sabato 10 novembre 2012

Psyllium Husk Colon Cleanse


Psyllium buccia è fondamentalmente fibra come è essenzialmente costituito da carboidrati complessi. Psyllium buccia viene estratto dal rivestimento attorno al seme della pianta Psyllium. Quindi, è uno degli agenti detergenti naturali intestino. Riportate di seguito sono i vari benefici di andare dentro per pulizia del colon buccia di psyllium, indicazioni su come fare la pulizia del colon con la buccia di psyllium e le controindicazioni di questa procedura.

Vantaggi di Colon Cleanse Psyllium Husk

Semi di psillio vengono usati non solo per la pulizia del colon, ma anche per vari disturbi. Bucce di psillio sono presi e inseriti in capsule. Pertanto, esse vengono poi presi come integratori. Possono anche essere presi in forma di polvere. Psyllium ha molti benefici per la salute, in quanto può aiutare a curare la diarrea e aiuta anche a ridurre le emorroidi e cistite. Bucce di psillio hanno anche proprietà anti-infiammatorie. E 'stato anche detto che psyllium buccia contribuisce a ridurre i livelli di colesterolo nel corpo. In questo modo, aiuta a ridurre le possibilità ei rischi connessi con una malattia cardiaca. Come si aggiunge alla massa di feci, assicura che mantiene il tratto intestinale sano.

Quando viene utilizzato come un detergente colon, psyllium buccia agisce spingendo la piastra mocosa fuori dal corpo. Questo perché la buccia gonfia quando viene a contatto con acqua e quindi, tutto ciò che assorbe più pesante stessa. Questo lo rende un lassativo efficace, come lo psyllium forma una massa gelatinosa come nel colon, che mantiene l'intestino morbido e pulito. Psyllium stimola la peristalsi che aiuta nei casi di stitichezza. E 'stato affermato che psyllium buccia di pulizia del colon è più efficace quando assunto con bentonite.

Come utilizzare Psyllium Husk Colon Cleanser

È assolutamente necessario aumentare l'assunzione di acqua quando si sta provando psyllium buccia di pulizia del colon. Questo perché, per la buccia di psyllium per essere efficace, ha bisogno di molta acqua per assorbire e gonfiarsi. Se si mangia buccia di psyllium da solo, allora si avranno problemi di digestione. Così si può mescolare buccia di psyllium con acqua, succhi di frutta, latte, ecc È inoltre necessario consumare molta acqua, perché psyllium buccia tenderà a causare un sacco di disidratazione in quanto tende ad occupare tutto il contenuto di umidità delle viscere. Assicurarsi di consumare psyllium buccia tra i pasti e non immediatamente dopo o prima di un pasto. Ciò è perché tende ad interferire con la digestione diluendo gli enzimi presenti nel tratto gastro-intestinale.

Controindicazioni di Psyllium Husk Colon Cleanse

Tuttavia, è meglio visitare un medico e ottenere una prescrizione di psyllium buccia. Questo perché, mentre psyllium buccia è generalmente considerato per essere sicuri, una piccola minoranza di individui non prendono ad esso molto bene in quanto hanno una bassa tolleranza alla fibra. In tali casi, ci può essere un leggero disagio nella regione addominale con gonfiore e dolore. Così, per uno dovrebbe sempre iniziare una buccia di psyllium pulizia del colon con quantità molto piccole di psyllium buccia. Inoltre, buccia di psyllium può ridurre l'efficacia del litio ed eventuali antibiotici che una persona può essere tenuto. Inoltre, cercare di non utilizzare psyllium entro due ore qualsiasi medicinale. Prendere psyllium buccia almeno mezz'ora prima di mangiare. Psyllium buccia non è raccomandato per le donne incinte.

Questo era tutto sui vari benefici, indicazioni e controindicazioni di andare in una pulizia del colon psyllium buccia. E 'importante visitare un medico per verificare i pro ei contro di andare dentro per pulizia intestinale con buccia di psyllium. Tuttavia, questo è uno dei migliori modi per garantire che il vostro apparato digerente rimanga sano e pulito.

Nessun commento:

Posta un commento