mercoledì 14 novembre 2012

Come aumentare la massa muscolare rapidamente


Guadagnare muscolare aumenterà la vostra forza e ti fanno sembrare attraente. Sta avendo un corpo ben tonica facile? Bene, con la giusta tecnica e carichi di determinazione, si può facilmente guadagnare muscoli. Tuttavia, va rilevato che si deve gettare via i chili in eccesso, vale a dire, ridurre il suo peso prima di pianificare per guadagnare muscoli. Quindi, qual è il modo più semplice e migliore per ottenere muscoli in fretta? Diamo uno sguardo.

Come aumentare la massa muscolare rapidamente

Si dovrebbe ricordare che dieta ed esercizio fisico, svolgono entrambi un ruolo importante per ottenere la massa muscolare. Tuttavia, l'esercizio fisico è più importante in quanto è semplicemente impossibile guadagnare muscoli senza regolare esercizio fisico. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti dieta e tecniche di allenamento che è necessario intraprendere per il guadagno muscolare veloce.

Dieta

La dieta gioca un ruolo importante nella perdita di peso così come guadagnare muscoli. La cosa fondamentale che dovete sapere è che ci sia un adeguato apporto di proteine ​​e carboidrati in quanto aiutano a fornire energia al corpo. Al fine di calcolare il vostro fabbisogno proteico, si dovrebbe calcolare come 1 grammo di proteine ​​per 1 libbra del vostro peso. Se stai pensando come aumentare la massa muscolare rapidamente, è necessario disporre di un basso contenuto di grassi, proteine ​​e dieta ricca di carboidrati. Le proteine ​​possono essere ottenuti da frutti di mare, fagioli, carni magre, pollo, latte, uova, siero di latte, yogurt, lenticchie, soia, noci, cereali, ecc integrali, riso, pasta, ecc, sono alcuni degli alimenti ricchi di carboidrati. D'altra parte, frutta e verdura dovrebbero essere inclusi nel vostro programma di dieta in quanto forniscono tutti i nutrienti necessari richiesti dal corpo. Se si desidera ottenere i muscoli rapidamente, è necessario tagliare completamente il consumo di cibi spazzatura e veloce, bevande soft e hard, cioccolatini e dolci. Si dovrebbe anche consumare la panna, burro, formaggio in quantità inferiori e sostituirli con le versioni a basso contenuto di grassi, se possibile. Per saperne di più sulla costruzione del muscolo.

Esercitare

In primo luogo, prima di iniziare qualsiasi procedura di costruzione del muscolo, è necessario decidere quale muscolo è necessario tonificare e scegliere il vostro modello di allenamento di conseguenza. Se si desidera avere un corpo ben tonica, è necessario intraprendere un allenamento completo del corpo. In secondo luogo, è necessario consultare un allenatore come lui sarà in grado di raccomandare gli esercizi adatti a voi. Tra i modelli di allenamento diversi, lavorando con i pesi è la tecnica migliore e più efficace per ottenere muscoli. È possibile lavorare con ascensori morti, campane mute, bench press, ecc, al fine di costruire e rafforzare i muscoli. Se vi state chiedendo che è il modo migliore per aumentare la massa muscolare, poi ricordare che i push up up regolari e trazione sono più efficaci. Allo stesso modo, scricchiolii addominali e squat anche aiutare a costruire i muscoli delle braccia e delle cosce. D'altra parte, giornalieri esercizi cardiovascolari per 30 minuti anche aiutare a perdere grasso e guadagnare muscoli. Si dovrebbe ricordare che lo stretching è molto importante per riscaldare il corpo prima dell'esercizio e anche per recuperare dalla stanchezza.

Insieme con le tecniche di cui sopra su come aumentare la massa muscolare in fretta, è necessario disporre di un sonno per 8 ore tutti i giorni i muscoli hanno bisogno di molto tempo per riposarsi. In secondo luogo, si dovrebbe avere sufficiente apporto di acqua si perdono 8-9 bicchieri come un sacco di liquidi durante l'esercizio. Allenamenti con il peso dovrebbe essere fatto solo 3-4 volte alla settimana, non tutti i giorni. Negli altri giorni, si può avere esercizi cardiovascolari, correre o nuotare come sono anche benefici nella costruzione di muscoli.

Per saperne di più su:

* I Muscle Building Tips

* How to Build Muscle Fast Busto

* Il modo più veloce per tagliare muscoli

Pertanto, la risposta alla query, 'come aumentare la massa muscolare in fretta' è un mix di dieta, esercizio fisico, tecnica giusta, dedizione e determinazione. Se si seguono questi regolarmente, si sarà sicuramente successo a conquistare rapidamente il muscolo. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento