venerdì 30 novembre 2012

Diventare un pilota Airforce


Se sognate di servire la United States Air Force (USAF) come un pilota dell'aeronautica militare, allora avete fissato un obiettivo molto ambizioso per lei, che è certamente lodevole. Diventare un pilota dell'aeronautica militare è un sogno che viene evocato da molti, però, purtroppo, non tutti sono in grado di volare quegli aerei multi-miliardi di dollari. Circa detto, solo il 4% della forza lavoro forza aerea è di servire gli altri piloti e la US Air Force, lavorando in diverse denominazioni, che sono tutti ugualmente importanti.

Essere tra me cr de la me cr delle forze armate degli Stati Uniti è certamente una questione di prestigio e di orgoglio. Mentre le probabilità di diventare un pilota dell'aeronautica militare non può essere calcolato con precisione matematica, le statistiche mostrano che è difficile entrare nella forza aerea, soprattutto quando si tratta di diventare un pilota di aviazione. Con la consapevolezza che essere un pilota dell'aeronautica militare è un lavoro estremamente impegnativo pilota, i vostri sforzi devono essere concentrati sul vostro obiettivo. Devi dare una lotta molto grande per diventare un pilota dell'aeronautica militare. Ricordate, è difficile, ma non impossibile.

Passi per diventare un pilota di Airforce

Ufficialmente, è necessario avviare preparando per diventare un pilota dell'aeronautica militare direttamente dal liceo. Una mera scelta dei soggetti nella scuola superiore in grado di creare una differenza nelle vostre prospettive di capire le capacità di volo negli ultimi anni della tua vita. Studio scienze, geografia, matematica e inglese correttamente, in quanto questi sarà di vitale importanza nella tua carriera come pilota. Anche in posti di lavoro compagnie aeree diverse, è necessario procurarsi una buona padronanza in questi soggetti.

Passo # 1: Cercate Istruzione

E 'vitale per un candidato a completare il programma un diploma di laurea (in genere programma di 4 anni), preferibilmente in scienze dure come la matematica e la fisica. Se avete studiato temi legati all'ingegneria aeronautica, aerospaziale e simili campi correlati, allora è sempre un bonus.

Passo # 2: diventare un ufficiale della Commissione

Dopo aver completato un programma quadriennale di laurea, si dovrebbe andare per guadagnare una commissione. Ci sono 3 modi per farlo.

* Air Force Academy (AFA): Essere tra i fortunati 900 candidati scelti per essere addestrati nel famoso AFA, di per sé, è un onore che dimostra la capacità di essere un mondo di classe pilota dell'Air Force. Situato a Colorado Springs, California, AFA è noto per la concorrenza incredibile. Alla fine dell'anno, gli studenti guadagnare una commissione e quasi la metà di loro, che dimostrano la loro competenza si invia al programma Undergraduate Pilot Training. I candidati che sono selezionati per il corso di laurea Pilot Training vengono giudicati su parametri diversi, come, GPA, permanente Classe (per coloro che sono assunti AFA e ROTC), Air Ufficiale Forza Qualifiche Test (AFOQT) i punteggi, metodo di selezione Pilot Composite (PCSM) punteggi e raccomandazioni. Diventare un pilota dell'aeronautica militare è del tutto possibile se hai inserito il AFA.

* Reserve Ufficiale Training Corps (ROTC): Questo è abbastanza facile che entrare nel AFA, ma solo nel processo iniziale. Attraverso i programmi ROTC, è possibile frequentare il college normale, ma devi studiare alcuni soggetti militari nel corso delle vostre semestri. Ogni collegio autentica dispone di un reparto separato ROTC. Alla fine dell'anno, un comandante ROTC giudicherà se si dovrebbe essere in lizza per gli slot dei voli. Questa è la fase più difficile del programma ROTC e se si cancella questo, entrare negli slot laterale formazione di volo.

* Responsabile Scuola di Formazione (OTS): per guadagnare una commissione attraverso l'OTS, che si basa in Maxwell AFB a Montgomery, in Alabama è necessario disporre di una laurea universitaria. A causa di numero molto inferiore di slot pilota dato alla OTS, è una dura lotta per entrare in esso.

Passo # 3: Go Through UPT

Se si guadagna una commissione, di aver attraversato un percorso importante per diventare un pilota di aviazione. Ora, sei un passo (o meglio un anno) di distanza dal tuo sogno di volare. In Undergraduate Pilot Training (UPT), che è un programma di formazione rigoroso che dura per circa 50 o più settimane, si sta addestrato quasi 12 ore al giorno e dopo che siete anche richiesto di studiare. Non solo sarete addestrati in base abilità di volo, ti verrà dato la formazione in aula oltre alla formazione in simulatori.

In caso foste in grado di completare questo programma, che viene salutato come uno dei programmi più impegnativi, quanto basta per testare il vostro fisico e mentale costruire, si sta infine inviato a partecipare ad una formazione avanzata in tutte le specialità uno di volare. L'aereo volerai sarà principalmente dipendono da tutte le credenziali e le prestazioni, e sarà determinato dalla Air Force.

Date le difficoltà di selezione come un pilota Airforce, è necessario disporre di molte domande. E 'consigliabile per voi per leggere un sacco di letteratura su come diventare un pilota di linea dal sito Web di AFA e cercare consulenza di carriera. Assicurarsi che sei in cima salute fisica e mentale, e si dispone di buoni punteggi accademici di tutto i vostri studi.

È inoltre indispensabile che si prende un sacco di scuole di formazione privato sotto licenza pilota, in quanto che aggiungerà al tuo profilo, ed è di sicuro, preferito. Ma ricordate, la formazione privata è costoso e avete bisogno di parlare con i tuoi genitori per finanziare la vostra formazione. In corso anche se l'articolo Buzzle, unendo la forza aerea: pro e contro, può aggiungere un grande valore alla tua ricerca sulle carriere delle forze aeree.

Ci auguriamo che, attraverso questo articolo, la query su come diventare un pilota dell'aeronautica militare deve essere stato risolto, ad abbastanza larga misura. Quando cominceremo a confrontare la fascia di reddito pilota, si vede che lo stipendio forza aerea pilota è tra i più alti della professione aeronautica, in modo da poter essere certi di avere una vita economicamente sicura. Inoltre, vari benefici di unire la forza dell'aria attraverso i fondi del governo sponsorizzati, vantaggi e dei regimi pensionistici, sono lì per darti una grande vita davanti. Se diventare un pilota di aviazione è stato il tuo ultimo sogno, ora si dovrebbe andare al lavoro e dare il vostro colpo migliore! Vi auguriamo tutto il meglio per diventare un pilota di successo aviazione! Può essere la vostra vittoria!

Nessun commento:

Posta un commento