mercoledì 14 novembre 2012

Congestione nasale Trattamento


Ciò che la maggior parte di noi sa come naso chiuso, è clinicamente definita come la congestione nasale. Fattori come raffreddore, influenza, allergie al pelo di polvere, polline o animali domestici sono i fattori scatenanti comuni per provocare questa condizione. Anche irritanti come il fumo passivo, può avere congestione nasale come uno dei suoi effetti nocivi. Anche se è comune per la maggior parte delle persone, congestione nasale accompagnato da un naso che cola, mentre in alcuni casi non lo è. Fondamentalmente, congestione nasale si presenta come una risposta a una condizione in cui i tessuti nasali e dei vasi sanguigni diventano gonfie di liquido in eccesso, provocando una sensazione di "chiuso". Nella maggior parte dei casi, congestione nasale non dà luogo a gravi complicanze negli adulti e nei bambini piccoli, ma ci sono casi in cui, la condizione è stato conosciuto per interferire con l'udito, orecchie e sviluppo del linguaggio. Anche il sonno può essere molto perturbato se la condizione è troppo severa. Conoscere le cause della condizione aiuta a prevenire e tutte le cause possibili tali saranno informati circa in questo articolo, oltre ai consigli per il trattamento della congestione nasale.

Cause della congestione nasale

Non ci può essere una moltitudine di cause di congestione nasale. Alcuni dei più comuni includono sinusite, raffreddore, influenza, febbre da fieno, polipi nasali, cefalea a grappolo, aria secca, allergie alimentari, il morbillo, allergia al latte, allergia muffa, rinite non allergica, problemi di tiroide e pertosse. Anche la gravidanza, lo stress, profumi e l'uso di alcuni farmaci può portare a questa condizione. Oltre a queste, acari allergia alla polvere, la tossicodipendenza, setto deviato, i cambiamenti ormonali, l'asma occupazionale, allergia animali, allergia di soia, ingrossamento dei linfonodi e di allergia al frumento sono anche note per essere le cause di congestione nasale. Per saperne di più sulla congestione nasale nei bambini.

Trattamento per congestione nasale

Negli adulti, se i sintomi durano più di 10 giorni, allora si dovrebbe prendere in considerazione il pagamento di una visita di un medico. Se lo scarico è verdastro e accompagnata da dolore e febbre o se c'è qualche sangue, allora anche in questo caso, diventa un must per consultare un medico. I bambini affetti di età inferiore ai 2 mesi o coloro che stanno avendo problemi di cura e la respirazione, deve essere subito dimostrato un pediatra. Se il medico non è disponibile presso l'impulso del momento, poi fino a visualizzare il medico può richiedere fino alcune semplici misure per il trattamento della congestione nasale a casa. Utilizzare un bulbo di aspirazione in gomma per liberarsi delle secrezioni in neonati e bambini piccoli. Delicatamente soffiarsi il naso o annusare, possono contribuire ad alleviare i sintomi. Assicurati di bere molta acqua ed evitare gli irritanti che sembrano aggravare la condizione. Utilizzare un umidificatore nella stanza o si può anche mantenere un po 'di acqua bollente in una pentola. Ciò aumenterà il livello di umidità e alleviare il disagio.

Utilizzo di spray nasali o sciacqui è uno dei più efficace trattamento della congestione nasale per neonati e bambini. È possibile ottenere gocce nasali salini nei vostri negozi sanitarie locali o si può anche fare un po 'dei vostri propri a casa vostra. Mescolare in circa cucchiaino. di sale in una tazza di acqua tiepida. Fare una soluzione fresca ogni volta che si utilizza. Fai il tuo bambino giaceva sulla sua / schiena. Mettete un asciugamano arrotolato o qualcosa sotto le spalle e mettere 2 o 3 gocce di soluzione fisiologica in ogni narice. Tenere il bambino nella stessa posizione per circa un minuto. Successivamente, giaceva il bambino sulla sua / il suo stomaco in modo da aiutare il muco defluire. Utilizzare un tampone di cotone o un fazzoletto di carta per togliere lo scarico. Non inserire mai il cotone o il tessuto nelle narici del bambino. In alternativa, è possibile usufruire di un bulbo di aspirazione in gomma per aiutare a rimuovere lo scarico. Per saperne di più sui rimedi congestione nasale per bambini.

Aiuta i bambini in difficoltà di recuperare presto quando allattato al seno più spesso. Anche il latte materno aiuta molto. Questo per mantenere il corpo ben idratato. I bambini più grandi deve bere supplementari senza zucchero fluidi, quando colpito da congestione nasale. In piedi con il vostro bambino in una stanza da bagno piena di vapore è anche un trattamento raccomandato congestione nasale.

Gli adulti possono prendere aiuto di over-the-counter farmaci per il trattamento cronico congestione nasale. Bere liquidi come tè caldo (in particolare tè alle erbe), brodo o brodo di pollo fornisce grande aiuto nel trattamento. Utilizzare un vaporizzatore un umidificatore e gentile soluzione fisiologica spray nasale. Preparare alcuni piatti piccanti messicani, cinesi o indiani contenenti peperoncino. Piatti piccanti o piccante aiuta in apertura dei passaggi del seno. Posizionamento impacchi caldi umidi sotto gli occhi e sul naso favorisce il drenaggio del seno. Anche mettendo una leggera pressione su un punto tra gli occhi, quando preceduto premendo la lingua contro il palato, consente una migliore drenaggio.

Per saperne di più su:

* I Rimedi della congestione nasale

* Congestione nasale Relief

* Congestione nasale at Night

Il trattamento della congestione nasale non può pretendere urgenza in caso di adulti, ma lo è di sicuro quando neonati e bambini sono colpiti. Ciò è dovuto al fatto che la condizione attacca la cura e la respirazione, che può rivelarsi allarmante grave. Quindi, se è lei che è interessato, provare alcuni di questi rimedi casalinghi. Ma se è il bambino piccolo che è malato, allora è un pediatra che deve essere chiamato per, al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento