mercoledì 28 novembre 2012

Natural Colon Cleansing Ricette


Pulizia del colon è affermato di essere un antico pratica che è benefico per la rimozione di residui tossici nel colon. La teoria dietro la pulizia del colon è che il cibo che mangiamo lascia molti residui, che si attaccano alle pareti dell'intestino, formando un terreno fertile per i parassiti. Questo permette l'assorbimento di rifiuti in sangue, che a sua volta, può influenzare salute generale. Anche se, questa teoria non ha alcun supporto scientifico, la pulizia del colon è diventato molto popolare tra le masse.

Come la pulizia del colon è ritenuto buono per la salute globale, diversi metodi sono stati adottati per rimuovere materiali di scarto e le tossine accumulate nelle pareti del colon. Questi metodi includono idroterapia del colon, in cui i liquidi vengono iniettati nel retto e il colon, attraverso l'ano. Un altro metodo è l'alterazione della dieta e l'assunzione di determinati alimenti e bevande. Oggi, vari tipi di lassativi, integratori e detergenti vengono utilizzati anche per questo scopo. Mentre i prodotti commerciali a base di erbe sono ampiamente usati per la pulizia del colon, quelli fatti in casa sono più popolari. Un sacco di erbe e altri materiali sono utilizzati come ingredienti nelle ricette naturali pulizia del colon. Passare attraverso questo articolo per alcune di queste ricette.

Ricette per la pulizia dei due punti Natural

I materiali comunemente usati per la pulizia del colon naturale (assunto per via orale) sono erbe, lassativi, fibre alimentari e supplementi. Anche se pronti i kit pulizia del colon sono disponibili, la maggior parte delle persone sono interessati a colon detergenti fatti in casa. I materiali più comunemente usati sono psyllium buccia, semi di lino, probiotici, succo di mela, succo di agrumi, polvere di fibra, bentonite, finocchio, aglio, bulbo, tacchino rabarbaro, curacao, capo foglia di aloe, cascara sagrada, crespino corteccia della radice, rizoma di zenzero e pepe di Caienna pepe. E 'sempre utile usare erbe fresche, ortaggi e frutta, piuttosto che quelli in scatola e succhi di frutta con conservanti. Potete fare i vostri propri rimedi naturali pulizia del colon, senza troppe difficoltà. Di seguito sono riportate alcune delle ricette per la pulizia del colon naturale.

Ginger Lemon Cleanse: Per questa ricetta, avete bisogno di acqua bollente, zenzero fresco grattugiato e il succo di limone appena spremuto. Aggiungi tazza di succo di limone e un cucchiaino di zenzero grattugiato ad acqua bollente (circa 500 ml) e la bevanda è pronta. Si può iniziare la giornata con questa bevanda e possono anche consumare durante il resto della giornata. Una piccola quantità di miele possono essere aggiunti, in modo da migliorare la palatabilità.

Papaya semi di lino Smoothie: Gli ingredienti richiesti sono la metà di un taglio papaya matura in piccoli pezzi, la metà di una banana matura, due cucchiai di farina di semi di lino e due tazze d'acqua. Mescolare gli ingredienti e si fondono per formare un frullato. Questo frullato può essere fatto una parte della vostra dieta routine. In caso contrario, si può consumare come e quando richiesto.

Miele di Apple Aceto Drink Cider: miscelare un cucchiaino di miele con un cucchiaio ciascuno di succo di limone appena spremuto e aceto di sidro di mele. Aggiungere la miscela in una tazza di acqua bollente per rendere la bevanda. Mentre il succo di limone e il miele sono buone per la pulizia del colon, aceto di mele aiuta il processo di digestione.

