domenica 18 novembre 2012

Helicopter Pilot License


Diventare un pilota di elicottero è un sogno per molti. Tuttavia, i fatti suggeriscono che ci sono pochissime aperture per i piloti di elicottero e il numero dei candidati che chiedono di essere troppi. Quindi, per essere selezionato, è essenziale che vi mettete addestrati dalle migliori scuole di pilota di elicotteri di formazione e di soddisfare pienamente i requisiti di pilota di elicottero. Ottenere una licenza di pilota di elicottero è un compito difficile che richiede di dimostrare le vostre abilità e visualizzare i punti di forza. Il prossimo paragrafo presenta alcune istruzioni su come ottenere una licenza di pilota di elicottero.

Ottenere una licenza di pilota di elicottero

Al fine di ottenere una licenza di pilota dell'elicottero, è necessario avere almeno diciassette anni in molti posti del mondo. In alcuni luoghi, il requisito di età può essere un po 'più alto. Piloti di elicottero sono responsabili per volare in modo sicuro alle loro destinazioni pre-deciso. Nel corso del volo, che possono avere a che fare con alcune ostruzioni o di emergenza e quindi una buona vista e riflessi eccellenti sono un must. Altri requisiti di licenza pilota di elicotteri implica avere un 20/40 Vision in entrambi gli occhi. La licenza autorità emittenti effettuerà una prova scritta che sarà un test opzione multipla. Il programma per questo test viene dichiarato con largo anticipo ed è composta in genere domande su argomenti quali la matematica, l'aeronautica, in lingua inglese davanzali, ragionamento logico e problem solving. I candidati devono scegliere l'opzione giusta tra le opzioni indicate e rispondere a tutte le domande in un tempo stabilito.

Cancellazione della prova pratica di volo con e senza l'istruttore è obbligatoria anche al fine di ottenere una licenza di pilota dell'elicottero. Mentre il tempo di volo da solista per il test può essere di circa dieci ore, quaranta ore di test di volo con istruttore è importante per ottenere la licenza elicottero. Il costo di pilota commerciale elicottero licenza può variare da regione a regione e da una nazione all'altra. Per eseguire bene durante il test vero e proprio, è necessario ottenere la massima conoscenza durante le vostre sessioni di formazione nelle scuole di formazione. Ora, avendo conosciuto su come ottenere la licenza di pilota di elicottero, cerchiamo di capire quali sono le scuole di formazione per imparare a volare gli elicotteri.

Scuole di formazione pilota elicottero

Dato che segue è l'elenco delle scuole-pilota di formazione in elicottero negli Stati Uniti:

* Bristow Academy in Florida e in California

* Elicotteri Alyeska in Alaska

* I Cloud 9 Helicopters in Florida

* University of North Dakota

* I Elicotteri universali in California e Arizona

Diversi tipi di posti di lavoro pilota elicottero sono disponibili una volta che si passa da questi istituti prestigiosi. Nella sezione successiva, sapremo che tipo di lavori pilota si può ottenere.

Offerte di lavoro per piloti elicottero

Di seguito sono riportati i lavori impegnativi e ben pagare per i piloti di elicottero:

* Le forze dell'ordine piloti

* Servizi medici di emergenza pilota

* Istruttore di volo

* Pilota di elicottero militare

* Fire pilota di combattimento

* Guardia costiera pilota elicottero

Gli stipendi per pilota di elicottero

Lo stipendio pilota dell'elicottero è sempre stato un argomento di discussione. In realtà, molti candidati prendere corsi di volo a causa delle retribuzioni interessanti per piloti di elicottero. Gli istruttori di volo si può aspettare di guadagnare circa 35 mila dollari all'anno nelle fasi iniziali della loro carriera. Gli stipendi per i piloti di elicotteri impiegati con le agenzie incaricate dell'applicazione della legge può essere nel range di $ 40.000 a $ 85.000 all'anno. Molti piloti di elicottero in mare aperto possono ottenere gli stipendi di circa $ 75.000 per anno o anche più. Quelli che lavorano per le forze di difesa possono guadagnare fino a $ 100.000 all'anno.

Buone capacità di comunicazione, abilità interpersonali, la fiducia, duro lavoro e capacità di apprendimento sono alcune caratteristiche desiderabili in un pilota di elicottero. Così, sperando che si pensa di questa opportunità di carriera sul serio, vorrei firmare qui. Tutto il meglio e fare bene!

Nessun commento:

Posta un commento