venerdì 30 novembre 2012

Escursioni e Camping Suggerimenti


L'estate è il momento in cui la maggior parte di noi vorrebbe stare all'aperto. Escursionismo e campeggio sono le due attività divertenti più adatti per l'estate. Durante il campeggio, vi sono vicino con la natura dove si è svegliato dal cinguettio degli uccelli e dei gufi stridevano, e grilli si desidera la buona notte. Escursionismo e campeggio sono uno dei modi migliori per apprezzare la natura. È possibile fare escursioni in montagna e là fuori campo o nei boschi lungo il fiume. Tuttavia, ci sono alcune precauzioni che richiedono di essere preso prima a piedi o in campeggio.

Escursioni e Camping Suggerimenti

Una volta che avete deciso il luogo e il giorno che si desidera iniziare la vostra escursione, è il momento di decidere cosa portare, quanto di portare e cosa non da trasportare. Qui ci sono alcune escursioni e suggerimenti utili campeggio.

La priorità assoluta deve essere data alla sua scarpa, se si sta andando su una escursione. Stivali giusti e confortevoli sono essenziali per rendere la vostra escursione un successo. A seconda della posizione che si può scegliere, stivali leggeri di peso medio o pesante. Insieme con gli stivali, in valigia un paio di paia di calze da trekking, per evitare le vesciche.

Scegliere un buon zaino a seconda del numero di giorni che si intende fare escursioni e campeggio. Lo zaino deve contenere gli articoli necessari, quali indumenti intimi (prendere quelle sintetiche, se avete intenzione di camminare e il campeggio durante l'inverno, altrimenti andare per biancheria intima di cotone), un impermeabile (durante la stagione delle piogge), lozioni per il corpo, un paio di calze da trekking. Portate i vostri prodotti da bagno e altri articoli essenziali. Tuttavia, lascia spazio per alcuni prodotti alimentari e acqua.

Se il campeggio è incluso anche nella tua escursione, preparare una tenda di buona qualità. Quando si sceglie una tenda considerare le dimensioni e non il colore o lo stile. Scegliere una tenda che ha una mosca pioggia. Anche portare un pannolino tenda. Questo è posato sul pavimento sotto la tenda per mantenere la tenda asciutta, in caso di pioggia.

L'apparecchiatura generale che deve essere effettuata per l'escursionismo e il campeggio sono bottiglie d'acqua, kit di emergenza tra cui il kit di pronto soccorso, torce e batterie supplementari, il fuoco più leggeri, compresse per la potabilizzazione dell'acqua e un paio di borse per tutti gli usi chiusura zip.

Se avete intenzione di cucinare a fuoco, non dimenticare di includere un coltello, cucchiai, piastra, bollitore e una padella e un paio di tazze infrangibili. Carry apribottiglie, nastro adesivo e corde di luce. Compass e uno specchio di segnale sono un must.

Sia che si sta andando a piedi o in campeggio, è necessario avere un'idea sui prodotti alimentari che devono essere prese insieme. Pianificare ogni pasto. Carry cereali e latte in polvere per la prima colazione. Evitare la carne in quanto sono tenuti a ottenere viziato. Prendere alimenti in scatola che dureranno a lungo e leggero sullo stomaco. Quando lo shopping per il cibo, controlla la data di scadenza. Portare fornitura supplementare di cibo è una buona idea perché si tende ad avere fame, mentre le escursioni a lunga distanza. L'aria fresca e la brezza fresca potrebbe aumentare l'appetito.

Se si è in campeggio in montagna, non dimenticate di portare una coperta leggera e maglioni per la notte. Quando si va a camminare durante il giorno, indossare un cappello a larga tesa per proteggervi dal sole. Non dimenticate mai di applicare creme di protezione solare sul viso e degli arti. L'aria di montagna e il sole potrebbe causare vesciche. Se ritenete necessario, portare gli occhiali da sole.

Escursionismo e campeggio è divertente condizione che si sono ben attrezzate. Tenete a mente i suggerimenti di cui sopra prima di andare in un trekking e campeggio.

Nessun commento:

Posta un commento