Apple Juice Psyllium Husk Cleanse: Gli ingredienti per questa ricetta naturale pulizia del colon includono bentonite argilla liquida, colofiber, semi di psyllium buccia, succo di mela e acqua di sorgente. Aggiungere un cucchiaio ciascuno di argilla liquida bentonite, colofiber e semi di psyllium a metà succo di una mela di vetro (diluire il succo con un po 'acqua di sorgente). Questa preparazione in grado di offrire risultati migliori, se lo segue con una bevanda fatta miscelando un cucchiaio di miele con una tazza di acqua sorgiva.

Colon Cleanse Raw Soup: Prendete mezzo cucchiaino di succo di limone, due avocado, tre cetrioli (pelati, senza semi e tagliato a dadini), due tazze di brodo vegetale, mezza cipolla (a dadini), tre spicchi d'aglio arrostito, un cucchiaio ciascuno di cilantro e prezzemolo e un peperoncino jalapeno (semi, tagliato a dadini). La zuppa sarà pronta prima miscelando gli ingredienti. Dovrebbe essere consumato senza riscaldamento. Per ottenere risultati migliori, consumare una o due tazze di questa minestra ogni giorno.

Lemon Drink Cayenne Pepper: Al fine di rendere questa bevanda, è necessario ogni due cucchiai di succo di limone fresco e biologico (grado B) sciroppo d'acero, 1/10 cucchiaino di pepe di cayenna e la tazza di acqua filtrata. Mescolare bene gli ingredienti e si dispone di una porzione di bevanda al limone pepe di Caienna pronto. La bevanda, noto come Master Cleanse è detto di essere buona per la disintossicazione del corpo intero. È di solito preso per sette a dieci giorni. Una dieta Master Cleanse comprende nulla, ma l'assunzione della bevanda al limone pepe di Caienna disintossicazione, senza cibo.

Quanto detto sopra, sono alcune delle ricette più popolari del colon detergenti naturali. Tutte queste ricette sono detto di essere utile per eliminare le tossine e altri parassiti del colon, ma è importante capire che 'naturale' non implica che siano sicuri per tutti. Quindi, è sempre meglio consultare un medico qualificato prima di provare ricette per la pulizia del colon. Questo è molto importante per quelli con problemi di salute, in particolare quella del sistema digestivo.

È la pulizia del colon necessaria?

Pulizia del colon è ancora un argomento molto dibattuto, con numerosi esperti del settore sanitario pieno di rifiuti le affermazioni circa i vantaggi di questa pratica. Secondo questi esperti, il corpo umano è in grado di espellere tossine attraverso vari modi e non c'è bisogno di detersione. Anche il sistema digestivo si libera dei rifiuti accumulati da solo. Tuttavia, ci sono molti, che sentono sollevati dai loro sintomi, dopo la pulizia del colon. Ad esempio, costipazione persistente può causare vari altri sintomi, che si trovano ad essere alleviato con normali movimenti intestinali regolari. Quindi, non vi è alcuna chiara risposta alla domanda, "se la pulizia del colon è buono o cattivo?" Se volete provarlo, chiedere il parere del proprio medico e di farlo sotto la stretta supervisione di un esperto. Non è necessario che si adotta un particolare dieta pulizia del colon o del programma per questo scopo. In tal caso, adottare una dieta povera di grassi con un sacco di frutta e verdura, bere molta acqua e di esercitare regolarmente. Si può anche aumentare il consumo di cibi ricchi di fibre. Si dice che il digiuno occasionale (solo per coloro che non hanno condizioni mediche preesistenti) è benefico per la disintossicazione. Se il digiuno non è la vostra tazza di tè, andare a fare una semplice dieta che consiste di zuppe, insalate, frutta fresca e verdura, insieme a un sacco di acqua.

In breve, la pulizia del colon è uno di quei concetti che non hanno basi scientifiche. Quindi, è consigliabile provare sotto stretto controllo medico. Andare per la pulizia del colon naturale, piuttosto che cercare le formule comprato al supermercato. Assicurarsi che il metodo scelto sia adatto alla propria condizione di salute.

Nessun commento:

Posta un commento