venerdì 16 novembre 2012

Come spedire un automobile


Una macchina non ha prezzo. Ed è così perché si spende così tanto tempo e fatica nella scelta, il finanziamento, l'acquisto e ri-modificare la macchina. Passi tutta la tua domenica pomeriggio di pulizia e messa a punto gli interni della vettura per garantire che si ottiene la perfetta out 'vroooom' di esso. Per quanto riguarda legami emotivi andare, l'auto è proprio lì. Quasi come il vostro bambino. Così come si può lasciarla andare solo perché si sta spostando?

Ci saranno momenti in cui dovrete spostare in un altro luogo. Spesso i luoghi può essere tale che non sarai in grado di guidare lì. Quindi hai intenzione di lasciare il vostro prezioso alle spalle?

No! Perché ora è possibile spostare la vostra auto al luogo con voi. L'unica cosa è, è necessario credere che alcuni professionisti della compagnia di navigazione auto per spedire la vostra auto per qualche giorno, ma sì, si sarà riunita con la vostra amata vettura di nuovo!

Spedizione a Car

Non sempre sarà possibile guidare l'auto in tutto il paese, soprattutto se hai un lavoro frenetico. E 'sicuramente non sarà possibile guidare la vostra auto attraverso l'Atlantico! Allora perché non usufruire dei servizi di una società di professionisti di trasporto auto per la stessa cosa? Moving è un momento frenetico per voi e la vostra famiglia, in modo da fidarsi degli esperti per spedire la vostra auto. Ecco i passaggi per la spedizione di una macchina.

Passo 1: Pianificare la data di spedizione di un auto. Se stai spedizione auto in tutto il paese, sta andando a prendere tempo un po 'più di se lo ha spinto voi stessi, perché la compagnia di navigazione potrebbe essere necessario fornire altre vetture lungo la strada.

Fase 2: Il passo successivo è quello di esaminare le elenchi telefonici e Google per trovare le compagnie di navigazione auto e il costo di spedizione di un auto. Ci sono siti come Epinions e uShip che vi aiuterà a trovare un caricatore e commenti di persone che hanno usato il loro servizio. Si dovrà affrontare diverse aziende a seconda se si stanno spostando l'auto all'estero o spedire la vettura in tutto il paese. Chiedere alla gente è un altro modo efficace per selezionare le migliori compagnie di navigazione per auto. Può accadere che una società può essere sulla vostra lista di priorità, ma la gente ha avuto una brutta esperienza con la società. Sempre attenersi a una società che ha una buona reputazione di lunga data nella vendita di automobili. È anche possibile controllare il record della società che hai selezionato con la Federal Motor Carrier Safety Administration.

Fase 3: Una volta a restringere le opzioni alle imprese di navigazione per auto 3-4, chiamarli e chiedere disponibilità e quotazioni. La maggior parte delle aziende di assicurare l'automobile durante il periodo di spedizione.

Passo 4: Il giorno di spedizione, o un giorno prima, lavare accuratamente la macchina. Questo vi aiuterà a identificare tutte le ammaccature e graffi esistenti e prendere nota di loro in modo che, se tutto ci sono graffi durante il trasporto, sarete in grado di raccontare. Rimuovere tutti gli oggetti di valore dalla macchina. Assicurarsi che l'allarme della vostra auto sia spenta. Rimuovere tutte le parti di automobili aggiuntive come il lettore musicale, se avete installato.

Fase 5: Il giorno della spedizione, assicurarsi di essere presente. Dopo tutto, è la vostra auto e si vuole garantire che l'auto è in buone mani. Avrete anche bisogno di firmare alcuni documenti, come le carte di assicurazione e la polizza di carico. Si potrebbe anche fare un pagamento iniziale. Assicurarsi che il prezzo si firma per corrisponde al prezzo offerto dalla società. Se state spedendo l'auto all'estero, si sta andando avere bisogno di alcune pratiche burocratiche per la vostra auto, come dichiarazione Shipper Export, nonché una dichiarazione di merci pericolose. È inoltre necessario assicurarsi di avere un documento che certifica che la vettura soddisfa tutti i requisiti di sicurezza di quel paese. Altra documentazione può variare da paese a paese. Assicurarsi che l'uomo in carica può garantire la sicurezza auto.

Fase 6: Il giorno della consegna, assicurarsi che siano presenti nel punto di consegna. Potrebbe essere un parcheggio o una strada di grandi dimensioni come quelle enormi camion non stanno andando per adattarsi nella maggior parte dei quartieri. Assicurarsi che la macchina è nella stessa forma come lo era quando lo hai lasciato. Se l'auto viene spedito oltreoceano, avrete bisogno di essere presenti al porto per ricevere la vettura. Altrimenti si può anche contattare l'azienda locale che sarà disponibile vetture in quel paese per consegnare la vostra auto, se si vive in una città abbastanza lontano dalla costa.

Ora sapete come spedire una macchina. Spero che ho risposto alla domanda, "Come posso spedire la mia auto?" abbastanza bene!

Nessun commento:

Posta un commento