mercoledì 14 novembre 2012

Verde Casserole Bean


Casseruola è la parola francese utilizzata per una casseruola. La casseruola viene utilizzato nel forno nonché un piatto di portata. Il termine può essere utilizzato anche per il cibo che viene cotto e servita in un piatto. Verde casseruola di fagioli è una casseruola che consiste di fagiolini, cipolle fritte francesi e crema di zuppa di funghi in scatola. È anche possibile usare il pepe nero macinato o salsa di soia in queste ricette alimentari.

Verde casseruola di fagioli è stato inventato dalla cucina di prova Campbell Soup società guidata da Dorcas Reilly nel corso dell'anno 1955. È un popolare contorno Ringraziamento negli Stati Uniti. Di seguito sono riportate alcune ricette deliziose per il verde casseruola di fagioli, che pure hanno un grande valore nutritivo. Per saperne di più su congelamento fagiolini freschi.

Verde Casserole Bean

Ingredienti

4 tazze di fagiolini cotti

1 lattina Crema condensata di zuppa di funghi

1-1/3 tazze francesi cipolle fritte

tazza di latte

1/8 cucchiaino di pepe

Indicazioni

In un 1 litro casseruola, mescolate la crema di zuppa di funghi, pepe e latte. Quindi aggiungere i fagiolini cotti e 2/3 di tazza di cipolle fritte. Cuocere il composto a 350 C per circa 25 minuti. Top con le rimanenti 2/3 tazza di cipolle fritte e cuocere per altri 5 minuti, finché le cipolle non diventano leggermente marrone.

Nonna Green Bean Casserole

Ingredienti

3 lattine di stile francese, i fagiolini scolati

2 cucchiai di farina

tazza di cipolla a dadini

2 tazze di formaggio Cheddar grattugiato

1 tazza di panna acida

2 cucchiai di burro

coppa sbriciolato al burro cracker rotondi

1 cucchiaio di burro fuso

1 cucchiaino di zucchero bianco

1 cucchiaino di sale

Indicazioni

Preriscaldare il forno a 350 F. Melt 2 cucchiai di burro a fuoco medio in una padella grande. Quindi aggiungere farina, finché il composto non diventa liscio. Fate cuocere per circa un minuto. Poi aggiungete la panna cipolla, zucchero, sale e acido e mescolare bene. Aggiungete i fagioli verdi e mescolare. Questa miscela deve essere trasferito in una due-quarto casseruola. Top con formaggio grattugiato. In una piccola ciotola, mescolare leggermente briciole di biscotti e il burro rimasto e cospargere sopra lo strato di formaggio. Cuocere il composto in forno preriscaldato per circa 30 minuti, fino a quando il formaggio è frizzante turni e top dorato.

Green Bean Pork Chop Casserole

Ingredienti

1 sacchetto di fagiolini surgelati

1 tazza di panna acida

6-8 braciole di maiale

1 lattina di zuppa di funghi

3-4 patate medie, lavati e tagliata a fette sottili

2-3 cucchiai di olio d'oliva

Indicazioni

Cook e la stagione delle braciole di maiale in olio in una padella preriscaldata. Sciacquare le fette sottili di patate e asciugarli. In una terrina, mescolare bene il latte, zuppa di funghi e panna e aggiungere il composto alla base di un "13-9 casseruola. Quindi aggiungere uno strato di miscela minestra e patate. Ogni strato deve essere leggermente coperto. Disporre le braciole di maiale in una singola riga in tutta la miscela. Mescolare miscela di minestra e fagiolini surgelati e diffondere il composto sopra le costolette di maiale. Cuocere il composto per circa 30-40 minuti a 400 F nel forno preriscaldato. Coprire la parte superiore con un foglio e il luogo su una teglia per evitare fuoriuscite.

Nessun commento:

Posta un commento