sabato 10 novembre 2012

Le compresse di mirtillo per i calcoli renali


In primo luogo dobbiamo avere una breve fino a condizione di calcoli renali. Fedele al suo nome, questa condizione è caratterizzata dalla formazione di calcoli all'interno dei reni. Gli scienziati sono del parere che questa condizione non ha alcuna causa precisa e il più delle volte, un gruppo di condizioni possono essere responsabili per la formazione di calcoli renali nelle persone che rimangono altamente vulnerabili a sviluppare la malattia. Ora, queste pietre si può verificare in diverse tipologie. Il tipo più comune di calcoli renali sono pietre di calcio, a volte noti come calcio-ossalato di pietre. Queste pietre sono il risultato di una maggiore concentrazione di calcio o di ossalato nelle urine, che permette ai minerali per stare insieme, formando così in pietre. Poi ci sono calcoli di acido urico (causato da elevate quantità di acido nelle urine) e calcoli di struvite (magnesio solfato pietre) che di solito sono il risultato di un'infezione, come una infezione delle vie urinarie. Un tipo di calcoli renali conosciuti come calcoli di cistina può anche sviluppare, ma la condizione è un evento raro. I sintomi caratteristici di questa condizione sono dolore che ha origine nella zona sotto le costole, dolori durante la minzione, l'urina diventa rosa o rosso, nausea o vomito, aumento della voglia di urinare, e la febbre se l'infezione è presente anche. Ora, parlando di compresse di mirtillo, essi sono formulati integratori alimentari che contengono forma concentrata di mirtilli rossi. Ora fateci sapere se l'uso delle compresse di mirtillo per i calcoli renali è una buona opzione per andare.

Sono compresse Cranberry Buona per i calcoli renali

Da tempo, i mirtilli sono stati conosciuti per fare miracoli nel trattamento delle infezioni del tratto urinario, e conoscere per il loro anti-infiammatoria, antiossidante e anti-cancro benefici. Tuttavia, quando si tratta di soggetto su calcoli renali, recenti ricerche sono stati in grado di produrre risultati che potrebbe sembrare deludente per coloro che credono che queste bacche sono una opzione di trattamento naturale per curare o guarire i calcoli renali. Ricerche hanno mostrato risultati contrastanti su come sarebbe mirtilli influenzano questa condizione dei reni. Potreste aver vissuto quello che ho spiegato sopra, che i tipi più comuni di calcoli renali sono noti per essere i calcoli di ossalato di calcio, in particolare negli Stati Uniti. Cranberries, da ciò che gli esperti hanno detto, hanno la capacità di aumentare i livelli di calcio e ossalato nelle urine. Quindi, considerando questo, può essere ovvio che il loro consumo, in particolare in forma di compresse, può aumentare le probabilità di calcio ossalato formazione di calcoli in persone che tendono ad essere suscettibile di esso. Lo stesso vale con le pietre di acido urico, come mirtilli rossi tendono anche ad aumentare i livelli di acido urico nelle urine.

Detto questo, il fatto che i mirtilli aiutano nel trattamento di infezioni del tratto urinario, possono mostrare alcuni risultati positivi. Come accennato, calcoli di struvite può seguire infezioni come infezioni del tratto urinario in tal modo, le compresse mirtilli può infatti, contribuiscono a ridurre le probabilità di formazione di questi tipi di calcoli renali nelle persone vulnerabili.

Che cosa si può dedurre dalla spiegazione di cui sopra è, la ricerca sugli effetti delle compresse di mirtillo per i calcoli renali non è venuto con risultati solidi, che possono fornire una risposta definitiva. Con questa visione in mente, pazienti affetti da calcoli renali, o coloro che sono inclini a sviluppare la stessa, deve sempre scambiare parole con i loro medici prima di considerare l'inserimento di mirtillo o del suo prodotto nella dieta. Come citato, poiché la maggior parte dei casi di calcoli renali si rivelano essere i tipi di ossalato di calcio, le compresse di mirtillo rosso non può essere una buona scelta di andare per.

Un altro articolo Buzzle vuoi dare alcuni dati elaborati relativi agli effetti collaterali pillole mirtillo.

Come informazioni aggiuntive, per i calcoli renali di piccole dimensioni, bevendo tanto quanto 1,9-2,8 litri al giorno, e utilizzando over-the-counter antidolorifici sembrano essere abbastanza buono per la gestione del dolore e altri sintomi. Tuttavia, per cui i casi, le pietre sono troppo grandi o sono sul punto di provocare complicazioni, il trattamento può consistere di utilizzare le onde sonore per rompere le pietre, o la chirurgia per rimuovere dalla zona dove hanno preso la formazione.

Nessun commento:

Posta un commento