mercoledì 31 ottobre 2012

Artrite infiammatoria Diet


Artrite diagnosticato in pazienti possono essere infiammatoria o non infiammatoria. Artrite infiammatoria è una malattia autoimmune, il che significa che il sistema immunitario è responsabile della causa di infiammazione delle articolazioni. Il meccanismo di difesa del nostro corpo, produce cellule lotta contro l'infezione per uccidere i batteri e virus che causano infezioni. Tuttavia, in questa forma di artrite, infezione delle cellule da combattimento invadono i tessuti del corpo stesso, che conduce al gonfiore delle articolazioni. Per essere più specifici, i tessuti che si trovano lungo le giunture delle ossa sono danneggiati. Trattamento di artrite per l'infiammazione articolare è una combinazione di farmaci e una dieta che non promuovono l'infiammazione. In altre parole, una dieta artrite infiammatoria deve essere strettamente seguita per gestire questa condizione.

Artrite infiammatoria Diet

Nonostante i medicinali prescritti giocano un ruolo molto importante per migliorare l'artrite infiammatoria, mangiando il cibo giusto può anche contribuire ad alleviare il dolore da artrite. Ecco alcuni suggerimenti utili da seguire una dieta artrite infiammatoria:

Stare lontano da cibi infiammatorie

Una dieta priva di alimenti infiammatori può fare miracoli per ridurre il dolore articolare. Una dieta ricca in alimenti infiammatori rischia di aggravare il disagio e gonfiore delle articolazioni. Coloro che vogliono alleviare il dolore articolare bisogno di capire che è un must per escludere gli alimenti infiammatori dalla dieta. Tenete a mente che il dolore da artrite è gestibile, ma per che si è evitare l'assunzione di alimenti infiammatori indicate di seguito:

Avere cibo spazzatura è un altro fattore che può peggiorare l'infiammazione articolare. Quindi, i pazienti affetti da artrite dovrebbero garantire che le pizze, hamburger, patatine fritte, pollo fritto, patatine fritte e biscotti non sono inclusi nella dieta anti-infiammatoria. Anche se, questi alimenti possono buon sapore, sono carichi di grassi saturi, che possono aggravare l'infiammazione delle articolazioni.

I pazienti con artrite infiammatoria dovrebbe stare lontano da cibi molto grassi che include manzo, maiale, tuorlo d'uovo, pasta formaggio Laden, pollo intero (pollo con la pelle) e gelati. Alcuni ortaggi come i pomodori e le patate possono rendere difficile la gestione artrite. Così i medici raccomandano di evitare queste verdure nella dieta.

Per seguire una dieta artrite infiammatoria, è necessario superare la tentazione di mangiare cibi zuccherati questi pasticcini, bibite e dolci. Bevande come caffè e tè, nonché cioccolatini contengono elevate quantità di caffeina, che può aumentare il dolore da artrite reumatoide. Sostituzione di queste bevande con il tè verde è una buona opzione.

Embrace Anti-infiammatori Foods

Come gestire efficacemente l'artrite infiammatoria? Oltre a seguire il trattamento prescritto, rendendo anti-infiammatori alimenti parte integrante della dieta è necessaria per ridurre il dolore e l'infiammazione. Informazioni su questi alimenti è il seguente:

Quando si tratta di scegliere gli alimenti anti-infiammatori, si può sempre contare su frutta e verdura. Verdure come broccoli e cavolfiori, nonché frutta come papaya, mirtilli e more agire come ottimi agenti anti-infiammatori. Pertanto, aggiungendo anti-infiammatoria dieta artrite certamente aiutare a migliorare la condizione del paziente. Gli studi dimostrano che una dieta vegetariana può aiutare ad alleviare il dolore da artrite.

Grassi sani che includono gli alimenti ad alto contenuto di omega 3, acidi grassi essenziali può anche essere utile per alleviare il disagio dei pazienti affetti da artrite. Tra questi frutti di mare come il pesce (salmone selvaggio dell'Alaska, sardine e sgombri). Uno può anche avere latte a basso contenuto di grassi e carne magra, in quanto non aggravare l'infiammazione associata con l'artrite.

Per controllare il dolore e l'infiammazione, non si può trascurare un anti-infiammatorio dieta artrite di sicuro. Anche se anti-infiammatori alimenti non sono una cura per questo tipo di artrite, si può sicuramente aiutare a migliorare la qualità della vita. Essere in sovrappeso può anche peggiorare l'infiammazione delle articolazioni. Quindi, in aggiunta alla dieta, mantenimento di un peso nonché a seguito di un esercizio di routine può certamente favorire il benessere di questi pazienti.

Nessun commento:

Posta un commento