mercoledì 28 novembre 2012

Come ottenere un Six Pack


Sei in confezioni sono, eccome! Sembra una pancia piatta non bastava più, così qualcuno ha deciso di includere il pacchetto sei e gli otto pezzi di routine nella loro vita. La tendenza sufficientemente preso piede e grazie a ciò, troviamo molti giovani (a volte il vecchio e) Sporting sei confezioni. State tranquilli, non è una dichiarazione di moda dei body builder e gli attori più soli. Si può avere uno troppo! Vi state chiedendo il modo più veloce per ottenere un pacchetto di sei?

Come ottenere un veloce Six Pack

Prima di tutto, è inutile fare domande come 'Come ottenere un pacchetto di sei in una settimana' o 'Come ottenere una confezione da sei in 2 settimane. Perché? Pensateci. Pensi che sia possibile perdere peso e in quella figura perfetta in una settimana? Allora cosa ti fa pensare che ottenere sei mazzi, il compito più difficile da raggiungere (badate bene), sta per accadere in un tempo settimane? Non lo farà. Ma questo non significa che non lo farà mai! Non fatevi scoraggiare e vedrai i risultati nel tempo. Ecco alcune delle cose che dovrete fare su come ottenere un veloce six pack.

Lose That Fat

Six pack abs accadere quando si lavora sui muscoli addominali in particolare attraverso la formazione di peso. Ma non importa quello che fai e quanto duramente si lavora, a meno che non si sta andando su bene, i risultati non verranno visualizzati. La prima cosa che bisogna fare per questo effetto è quello di portare avanti alcuni esercizi la perdita di peso di perdere tutto il grasso in eccesso che si sono conservati, in particolare, intorno alla zona pancia. I muscoli che costruiscono non sarà visibile se vi è uno strato di grasso che li copre. Portare avanti alcuni esercizi di bruciare i grassi ancora prima di iniziare gli esercizi addominali.

Pianificare la dieta giusta

Uno ha bisogno di sapere anche cosa mangiare per avere un veloce six pack. La nutrizione e l'assunzione di cibo è altrettanto importante quanto l'esercizio quando si tratta di questione di sei confezioni. Taglio su alimenti come riso bianco, pasta, prodotti alimentari trasformati, specialità gastronomiche zuccherate, le cose a base di farina per tutti gli usi, pane bianco e qualsiasi altra cosa che ha la tendenza a convertire in calorie o essere immagazzinato come grasso è un completo no no.

La cosa importante è avere un pasto equilibrato che fornirà ai bisogni. Includere carni magre, frutta, verdura, cibi ricchi di fibre, cereali integrali, germogli, noci e semi, bacche, latte scremato e un sacco e un sacco di acqua nel vostro cibo quotidiano. Inoltre, assicurarsi di avere 5-6 piccoli pasti al giorno piuttosto che solo 3 grandi. E mantenere i tempi per ogni - non rinunciare a un pasto nel piano di sei dieta pacco e non avere cibo a volte irregolari.

Esercizi per ottenere un rapido Six Pack

Ora che le fasi preliminari di come ottenere un pacchetto di sei finito, abbiamo bisogno di cominciare a concentrarci su alcuni piani di allenamento ab. Il tipo di esercizio principale di attingere per quel pacchetto di sei è allenamento con i pesi con cardio. Qui ci sono alcuni esercizi per lo stesso.

Esercizio # 1 (crunch normali) 1. Sdraiatevi sul pavimento con le gambe piegate alle ginocchia.

2. Mettere le mani sotto il collo per il supporto.

3. Ora sgranocchiare up mettendo sotto pressione gli addominali. Espirare mentre si esegue questa operazione.

4. Tenere la posizione per circa 5-7 secondi e poi lentamente scendere (non thump).

5. Inspirate mentre scendete.

6. Ripetete questo esercizio per 10-12 volte 1 set.

7. Fate tre serie di questi nella settimana a partire e lentamente aumentare il numero.

Esercizio # 2 (Crunch Twisting) 1. Questo è esattamente come gli esercizi di crunch, ma un po 'difficile.

2. Sdraiatevi sulla schiena, piegare le ginocchia e assicurarsi che i piedi siano saldamente collocata a terra.

3. Ora mettete le mani sotto il collo, facendo attenzione che sia completamente supportato.

4. Ora alza la testa in una crisi e prendere il lato destro al ginocchio sinistro. Tenerlo lì per 5-7 secondi poi far cadere di nuovo.

5. Ora fare lo stesso sull'altro lato con la mano alternativo.

6. Ripetete 10-12 volte per fare un set.

7. Fate tre serie di questi nella settimana a partire e lentamente aumentare il numero.

Esercizio # 3 (solleva la gamba) 1. Sdraiatevi sul pavimento con le gambe in aria. Non devono essere piegate alle ginocchia.

2. Mettete le mani saldamente al vostro fianco.

3. Ora sollevare i fianchi mantenendo il angolo di 90 gradi delle gambe sollevate.

4. Mantenere questa posizione per 3-5 secondi e poi lentamente abbattere.

5. Non toccare le gambe a terra.

6. Fare 3 serie da 15 ripetizioni.

7. Aumenta il progresso settimane.

Esercizio # 4 (Jackknife Sit Ups) 1. Stendersi sul pavimento e in un rapido (ben eseguita) motion portare le ginocchia e gli avambracci insieme.

2. In questo modo automaticamente si tira in un crunch.

3. Assicurarsi che i fianchi siano sufficientemente supportati.

4. La flessione dovrebbe essere abbastanza intenso per consentire a baciare le ginocchia.

5. Rimanere in questa posizione per 4-5 secondi e scendere lentamente.

6. Carry mettere la stessa routine come avete fatto nelle precedenti sei confezioni esercizi addominali.

7. Per portare una maggiore varietà nella vostra routine di alternativo e includere altri esercizi, nonché, come esercizi cardiovascolari, palla svizzera, attrezzature esercizio diverso.

Date queste sessioni di allenamento un po 'di tempo e non dimenticare la dieta pure. Se mi chiedete di 'Come ottenere una confezione da sei in un mese', io sarò ancora dire che non è possibile. Queste non sono persone pillole magiche, sono la chiave per abs grandi, ma hanno bisogno di tempo. Quindi, investire bene e avrete i payoff desiderati presto ... molto presto. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento