mercoledì 28 novembre 2012

L'acqua di cocco buon per i diabetici?


Acqua di cocco, quel liquido delizioso chiaro estratto da un dado immaturo, il kernel ancora verdi, e la polpa ancora morbido e traslucido. Apprezzato come bevanda deliziosa in isole tropicali, acqua di cocco è una bevanda estremamente salutare troppo. Ha un sacco di proprietà nutrizionali che possono aiutare nel trattamento di vari disturbi. Tra questi benefici nutrizionali di acqua di cocco, è il controllo del diabete. Sì, acqua di cocco è un bene per i diabetici perché è ricco di un sacco di nutrienti che sono richiesti dai diabetici per mantenere i loro livelli di zucchero nel controllo. Questo articolo Buzzle metterà in luce alcune ragioni per cui l'acqua di cocco è un bene per i diabetici.

Migliora la circolazione sanguigna

I diabetici possono sperimentare alcuni sintomi abbastanza sconfortante, come intorpidimento ai piedi, insufficienza renale e anche la perdita della vista. Tutti questi sintomi sono il risultato della circolazione impropria del sangue all'interno del suo corpo. L'acqua di cocco, quando consumato ha la capacità di migliorare la circolazione sanguigna all'interno del corpo. Aiuta a allargare i vasi sanguigni (che diventano costretto a causa della formazione della placca al loro interno), e contribuisce pertanto al sangue di fluire liberamente attraverso di essi. Ciò, a sua volta, dà sollievo da alcuni dei sintomi e aiuta a combattere l'aterosclerosi.

Controllo del peso

Una cosa importante che i diabetici sono sempre necessari per tenere sotto controllo, a parte la loro assunzione di zucchero, è il loro peso. L'acqua di cocco ha la capacità di saziare la vostra fame, e vi impedisce di mangiare in eccesso. Non solo, ha enormi valori nutrizionali di minerali, sali, grassi buoni e assolutamente colesterolo. Inoltre, è estremamente gradevole al palato. Così si può assaporare la bontà di un bicchiere d'acqua di cocco come spuntino di mezzogiorno, quando lo stomaco brontola per la fame.

Aumento del metabolismo

L'acqua di cocco ha anche proprietà che consentono un ritmo più rapido metabolismo nel vostro corpo. Quando i vostri aumenti dei tassi metabolici, il vostro corpo sta digerendo e bruciare gli zuccheri veloci. Come conseguenza, l'insulina nel sangue è anche ustioni veloce. Ciò significa che avete più energia nel vostro corpo. Così, l'acqua di cocco è un inserimento positivo che i diabetici possono fare nella loro dieta, almeno due volte alla settimana.

Alto contenuto di fibra e Low Carb

Una dieta generalmente prescritto per i diabetici dovrebbe essere basso contenuto di carboidrati e alto contenuto di fibre. Questo perché i carboidrati sono le fonti più ricche di zucchero, che è tenuto a tenere sotto controllo per i diabetici. L'acqua di cocco è l'esempio perfetto di un alimento che si qualifica come un basso contenuto di carboidrati e alto contenuto di fibra uno, in particolare per i diabetici. Potrete gustare un bicchiere pieno d'acqua di cocco e anche indulgere nella carne super soft e delizioso di una noce di cocco giovane.

Nutrienti vitali

Quando si beve acqua di cocco, ed i vostri aumenti dei tassi di metabolismo (come detto sopra), il sangue comincia anche a trasportare l'ossigeno in modo più efficiente. Quando il sangue ha abbastanza ossigeno, si ha più energia e si può svolgere le vostre attività quotidiane con facilità. L'acqua di cocco, oltre ai suddetti usi, contiene anche minerali, antiossidanti, omega-3 acidi grassi, ecc tutti necessari per i diabetici per controllare il livello di zucchero e anche il loro peso.

Quelli furono alcuni dei principali vantaggi che il consumo di acqua di cocco dai diabetici possono portare a. Si tratta di una bevanda deliziosa freddo che si può godere in qualsiasi momento della giornata. Tuttavia, ricordate che qualsiasi cosa presa in eccesso può causare problemi in seguito. Così, anche se si sa che l'acqua di cocco è un bene per i diabetici, è bere con moderazione, e previa consultazione del proprio medico di raccogliere i suoi numerosi benefici.

Nessun commento:

Posta un commento