domenica 25 novembre 2012

Come sbarazzarsi di ulcere della bocca


Piaghe alla bocca. Che cosa sono quelli? Diciamo che morse il lato della tua guancia e cominciato a sanguinare, poi nel corso del tempo ha ottenuto dolente e si sentiva come una ferita aperta in bocca. Ogni volta che hai mangiato qualcosa che era caldo o acido, ti ha fatto rabbrividire con la scossa improvvisa di scossa che sarebbe passare sopra. Questo è ciò che la bocca sono ferite. Sono ferite aperte che sono rossastre o di colore biancastro, appaiono gonfie, sento prima quando sentivo con la lingua, può sanguinare di volta in volta e la causa per il dolore e disagio. Questo è il motivo per curare le piaghe della bocca diventa molto, molto importante. In questo articolo, vedremo in alcuni dei modi su come sbarazzarsi di dolori alla bocca e si prestano alla cura della bocca.

Come sbarazzarsi di ulcere della bocca veloce

Prima di entrare nei modi con i quali siamo in grado di curare ulcere della bocca, è necessario sapere esattamente che cosa provoca questi dolori alla bocca e si presta a tutti i sintomi della stessa. Piaghe della bocca può essere causata da un virus, un'infezione batterica o fungina, causa di un trauma alla bocca (incrinato spazzolini da denti contro la guancia), il fumo, il consumo di alcol, disidratazione, scarsa igiene orale, carenze nutrizionali, aumento di calore nel corpo , allergie e simili. Tutte queste ragioni può portare a dolori alla bocca. Vediamo ora come sbarazzarsi di piaghe della bocca, naturalmente.

Combattere le cause

La prima cosa che bisogna fare è cercare di capire cosa è la ragione principale che ha portato alla formazione di ulcere in bocca. L'acqua potabile per combattere la disidratazione, portando un cambiamento nella dieta in modo che le carenze nutrizionali sono prese di, evitando cibi salati e piccanti, fermandosi fumo e il consumo di alcol e combattere le infezioni virali con il farmaco farà in modo che le piaghe della bocca sono trattati più velocemente. Questi saranno solo gli aiuti ad accelerare il processo di guarigione. In caso contrario, può causare un inutile ritardo nella cura della bocca piaghe.

Oltre il contatore farmaci

Ci sono diversi sulle forme contatore farmaci che possono essere utilizzati per il trattamento di ferite della bocca. Avete bisogno di consultare un medico che prescriverà la giusta forma di compresse e creme topiche che si possono applicare sulle piaghe della bocca.

Igiene orale

E 'estremamente importante che mantenere una corretta igiene orale. Lavarsi i denti e gengive con uno spazzolino a setole morbide e usare un dentifricio che non contiene agenti sbiancanti. Tali dentifrici possono danneggiare le piaghe più. Analogamente, è possibile consultare un medico per ottenere un collutorio specializzato che vi aiuterà nel trattamento dei dolori alla bocca più veloce.

Bicarbonato di sodio + Salt

Prendete un po 'di bicarbonato di sodio e mescolare in acqua in modo da avere una pasta densa con cui lavorare. Ora applicare questa pasta direttamente sulla ferita (s) e lasciare stare per 15-20 minuti. Dopo che il tempo è passato, utilizzare una soluzione di acqua tiepida e sale e gargarismi con gli stessi 5-6 volte. Questo metodo dual funziona a molti livelli. Esso fornisce sollievo dal dolore e disagio, nonché aiuta a sbarazzarsi di infezione che potrebbero aver portato a le piaghe. Eseguire questa operazione dopo ogni pasto.

Altri rimedi naturali

Ci sono diversi rimedi naturali per afte che possono essere utilizzati anche. Ecco alcuni degli stessi:

* Succo di mirtillo è noto per prevenire e curare le piaghe della bocca più veloce.

* Applicazione di gel di aloe vera sulle piaghe, bevendo il succo di frutta o sciacquare la bocca con succo di aloe funziona tutto per sbarazzarsi delle piaghe più veloci.

* Mix curcuma e miele per fare una pasta spessa e applicare sulle piaghe.

* Prendete una bustina di tè usata e poi congelarlo. Premere questo sulle piaghe della bocca e tenere premuto per 5 minuti. Questo aiuta ad asciugare le piaghe della bocca.

* Succo Plum può essere usato come un collutorio naturale pure.

* Olio di chiodi di garofano applicato direttamente alle piaghe alleviare il dolore e aiutare accelerare il processo di guarigione.

Piaghe della bocca sono molto dolorose e possono ostacolare quelle stile di vita in grande misura. Così trattandoli alla prima è molto importante. Con le procedure ei metodi sono stati suggeriti in questo articolo, si dovrebbe essere in grado di affrontare questa condizione abbastanza presto e avere il necessario sollievo.

Nessun commento:

Posta un commento