mercoledì 21 novembre 2012

Offerte di lavoro Catering Offshore


Posti di lavoro piattaforma petrolifera offshore affascinare molti posti di lavoro alla ricerca di giovani. Mentre lo scenario lavoro in altri campi è cupo, l'industria piattaforma petrolifera è in piena espansione, con centinaia di offerte di lavoro vengono generati negli ultimi tempi. La ragione è che la maggior parte del personale è dovuto per il pensionamento entro i prossimi 10 anni, che rischia di creare una carenza di risorse umane in questo settore. Così, questo sembra un ottimo momento e opportunità per coloro che desiderano perseguire carriera in questo settore. Offshore settore della ristorazione in particolare, ha una grande richiesta di professionisti della ristorazione e le pulizie. Ci sono diverse opportunità di lavoro per varie posizioni in questo settore. Dato che segue è un elenco di posizioni in posti di lavoro ristorazione off-shore e le descrizioni delle mansioni corrispondenti.

Lavori in mare aperto per le vacanze: posizioni e descrizione di lavoro

Campo Boss

Capo Camp è la posizione più alta nella ristorazione offshore. Egli è responsabile del buon funzionamento del servizio di catering intero. Egli sovrintende il lavoro dei cuochi, panettieri notturni, steward e l'equipaggio di cucina e ristorazione. Egli è incaricato di tenere il morale del personale Oil Rig alta, fornendo cibo buono e nutriente. Si tratta di un cambio 12 ore di servizio, che coinvolge anche la vigilanza sulla pulizia della zona ricreativa e zona notte.

Chef / Lead Cook

Questo è un altro prestigioso incarico in mare aperto, per coloro che cercano opportunità di lavoro per la ristorazione. Tuttavia, una precedente esperienza nella preparazione degli alimenti e il mantenimento di cucina è un must per questo lavoro. Dal momento che, il cibo servito in mare aperto è spesso paragonabile a quella di ristoranti di qualità, è indispensabile che lo chef possiede ottime capacità culinarie. Un candidato può essere considerato per questa posizione, anche se non ha esperienza in attività offshore, tuttavia, l'esperienza in cucina la manipolazione è un must. Chefs possono guadagnare in qualsiasi punto tra 60k a 70k un anno.

Assistant Cook

Assistente cuoco lavora sotto la supervisione del cuoco piombo e svolge i compiti affidatigli dal cuoco di piombo. La descrizione del lavoro di catering per questa posizione prevede la preparazione da 4 a 6 i corsi principali e la gestione della cucina in modo efficace in assenza di cuoco piombo. Spesso i candidati con le credenziali di un cuoco di piombo, ma con l'esperienza più o meno non sono considerati per la posizione di aiuto cuoco. Tipicamente, un aiuto cuoco può guadagnare da qualche parte intorno 50k.

Notte Baker

A causa di lunghi viaggi in mare aperto, addetto alla ristorazione ottiene tutte le loro forniture da forno in casa. Un panettiere notte è responsabile per cuocere il pane fresco e forniture da forno come pasticcini, muffin, ecc per il giorno successivo. Si tratta di un turno di notte che si estende per 12 ore. Per i piccoli impianti, un aiuto cuoco raddoppia spesso come un fornaio notte, mentre i grandi impianti hanno due posizioni distinte. Notte stipendi panettiere eseguito da 50K a 60K.

Governante

La pulizia è una responsabilità che ruota attorno a compiti di pulizia, come la pulizia e la manutenzione di un impianto. Anche se, questo lavoro si avvia ad un livello inferiore con salari minimi, vi è un ampio spazio per salire la scala e ottenere una posizione di supervisore di manutenzione.

Steward

La descrizione del lavoro per steward è una combinazione di responsabilità di una governante, a mano o la lavastoviglie cucina e un cameriere. Anni di esperienza come steward può aiutare a ottenere una posizione migliore nella ristorazione offshore. Un amministratore esperto ha diritto a guadagnare circa 40k a 50k.

Quindi, se siete interessati a perseguire una carriera nel settore alberghiero, ristorazione posti di lavoro off-shore sono un buon modo per cominciare. Tuttavia, assicuratevi di possedere il certo grado di eccellenza, che è un prerequisito per questi lavori.

Nessun commento:

Posta un commento