mercoledì 28 novembre 2012

Casa Dumbbell Workout


Non è sempre necessario iscriversi in una palestra per un allenamento con i pesi. Si può sempre allenamento a casa con poche attrezzature allenamento con i pesi come manubri. Per la casa dumbbell allenamento, tutto quello che dovete fare è comprare un paio di manubri ed eseguire gli esercizi nel modo corretto. Esercizi con manubri hanno un numero di benefici per la salute, come l'incremento del metabolismo, riduce il rischio di problemi ossei in via di sviluppo, mantenere la pressione sanguigna normale e il livello di zucchero nel sangue e molti altri. Se sei un novizio a lavorare con manubri allora si dovrebbe comprare manubri leggeri. Con la pratica si possono acquistare manubri pesanti. Si può prendere aiuto di un preparatore atletico di sapere che cosa il peso dei manubri è adatto per voi. Così, qui sono alcuni semplici esercizi con manubri a casa per voi.

Casa Allenamenti Consigli

Prima di eseguire la routine di allenamento a casa con manubri, ci sono alcune cose che dovreste tenere a mente. Esercizi di manubri sono sicuri quando si esegue correttamente. Ogni passo falso può causare lesioni o distorsione muscolare. È necessario eseguire alcuni esercizi di riscaldamento prima di iniziare con la vostra routine di allenamento con manubri a casa. Conoscere i passaggi esatti per eseguire l'esercizio manubrio. È possibile consultare un preparatore atletico o video di ricerca su Internet per conoscere i passaggi per eseguire esercizi con manubri a casa. Non far cadere i manubri dopo aver terminato l'allenamento a casa con manubri. Progettare un adeguato programma di allenamento ed eseguire gli esercizi di conseguenza. Riportate di seguito sono alcuni manubri a casa allenamenti.

Casa Dumbbell Workout

Curls braccio: Per eseguire questo esercizio, stare in posizione eretta o seduti su una sedia. Tenere i manubri in ogni mano e appoggiare i palmi delle mani sulle cosce. I palmi delle mani deve essere collocato in modo tale da affrontare verso l'interno. Ora, piegate il gomito sinistro e piega la mano sinistra in modo che il manubrio tocca la spalla sinistra. Lentamente abbassare il manubrio e ripetere la stessa cosa con la mano destra. Fate questo esercizio in maniera alternativa con respirazione controllata. Questo esercizio dumbbell si rivolge il bicipite brachiale e della parte superiore del braccio.

Overhead Press: Ci si può sedere su una sedia diritta o stare in posizione verticale con larghezza delle spalle distanza tra i piedi. Ora, in possesso di un manubrio in ogni mano e metterli in modo tale che i gomiti verso il vostro lato ed il resto pesi sulle spalle. Ora, espirare e delicatamente sollevare i manubri in direzione verso l'alto. Sollevare i manubri in movimento controllato senza dare alcuna scossa. Tenere la schiena dritta e le mani quando si sollevano i manubri. Tornare alla posizione originale e appoggiare il manubrio sulle spalle.

Manubri Affondi: Si consiglia di utilizzare manubri leggeri per questo esercizio, in modo da poter completare l'esercizio in modo confortevole. Tenere i manubri in ogni mano e stare in posizione eretta con i piedi un po 'a distanza inferiore a larghezza delle spalle. Mettete le braccia penzoloni lungo i fianchi, con i palmi rivolti verso le cosce. Ora, fare un passo avanti con la gamba sinistra, tenere il piede sinistro sul pavimento. Piegate la gamba sinistra fino a quando la coscia sinistra diventa parallela al pavimento. Portare una curva del ginocchio destro e l'equilibrio sulle dita dei piedi. Tornare alla posizione originale e ripetere l'esercizio con la gamba destra in avanti.

Flyes torace: Questo esercizio dumbbell si rivolgerà il petto e le spalle. È possibile eseguire questo esercizio sia su una panchina o sul pavimento. Tenere i manubri in entrambe le mani e mettete le mani in modo tale da puntare verso il soffitto. Tenete le mani dritto e di non portare in curva i gomiti. In modo controllato far cadere i manubri per fare una giusta arco angolo controllata. In questa posizione le mani devono essere rivolti verso i fianchi e parallele al pavimento. Ora, tornare alla posizione originale e ripetere l'esercizio.

Quindi, questi erano alcuni esercizi per la tua casa dumbbell allenamento. È possibile eseguire 12 ripetizioni di ciascuna di esercizio di cui sopra. Sei uno o due set all'inizio e aumentare il numero di serie e di ripetizioni gradualmente.

Nessun commento:

Posta un commento