mercoledì 21 novembre 2012

Messico: Mazatln: un'esperienza autentica della cultura Mexicos e bellezza


Mazatln può ricevere meno attenzione rispetto al suo altamente sollecitato vicini, Cancn e Cabo, ma i viaggiatori alla ricerca di un'autentica esperienza di cultura e di bellezza Mexicos dovrebbe usare questo a loro vantaggio. La mancanza di catene alberghiere e distrazioni rende solo più facile per vivere tutti in Mazatlns spiagge mozzafiato e tramonti, e forse più importante, per assaporare la rinomata gamberetti. (In realtà, la gente del posto ama questo crostaceo salmastro tanto che omelette di gamberi sono una specialità in un ristorante popolare, il Shrimp Bucket.) Fondata dalla Spagna nel XVI secolo, la città ospita oggi 500.000 abitanti e deve molto del suo riconoscimento come destinazione per gli attori di Hollywood degli anni Quaranta che vi affluivano per le vacanze.

Mazatln dimostra ancora un luogo ideale per i vacanzieri di oggi. Come tutte le città le buone, è dotato di un bel percorso pedonale, a dieci miglia Malecn, una passerella che le linee della costa del Pacifico. Qui è possibile fare jogging, andare in bicicletta, o semplicemente guardare il flusso di flusso di gente passata. All'aria aperta guidano i visitatori taxi su gite panoramiche nella parte vecchia della città, dove possono godere di un concerto o un recital di danza al Teatro Angela Peralta, prende il nome da un famoso cantante d'opera locale, o ascoltare musica tradizionale dal vivo in Repblica Plaza. Il mercato principale si vende gioielleria messicana, ceramiche e altri oggetti decorativi nel caso in cui siete alla ricerca di un souvenir artigianale del vostro viaggio.

Escursioni all'interno di un'ora di Mazatln comprendono villaggi pittoreschi come Concordia e Copala, così come Rancho las Moras, un ranch del XIX secolo con piscina, equitazione, e animali da fattoria. Il Madres Sierra offrono uno sfondo contro il quale pianificare la vostra prossima visita a Mazatln, un tesoro nascosto.

Nessun commento:

Posta un commento