venerdì 16 novembre 2012

Xbox Slim DVD Problemi relativi alle unità


Migliorare la perfezione è sempre difficile (anzi impossibile), ma la Microsoft Xbox 360 ha fatto, con il rilascio di Xbox 360 S o Slim. Il fratello più sottile della Xbox originale è di 250 GB e 4 GB di capacità del disco rigido e dispone di 5 porte USB 2.0. Dispone anche di built-in Wi-Fi, quindi non c'è bisogno di un adattatore wireless esterno. Meglio gameplay, opaco o lucido bella colorazione nera e meno occorrenze Xbox Red Ring of Death (in questo caso Dot of Death) questa macchina è vicino alla perfezione. Vicino perché essendo una macchina, è vulnerabile a piccoli capricci e problemi hardware. Mentre ci sono un sacco di possibili errori o problemi su Xbox Slim, in questo articolo guardiamo esclusivamente ad alcuni problemi di Xbox Slim DVD.

Vari Xbox Slim DVD Problemi relativi alle unità

Qui di seguito sono alcuni dei problemi più comuni che possono insorgere con l'unità Xbox Slim DVD ed i passaggi per risolvere tali problemi.

Il cassetto è bloccato aperto

✔ Il frontalino dell'unità può essere aperto o non fissato correttamente. Spingere delicatamente il frontalino agli angoli e ai lati, per garantire non vi siano interruzioni, si può sentire un rumore. Ora premete il pulsante di espulsione. Il vassoio deve scorrere chiuse.

✔ Questo passaggio richiede un tocco leggero ma fermo. Il vassoio può essere disallineati lungo la sua porta. Prendere il vassoio con solo il pollice e il dito accanto ad essa e molto delicatamente, spostare il vassoio su e giù e poi lateralmente. Non così lentamente, non tirare o spingere in qualsiasi direzione. Quindi premere il pulsante di espulsione.

✔ Se il vassoio del disco cerca di andare dentro e poi espelle immediatamente, controllare il disco DVD stesso. E 'appiccicoso o cresciuti in qualche modo? Forse il disco non è stato montato nel vassoio correttamente. Provare a rimuovere il disco e premere Eject ancora una volta, per vedere se il vassoio andrà dentro.

✔ Guarda il quadrante di LED sulla tua console. Se l'alimentazione della console è spenta o oscilla tra spento e acceso, poi il vassoio del disco non si chiude a causa della potenza insufficiente. Controllare le connessioni di alimentazione, vedere se tutti i cavi siano collegati correttamente.

Se tutti i passaggi precedenti non riescono, allora è meglio consultarsi con il supporto Microsoft Xbox Slim come console potrebbe essere necessario riparare.

Il cassetto è bloccato Chiudi

✔ Controllare le luci di alimentazione della console. Potenza fluttuante o no, non permetterà di aprire il cassetto.

✔ Scollegare alimentazione della console. Ruotare la console, in modo che sia orizzontale, come un lettore DVD e le valvole sono rivolto verso l'alto. Cercare un adesivo giallo, che si trova sul lato sinistro della console, dietro le prese d'aria. C'è un piccolo foro di espulsione, proprio sopra l'adesivo giallo, utilizzare una graffetta aperta o srotolato e attizzare il foro. Il cassetto sarà un po 'saltar fuori, estrarre il vassoio con le dita.

Messaggio di errore: "Reading ... cassetto aperto" o "errore di lettura del disco"

✔ prima assicurarsi che il disco sia pulito. Verificare la presenza di graffi o sporcizia o di viscosità. Pulire il disco con un panno inumidito, lasciare asciugare e riprovare. È possibile utilizzare un liquido di pulizia CD. Un disco molto graffiato o danneggiato, non giocherà. Provare un altro disco per vedere se lo stesso problema persiste.

✔ Controllare i dati del disco e le informazioni regione. A volte la Xbox Slim non è in grado di riprodurre vecchie versioni console di gioco Xbox dischi. I vostri Slim Xbox accetterà solo DVD con il codice della regione NTSC.

✔ Rimuovere tutti i dischi flash e hard disk della Xbox Slim e riprovare.

✔ Prova a svuotare la cache di sistema Xbox Slim, attraverso l'opzione del sistema tuo menu impostazioni. Questo non sbarazzarsi dei vostri dati di gioco o il contenuto, esso rimuove temporaneamente gli aggiornamenti del gioco, che sono stati recentemente scaricati.

La sostituzione del disco Xbox Slim

Se si ripetutamente affrontare qualsiasi dei suddetti Xbox sottili i problemi del disco DVD, quindi potrebbe essere necessario andare in un drive Xbox sottile sostitutiva DVD. Il primo passo è identificare le unità Slim bambini. Modelli di unità DVD sia per le Xbox 360 Slim da 250GB e 4GB versioni, sono Philips-LiteOn DG-16D4S e Hitachi-LG DLN10N. Per conoscere il numero del firmware del disco e che modello è presente nella Xbox 360 Slim, è necessario aprire la parte superiore della console. Il numero di modello firmware è in una forma stampata adesivo attaccato alla console. Il codice del produttore o informazioni adesivo disco sarà anche qui. Se si rimuove il frontalino (la parte che copre la parte anteriore del vassoio Xbox DVD), per cercare un po 'a forma di buco della serratura. Potete vedere i fili aggrovigliati, se sono di colore nero, si dispone di un drive Hitachi. Se i fili sono di colore giallo, si dispone di un lettore Philips.

Mentre la sostituzione del disco, attenersi alla stessa casa costruttrice, non sostituire un Lite-On con un Benq come potrebbero sorgere problemi di compatibilità. Anche la sostituzione di un disco comporta cambiamenti fisici e software. Xbox DVD unità sono dotate di una coppia di chiavi, uno per la console e uno per l'unità. Se una nuova unità è collegata, la console non riconosce la nuova chiave. Che cosa si dovrebbe fare è estrarre la chiave del vecchio disco e lampeggiante sul nuovo, in modo che la console è portato a credere che è la stessa unità.

Sostituzione di un disco non è uno scherzo e non deve essere fatto da dilettanti. Approccio un servizio professionale di riparazione o inviare il proprio Xbox Slim al team di supporto di Microsoft Xbox, se è ancora in garanzia. La garanzia per la Xbox Slim è di un anno dalla data di acquisto. Se avete appena acquistato la console, diciamo 1 settimana o un paio di giorni, prendendo di nuovo al negozio e chiedere la sostituzione è l'opzione più semplice.

Nessun commento:

Posta un commento