mercoledì 28 novembre 2012

Profumi afrodisiaci


Che cos'è un profumo che fa per te, che ti fa venir voglia di avere il partner giusto lì per lì? Che cosa fa un profumo fa, che suscita si sia, psicologicamente e fisicamente? Per eoni coppie hanno utilizzato fragranze per accendere la passione e romanticismo, e aumentare la loro eccitazione sessuale. Questi profumi sono quelli che sono conosciuti come profumi afrodisiaci. Un sacco di profumi sono stati trovati a suscitare uomini e donne, e sono stati utilizzati efficacemente per creare passione che non è mai stato sperimentato prima. Per quelli di voi alla ricerca di profumi tali accendere o riaccendere i tuoi istinti sessuali di base, dare un'occhiata a questa lista di afrodisiaci profumi naturali, e fare il possibile per mettere in evidenza questi sentimenti.

Profumi naturali afrodisiache

Quali profumi sono afrodisiaci? Questi profumi che si qualificano come afrodisiaci per le donne e gli uomini, sono quelli che portano la migliore in voi e il vostro partner in camera da letto. Fare l'amore non deve essere più banale. Si preferisce lo spice up facendo uso di questi profumi naturali e dando voi stessi una nuova esperienza ogni volta. Tutti i profumi afrodisiaci seguenti sono disponibili sotto forma di oli essenziali, lozioni, e anche alcuni profumi sono profumati con questi. Quando si guarda per i profumi afrodisiaci si è sicuri di trovare in uno di questi profumi.

Profumo

Effetto

Abbinamenti

Vaniglia

Vanilla è dolce, candy-like profumo che è noto per stimolare l'eccitazione negli uomini e nelle donne. Questa è la ragione per cui è così comune tra i profumi candela profumata e lozioni per il corpo. E 'noto per creare l'atmosfera ed evocano i sensi, preparare la coppia per un grande momento insieme.

Quasi ogni profumo (fruttato / Earthy / Floral / Sweet)

Gelsomino

Un altro profumo erotico, solo un soffio che ti manda in un tizzy. Quelli di voi cercando di riaccendere vecchie fiamme può fare uso di questo magnifico profumo afrodisiaco. Non solo è sensuale, si rivela anche la forza, l'affetto e calore in un rapporto sessuale. Non usare gelsomino durante la gravidanza.

Rose, Sandalo, Olio di Citrus

Zenzero

Lo zenzero può non solo rendere il tuo cibo, il suo aroma pungente può anche rendere la vostra vita sessuale. Aumenta i livelli di energia e aumenta la libido.

Uso come è.

Rosa

Le rose sono simbolo non solo di amore, il loro profumo è noto per rendere romantica in camera da letto. In realtà, il profumo delle rose è conosciuta per promuovere la guarigione attenuando l'ansia e rivivere le emozioni positive più profonde. Usa e illuminare la vostra passione con la donna dei vostri sogni.

Jasmine, Vaniglia, Ylang Ylang

Cannella

Un altro profumo speziato che può essere utilizzato per accendere la passione è cannella. Essere tra i migliori profumi afrodisiaci per attrarre gli uomini, la cannella è noto per creare calore e generare entusiasmo. Usare olio essenziale di cannella per aumentare le vostre passioni.

Uso come è.

Lavanda

Lavanda come uno dei molti profumi afrodisiaci è calmante e rilassante. Mentre gli altri profumi vivacizzare la passione in camera da letto, lavanda è calmante, e si facilita per un lento, giocoso, umore seducente. Usalo sotto forma di olio di lavanda o lavanda candele profumate. Non utilizzare questo profumo durante la gravidanza.

Altri profumi floreali

Calce

Lime come un afrodisiaco non solo rinfresca, ma aggiunge anche al divertimento e allegria in camera da letto, rendendo il vostro partner più desiderabile.

Uso come è.

Basilico

Basil ha una fragranza dolce e piccante noto destare il più elementare dei sentimenti e desideri sessuali. Quando utilizzato in forma di un olio essenziale per un massaggio, può portare un rapporto sessuale indebolito o morti alla vita.

Bergamotto, salvia sclarea

Mandorla

Gli uomini che cercano di ravvivare la loro vita sessuale dovrebbe utilizzare il meraviglioso profumo di mandorle di suscitare le loro donne. Un massaggio con l'olio profumato di mandorle o una lozione con questo profumo farà meraviglie per la vostra donna.

Ogni profumo floreale

Ci sono anche altri profumi che lavorano la loro magia come afrodisiaci. Questi includono salvia sclarea, Ylang Ylang, menta piperita, Bergamotto e Neroli. Mentre questi sono i profumi popolari, in effetti, ogni profumo che ti accende e ti rende consapevole della tua sessualità può essere definito come un profumo afrodisiaco. Alcune persone si suscitato al profumo di cibo. Esperimento che cosa è che tira fuori questi sentimenti in te, e avere una piacevole esperienza con questi profumi afrodisiaci.

Nessun commento:

Posta un commento