mercoledì 28 novembre 2012

Punte agilità Calcio


Nel gioco del calcio, costruendo l'agilità aiuta a mantenere l'equilibrio durante l'avvio, arresto, cambiando direzione e cambiare la velocità. Oltre a mantenere l'equilibrio, la consapevolezza cinestetica e della coordinazione neuromuscolare è sviluppato anche da queste esercitazioni. Gli esercizi di agilità per il calcio sono una parte importante di allenamento fitness per i giocatori giovani ed esperti.

Calcio Agility Training

Esercitazioni di agilità di calcio sono necessari per rendere i giocatori veloce nei loro movimenti e per aumentare la loro forza muscolare. Queste punte sono molto importanti per lo sviluppo dei giocatori. Diamo uno sguardo ad alcuni degli esercizi di agilità per il calcio attraverso le informazioni presentate di seguito.

Navetta: La corsa navetta praticare non solo aiuta ad aumentare l'agilità dei giocatori di calcio, ma anche le basi della resistenza e la resistenza. In questo esercizio, si deve iniziare l'esecuzione di un breve tratto e poi gradualmente aumentare. Ad esempio, se una persona inizia con 10 run navetta m, si dovrebbe procedere a 20 m, 30 m, e così via. Tuttavia, i giocatori dopo aver completato il primo giro (ovvero 10 m), devono tornare indietro e di nuovo coprire la distanza prima di passare al giro successivo. Navetta rivelarsi di grande utilità per migliorare il decollo.

Agility Pro Drill: Nel trapano agilità pro, un giocatore deve sprint tra 3 coni posti a uguale distanza di 5 metri in linea retta. Un giocatore deve partire dal cono centrale e poi sprint 5 metri in uno dei (a sinistra oa destra) in direzione. Ha per tornare indietro e correre a 10 metri verso il cono posto alla fine. Dopo aver raggiunto il cono molto fine, egli deve tornare indietro e tornare alla posizione originale, cioè mezzo cono. La posizione di partenza per questa operazione dovrebbero essere la posizione a tre punti (in cui entrambe le gambe e una delle mani toccare il suolo). Si deve piegare alla vita con l'angolo tra le gambe mantenuta a 15 gradi. Se il giocatore decide di iniziare a correre-destra, la mano sinistra dovrebbe toccare il suolo e viceversa.

One-zampe Squat: Le one-legged squat sono eseguiti sollevando una delle gambe. In generale, 2 set di 25 squat sono eseguiti con o senza pesi. Circa 15 libbre. peso viene utilizzato per eseguire queste squat.

Leap verticale: Il salto verticale è un trapano agilità per il calcio che porta allo sviluppo dei muscoli e, di conseguenza, movimento esplosivo necessario per giocare a questo gioco. I giocatori devono saltare verticalmente, mentre è ancora in una posizione accovacciata. Si deve eseguire 5 salti in successione tali, altezza dei salti deve essere misurato.

Passi-up: In questo esercizio, una scatola plyo è usato per intensificare. L'esercizio viene eseguito facendo un passo alla casella plyo e bilanciare il corpo per 5 secondi. Si dovrebbe scendere in modo controllato e ripetere il passo 25 volte, che completa un unico insieme. Due set di 25 passaggi per ogni gamba dovrebbe essere eseguita in questo esercizio. L'esercizio può essere fatto un po 'impegnativo utilizzando pesi.

Trapani velocità e l'agilità di Football

La velocità e l'agilità necessaria per giocare a calcio può essere sviluppata con l'aiuto di trapani scala. In questi trapani, scale o scatole (di solito 18 x 18 centimetri di lunghezza) sono utilizzati per migliorare i riflessi e l'equilibrio. Il 'Forward 2-in' è comunemente utilizzato trapano scala agilità nel coaching per il calcio giovanile. In scaletta le esercitazioni di agilità per il calcio, si deve correre in avanti in un modo che entrambi i piedi (alla volta) sono posti uno ad uno in tutte le piazze. Le braccia non devono caduta durante la corsa, invece, hanno bisogno di essere spinti indietro.

Gli esercizi di agilità di cui sopra dovrebbe contribuire a rendere i giocatori più forti e più adatto per giocare a calcio.

Nessun commento:

Posta un commento