venerdì 23 novembre 2012

Profumi Ingredienti


Il trucco per partecipare ad un evento speciale, come una festa, è incompleta senza un profumo. Utilizzo di un profumo, un aroma fresco accompagna costantemente ovunque tu vada, rendendo la vostra presenza più evidente. Oggi, i profumi sono prodotti in una gamma di profumi che hanno un odore terribile. Non c'è da stupirsi di questi prodotti cosmetici a ruba.

Profumi Ingredienti

Non si conosce il profumo che si sta utilizzando è costituita da quali ingredienti? La risposta probabilmente sarà 'no'. Pochissime persone hanno la conoscenza di ingredienti aromatici. Esso contiene ingredienti come acqua, alcool oli aromatici e sostanze chimiche, che vengono miscelati in proporzioni appropriate per rendere il vostro profumo preferito. L'elenco profumo ingredienti pubblicata in vari libri rivelano gli ingredienti aromatici seguenti.

Oli Essenziali

Un piacevole aroma o fragranza di qualsiasi profumo è dovuta alla presenza di oli naturali in esso. Questi oli essenziali sono estratti dalle piante e anche frutti. La maggior parte dei profumi disponibili sul mercato contengono olii di alta qualità. Questi ingredienti naturali sono una grande aggiunta e migliorare l'odore del profumo. Olio di lavanda e olio di tea tree sono alcuni dei più comuni oli essenziali derivati ​​da piante, per fare un profumo. Alcuni profumi sono una miscela di olio di rosmarino, olio di menta piperita e olio di menta, che sono ugualmente in grado di produrre un aroma celeste.

Fonti vegetali

Considerazione di quanto sopra, fonti vegetali costituiscono parte integrante di qualsiasi lista contenente ingredienti aromatici naturali. Radici, rami, semi, legno e fiori sono alcune delle fonti vegetali, da cui sono derivati ​​gli oli profumati.

Prodotti chimici

Con l'aggiunta di sostanze chimiche in tutti i prodotti cosmetici, profumi come può essere lasciata. L'industria dei profumi utilizza anche prodotti chimici di sintesi di imitare il profumo di ingredienti naturali. Alcuni dei profumi famosi pubblicizzati in televisione contengono sostanze chimiche dannose che possono portare effetti collaterali, a diretto contatto con la pelle. Inoltre, la fragranza che è una combinazione di sostanze chimiche pericolose, a volte è insopportabile e può rendere i vostri colleghi e amici scomodi. L'opzione migliore è quella di acquistare un profumo naturale, in quanto è privo di pericolose sostanze chimiche di sintesi. Di seguito sono riportate le sostanze chimiche che si trovano in alcuni profumi e sono considerati nocivi:

* Benzyl Alcohol

* Acetato di etile

* Benzaldehyde

* Formaldeide

* Canfora

Fonti animali

Ingrediente profumo Alcuni provengono da fonti animali. Ebbene oggi, gli animali estrae anche contribuire a fornire una fragranza unica di un profumo. Sembra strano, non lo è, ma è assolutamente vero. Il civet popolare o profumo muschio che vengono etichettati in bottiglie di profumo sono in realtà derivati ​​da fonti animali. Di seguito sono riportate le fonti animali che contribuiscono a rendere un buon profumo.

* Honeycomb

* Ambergris

* Castoreum

Molti profumi disponibili con diversi marchi imitare quel profumo muschio usare prodotti chimici di sintesi. Questo perché la consapevolezza generata tra i consumatori in materia di benessere degli animali. Così la prossima volta, si sente una popolare marca di vendita profumi profumi zibetto, non abbiano il profumo di essere un prodotto a base animale.

Ingredienti aromatici fatti in casa

Fare un profumo in casa è estremamente semplice. E 'solo una combinazione di ingredienti 3-4 in grado di fornire una fragranza che è alla pari con i marchi più diffusi di oggi. La cosa più importante, i seguenti ingredienti utilizzati nei profumi fatti in casa sono sicuri e sono esenti da effetti collaterali

* Acqua distillata

* Alcool etilico

* Olio essenziale di lavanda

* Olio essenziale di bergamotto

Preparazione

In una bottiglia di vetro a chiusura ermetica, aggiungere 2 tazze di acqua distillata. Mescolare 4 cucchiai di alcol etilico in acqua. Ora aggiungete 10 gocce ciascuno di lavanda e olio di bergamotto nella soluzione. Agitare bene il flacone in modo che tutti gli ingredienti si impastano in modo corretto. Una volta, si è fatto, metterla in un luogo fresco e asciutto per 2 giorni. Il profumo così formato può essere spruzzato sui vestiti, ma assicurarsi di agitare bene il flacone prima dell'uso.

Per saperne di più su profumi di lettura

* I Top Ten - Profumi migliori profumi per le donne

* Selezione Profumo: Come selezionare un profumo

Nel complesso, l'introduzione di marche di profumi aumenta dal giorno. È naturale per confondersi ad acquistare i prodotti giusti. Controllo la lista profumo ingredienti, incollati sulle bottiglie di profumo diverse è necessario conoscere le esatte componenti di questo prodotto cosmetico. L'acquisto di un profumo che contiene il numero massimo di ingredienti naturali e garantire l'assenza di sostanze chimiche nocive, è la chiave per scegliere un prodotto sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento