venerdì 16 novembre 2012

Toddler Computer Games


Giochi per computer Toddler stanno guadagnando popolarità enorme come questi giochi sono un sacco di vantaggi. Giochi per computer più piccoli sono soprattutto contribuire a introdurre i bambini al computer. La capacità di afferrare un bambino è molto alta, così imparano molto velocemente. E 'anche un dato di fatto dimostrato che se una certa cosa si insegna con l'aiuto di immagini e grafica, i bambini tendono a memorizzare in un modo migliore, e questo è ciò che i videogiochi offrono. Ci sono immagini brillanti e video e audio che rendono divertente l'apprendimento. Un altro beneficio del bambino computer online giochi è che sono stati progettati in base alle esigenze specifiche di questa fascia di età solo, questi giochi aiutano a sviluppare la creatività e le capacità di base del bambino. Diamo uno sguardo ad alcuni dei giochi più popolari toddler computer.

Toddler Computer Games

Invece di dare una sola partita, ho bastonato il backup di tutti i giochi simili in diverse categorie.

Giochi di Animali

Come suggerisce il nome, tutti i giochi di questa categoria sono correlate agli animali. Essi sono generalmente correlati alle cose di base come indovinare l'animale o indovinare il suono degli animali, ecc Ci sono anche i giochi in cui i giovani e il ricovero dell'animale deve essere indovinato. Poiché i giochi sono progettati per i più piccoli, sono molto lento, in modo che il bambino riceve abbastanza tempo per afferrare. Alcuni siti hanno diverse versioni di tali giochi, per esempio, in alcuni siti, insieme con l'immagine dell'animale, la sua caratteristica principale è anche mostrato. Come insieme con l'immagine della pecora, un gomitolo di lana e forbici vengono visualizzati. Questo sistema crea automaticamente un collegamento tra pecore e la lana nella mente del bambino.

Alfabeto Giochi

A mio avviso, i giochi alfabeto sono uno dei modi più semplici per insegnare al bambino ABCD. L'unica cosa che il ragazzo deve fare è premere un qualsiasi alfabeto sulla tastiera. Non appena la lettera viene premuto, varie immagini e forme relativi a tale alfabeto comparire sullo schermo. Entro la fine della settimana, il ragazzo ricorda almeno la metà degli alfabeti, qualora si dimostri che lui tutti i giorni. Questi giochi sono un sacco di divertimento per il bambino mentre si alza per colpire la tastiera tutte le volte che vuole!

Roll Over Games

Ribaltamento giochi sono destinati a stimolare e incoraggiare la coordinazione occhio-mano. Questi giochi sono stati progettati in modo tale che il bambino è incoraggiato a muovere gli occhi in tutte le direzioni lungo con le mani. Giochi Cube anche aiutare a sviluppare, come ci sono giochi come organizzare o abbinare i cubi, che richiedono concentrazione.

Giochi forma di corrispondenza

Giochi forma di corrispondenza sono un po 'simili ai giochi del cubo. Come suggerisce il nome, il bambino dovrebbe scegliere la forma che è esattamente come quella visualizzata.

Giochi di Pittura

Giocare con i colori è una delle attività più amate dei bambini. Giochi di Pittura online offrono una grande varietà di immagini e colori. Ci sono pochi giochi, dove non ci sono immagini e senza colori, ma ancora si tratta di un gioco di colorazione, chiedendosi come? Bene, tutto quello che dovete fare è spostare il mouse sullo schermo, che si colora in strisce e forme. Puoi anche modificare il colore facendo clic! Non solo i bambini, anche gli adulti possono giocare come uno stress-buster!

Questi erano alcuni dei giochi per computer il bambino. Ci sono anche alcuni giochi di altri, come il vestire i giochi per ragazze, giochi emozione di corrispondenza, attrezzi, giochi ecc Così ora è possibile fare il primo passo per rendere il vostro bambino un computer-savvy!

Nessun commento:

Posta un commento