubri, i muscoli sono sottoposti a notevole quantità di tensione, far cadere i manubri rilascerà la tensione rapidamente e causare strappi muscolari. Se soffrite di mal di schiena, poi parlate con il vostro professionista sanitario e allenatore, prima di praticare qualsiasi di questi esercizi.

Nessun commento:

Posta un commento