mercoledì 14 novembre 2012

Burping eccessiva e dolore toracico


Eruttazione, noto anche come eruttazione o eruttazione, è un processo di allontanamento di stomaco o di gas intestinali attraverso la bocca. Eruttazione non è una malattia in sé, e non è davvero un motivo di grande preoccupazione. In realtà, dolori addominali causati da gas è spesso facilitato dalla eruttazione. Tuttavia, eruttazione costante può causare una grande quantità di imbarazzo in pubblico. A volte, sviluppo di gas nel tratto gastrointestinale può anche causare una sensazione di pressione al petto. Se eruttazione e dolore al petto si verificano contemporaneamente, allora il dolore toracico può essere sostituito da eruttazione. In questo articolo, cercheremo di capire perché alcune persone possono soffrire di eccessiva eruttazione e dolore toracico.

Burping eccessiva e dolore toracico: Cause

Sei stato ruttare molto ultimamente? Se la risposta è affermativa, allora è possibile che la vostra dieta include alimenti che provocano gas. Dunque, l'accumulo eccessivo di gas può essere prevenuto modificando le abitudini alimentari. Cattive abitudini alimentari possono anche dar luogo ad alcune condizioni che possono causare eruttazione con dolore toracico. Qui di seguito alcune informazioni su tali patologie e sui modi di affrontarli.

Dispepsia: Bruciore di stomaco, eruttazione, gonfiore, nausea e una varietà di sintomi dolorosi sono associati con dispepsia. Dispepsia, comunemente indicato come indigestione, di solito è causato a causa di avere alimenti che non sono facilmente digeribili. Più di una volta, la gente non masticare bene i cibi o correre cibo velocemente. Come risultato, si potrebbe finire per inghiottire aria mentre si mangia. Questa condizione è medico indicato come aerofagia. L'aria che rimane intrappolata potrebbe causare disagio. Pertanto, esso dovrebbe essere espulso attraverso eruttazione. Stress, fumo e consumo di alcol sono altri fattori che possono influire negativamente sul processo digestivo e causare indigestione. A volte, indigestione può essere associata a patologie come l'influenza dello stomaco gastrite o ulcera peptica. Gastrite si riferisce alla infiammazione della mucosa dello stomaco a causa di un'infezione causata da un batterio chiamato Helicobacter pylori. L'uso prolungato di alcuni farmaci può anche erodere il rivestimento dello stomaco. Piaghe o ulcere si possono formare quando acido dello stomaco e pepsina entra in contatto con il rivestimento dello stomaco eroso. Il dolore allo stomaco infiammato potrebbe anche essere deferita alla regione toracica.

Malattia da reflusso gastroesofageo: Questa condizione medica è associata con il riflusso di acido gastrico nell'esofago. Il riflusso di acido gastrico può anche causare dolore toracico e eruttazione dopo aver mangiato i pasti. La sensazione di bruciore al petto causato a causa del rigurgito dei succhi gastrici è medico indicato come bruciore di stomaco. Il flusso in uscita di acido dello stomaco può essere attribuito indebolimento dello sfintere esofageo inferiore, che è una valvola che spinge il cibo nello stomaco. La valvola può indebolire a causa di consumo di cibi grassi. Cibi fritti, cibi acidi, bevande contenenti caffeina e alcol può causare bruciori di stomaco in alcune persone. Coloro che soffrono di intolleranza al lattosio, possono soffrire di dolori al petto ed eruttazione eccessiva dopo il consumo di prodotti lattiero-caseari. L'uso prolungato di alcuni farmaci può anche indebolire questa valvola. Gravidanza e diabete sono altre condizioni che possono aumentare l'incidenza di bruciore di stomaco.

Ernia iatale: ernia iatale è una condizione in cui la sezione superiore dello stomaco sporge attraverso un'apertura nel diaframma. Questa apertura è di solito abbastanza grande per l'esofago di passare attraverso. Se l'apertura è più grande dimensioni normali, la porzione superiore dello stomaco può sporgere verso il petto. Questa condizione può verificarsi anche se l'esofago non è saldamente fissata al diaframma. Sforzo durante la defecazione, tosse eccessiva, obesità, il fumo e la debolezza del diaframma può fare uno suscettibile di ernia iatale. Questa forma di ernia può anche portare a un indebolimento del muscolo spincter esofagea, che a sua volta, può aumentare il rischio di reflusso gastroesofageo. In queste circostanze, si è probabile che si verifichino sintomi quali senso di oppressione al petto, difficoltà di deglutizione, tosse, singhiozzo, bruciore di stomaco, eruttazione eccessiva e dolore toracico.

Eruttazione eccessiva e dolori al petto sono più probabilità di essere vissuta da coloro che hanno cattive abitudini alimentari e anche condurre una vita sedentaria. Così, quelli di voi che sono infastiditi da eruttazione e costante sensazione di bruciore al petto, bisogno di fare alcuni cambiamenti dovuti allo stile di vita al più presto. Seguire una sana dieta ricca di fibre e di astenersi dal consumo di alimenti trasformati. Ridurre il consumo di alcol, caffè e bevande gassate. Se eruttazione e dolore toracico sembrano persistere anche dopo un cambiamento di dieta, quindi consultare un medico al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento