venerdì 2 novembre 2012

Cloro rimozione Shampoo


Nuoto, senza dubbio è un buon allenamento cardiovascolare che brucia calorie a un ritmo più veloce. Tuttavia, nuotatori regolari, spesso si lamentano i capelli secchi. Perché accade questo? Il cloro in piscina è il colpevole principale dietro i capelli danneggiati. L'acqua nella piscina è clorata per prevenire lo sviluppo di microrganismi come virus e batteri. E 'il modo più semplice per mantenere l'igiene delle acque. Anche se gli atti di cloro come un ottimo disinfettante, la sua esposizione può produrre effetti dannosi sui capelli.

Effetti di cloro sui capelli

Quando i capelli vengono a contatto con i capelli, eccessiva secchezza si verifica entro un paio di giorni. Il cloro anche rendere i capelli fragili, dando loro un odore puzzolente. Oltre a rendere i capelli secchi, cloro conferisce un colore verde per i capelli. I nuotatori con i capelli d'argento trovare un cambiamento insolito colore dei capelli dopo il bagno. Quindi, per evitare tutti questi cambiamenti in poco accogliente struttura dei capelli e colore, con un bagno con doccia e uno shampoo al più presto, per sbarazzarsi di depositi di cloro accumulate nei capelli, è necessario.

Cloro rimozione Shampoo

Ci sono shampoo, appositamente formulati per sbarazzarsi di cloro dai capelli. La rimozione di cloro dai capelli non è mai stato così facile, grazie alla vasta gamma di prodotti per la cura dei capelli, progettati per rimuovere delicatamente il cloro, ripristinando così la bellezza naturale dei capelli. Di seguito sono riportati alcuni degli shampoo popolari per la rimozione di cloro dai capelli:

Chiarire Shampoo

Questo è uno shampoo che viene comunemente utilizzato dopo il nuoto, per trattare cloro capelli esposti. Per mantenere l'umidità perduta, dovuta all'esposizione cloro, usare uno shampoo chiarire, contenente EDTA. Nuotatori di solito andare per shampoo kenra chiarire, efficace per trasformare capelli secchi in lucenti, capelli lucidi.

Ultra Swim

Questo è un altro shampoo rimozione di cloro che può pulire accuratamente i capelli, lasciandoli sani e morbidi. Nuotatori regolari preferiscono usare questo shampoo, per ripristinare l'umidità persa di cloro capelli danneggiati.

Herbal Essences

Un altro approccio per salvare i capelli dagli effetti di cloro è di usare shampoo che viene venduto con 'essenze a base di erbe dei del marchio. Questo è uno dei prodotti che può fare miracoli per eliminare quei fastidiosi depositi di cloro. Inoltre pulizia profonda, la shampoo fornisce una duratura fragranza ai capelli. Gli ingredienti puri naturali essenze a base di erbe idratare delicatamente i capelli, rendendoli morbidi e setosi.

Pantene Pro V

Per combattere i problemi dei capelli causata da esposizione cloro, molti nuotatori anche usare Pantene Pro V. dire 'addio' al grigiore nei capelli, ha causato a seguito di contatto cloro, utilizzando questo shampoo. Per capelli sani e per ottenere che brillano 'invidioso', Pantene Pro V sicuramente servire allo scopo.

Suggerimenti per ridurre il cloro problemi di capelli indotti

Un modo semplice per ridurre al minimo il cloro costruire sui capelli, è quello di avere un bagno di una doccia prima di nuotare. Non vi è alcuna necessità di utilizzare uno shampoo o sapone. Semplicemente, i capelli ammollo in acqua pulita, riduce la sua capacità di assorbire cloro, durante il nuoto. Inoltre, dopo il nuoto, utilizzando solo acqua calda può aiutare a rimuovere il cloro.

Nel complesso, il nuoto tutti i giorni non significa che lo shampoo i capelli tutti i giorni. Questo non è assolutamente necessario e considerato come un'abitudine inutile. Utilizzando la rimozione di cloro shampoo, due volte alla settimana, è più che sufficiente per proteggere i capelli dagli effetti pericolosi di cloro.

Nessun commento:

Posta un commento