domenica 25 novembre 2012

Kombucha Ricetta


Disclaimer: Prima che si vuole bere Kombucha, si consiglia di consultare un medico naturopata. E se è sottoposto a tutti i farmaci o sono affetti da gravi problemi di salute lievi, si raccomanda vivamente di evitare il consumo di Kombucha. Questo articolo è solo a scopo informativo.

Che cosa è Kombucha? E è un tè fermentato che occasionalmente consumata per vari scopi medici. Sebbene ci sia una mancanza di adeguate informazioni scientifiche sui benefici kombucha, molte culture hanno sostenuto i benefici di questo tè. Questo tè fermentato è disponibile per l'acquisto in molti negozi di alimentari di salute spesso noto come il 'fungo'. Ora, prima di arrivare alle ricette, diamo un breve sguardo a ciò che questo tè è in realtà.

Se non siete consapevoli di ciò che Kombucha tè è, vorrei mettere in chiaro per voi. Kombucha è costituito da (culture) colonie di batteri e lieviti, di conseguenza chiamarla cultura Kombucha. Con l'aggiunta di quantità adeguate di questi due, è possibile effettuare tè verde o nero. Quando si prepara una ricetta tè kombucha, avrà un acido, dolce-acidulo, ed un gusto po 'di anidride carbonica. La comparsa di Kombucha è o bianco o beige gommosa e la consistenza è simile a una frittella. Ora che abbiamo qualche informazione in più su ciò che questo tè è, perché non andare oltre alcune deliziose ricette tè al Kombucha.

Homemade Kombucha

Kombucha è un organismo vivente, e quando si cresce si adatta alla forma di qualsiasi contenitore, esso è tenuto dentro Plus, dopo ogni livello o coltura Kombucha è cresciuto, i nuovi livelli mantenere la formazione sui vecchi. Al fine di lasciare che il Kombucha crescere, è necessario tenerlo lontano da fumo di sigaretta, cucchiai di metallo o contenitori, temperature estreme, polvere, insetti, e oleosi tisane. Se è possibile, durante la preparazione kombucha, utilizzare fresche foglie di tè nero, foglie di tè verde, foglie di tè bianco, e foglie di tè Oolong. Tutti questi vari tipi di tè migliorerà il gusto di Kombucha. Tenete a mente questi consigli mentre si effettua la ricetta migliore per voi e la vostra famiglia.

Ingredienti

* 2 litri di acqua bollita

* 2 bustine di tè nero o verde

* 1 tazza di zucchero bianco

* 1 bustina di tè alla cannella

* 1 Kombucha cultura, sano

* 1 tazza di birra fermentata Kombucha

Indicazioni

Questa è una ricetta molto semplice. In una ciotola di vetro, aggiungere lo zucchero e acqua bollita insieme. Una volta che lo zucchero si scioglie, aggiungere tutte le bustine di tè e lasciatele macerare per circa 15 minuti. Prendere le bustine di tè e lasciare che il turn liquido a temperatura ambiente. Ora, si aggiunge il bicchiere di birra fermentata Kombucha e la cultura di Kombucha sano raffreddare il tè e lasciate galleggiare in alto. Collocare un panno sopra la ciotola e fare un nodo. Tenere il recipiente ben coperto in un luogo dove non possa essere spostato da almeno una settimana. Kombucha non ha bisogno di luce, in modo da poter mantenere la ciotola nel mobile da cucina pure.

Dopo circa 7 a 10 giorni, il Kombucha sarà pronto. Scolare fuori ma non tenere almeno 1 tazza del liquido con voi. Questo 1 tazza ti aiuterà a fare un altro lotto facilmente. Mettere in una bottiglia e conservare in frigorifero. Si continuerà a crescere e una fermentazione sui proprio tempo.

Honey Kombucha Tea Recipe

Ora che abbiamo visto come fare Kombucha da zero, aggiungiamo alcuni sapori deliziosi e rendere più piacevole il vostro tè.

Ingredienti

* I 3 litri di acqua

* 2 tazze di tè di avviamento (che hai fatto in precedenza)

* 1 tazza di miele

* Tazza di zucchero

Indicazioni

In un pentolino, fate bollire i 3 litri d'acqua per circa 5 a 10 minuti. Una volta che la temperatura dell'acqua scende a 150 F, aggiungere la tazza di miele, avvenga dissolversi. Dopo il tè ha raggiunto la temperatura ambiente, è possibile ceppo in una brocca di vetro. Ora aggiungete il tè avviamento nel piatto e trasferirlo in un contenitore di vetro. Anche in questo caso coprire con un panno e lasciate fermentare. In circa 7 a 10 giorni, il kombucha gommoso sarà pronto. Anche se questa è una grande ricetta, non fare come il batch di avviamento. Seguire la ricetta base solo.

Peach Kombucha Tea Recipe

Ecco un'altra ricetta saporita per voi di fare. Ancora una volta, vorrei ricordare che NON usare questa ricetta come prima (starter) batch.

Ingredienti

* 2 pesche sacchetti di tè

* La ricetta di base

Indicazioni

Seguite gli stessi passi di cui la prima ricetta di cui sopra. Tutto quello che dovete fare è aggiungere le 2 borse di pesco tè in esso pure. Macerare per circa 15 minuti e rimuovere le bustine di tè. È possibile utilizzare sacchetti di tè nero e verde per fare questa ricetta. Tenere il tè in un contenitore di vetro e coprire in modo adeguato. Dopo 7 a 10 giorni, il kombucha sarà pronto.

Sono stati tre diverse ricette per fare Kombucha. Come abbiamo già detto in precedenza a consultare un medico Naturopathic prima di fare qualsiasi di queste ricette e bere il tè.

Nessun commento:

Posta un commento