domenica 7 ottobre 2012

Computer Hardware Risoluzione dei problemi


Esistono diversi tipi di hardware, e naturalmente, sarebbe stato indubbiamente semplice per trattare con un hardware alla volta e scoprire i problemi associati con esso. Tuttavia, sappiamo che quando qualcosa nel nostro computer va storto, non siamo completamente consapevoli di ciò che è realmente accaduto, o meglio, che l'hardware del computer è la causa del problema. Così, ho deciso che presenterò a voi l'articolo in modo tale che, prendiamo il primo problema e poi andare per la risoluzione dei problemi hardware del computer, piuttosto che dare un'occhiata a l'hardware del computer e il problema che può causare . Cerchiamo di iniziare con i passaggi fondamentali per la risoluzione dei problemi hardware del computer subito.

Problema # 1: Il computer non si avvia at All

Se il computer non viene acceso a tutti, allora il problema è molto evidente. Ha qualcosa a che fare con il sistema di alimentazione del computer.

Risoluzione dei problemi di procedura

Questa è una delle procedure per risolvere i problemi hardware che possono essere molto semplice o può andare ben oltre la tua capacità di risolvere. La soluzione può essere semplice come sostituire il cavo di alimentazione con uno nuovo o complicato come trattare i SMPS del sistema informatico. I SMPS è la modalità di alimentazione commutata, la casella in alto a sinistra della vostra CPU, che si accende ogni singolo componente del computer. Se il problema è con i SMPS, poi risolvere non è uno dei compiti fai da te che si desidera prendere a casa. Avrà bisogno di una buona competenza tecnica per risolvere il problema. Molte volte, il problema può avere una sola soluzione, cioè la sostituzione SMPS del computer.

Problema # 2: computer si blocca o si arresta improvvisamente

Se siete di fronte il problema che il sistema operativo si blocca improvvisamente o il computer si spegne se stesso, allora ci può essere qualche problema hardware relativo qui. Prima di iniziare con l'hardware del computer la risoluzione dei problemi per questo problema, devo dirvi che il più delle volte, questi sono problemi legati ad alcuni software in esecuzione nel sistema oa causa di qualche installazione driver sbagliato. Tuttavia, supponendo che avete già verificato questi problemi e siamo sicuri che il problema non è legato al software del computer, Cominciamo con la parte di risoluzione dei problemi hardware.

Risoluzione dei problemi di procedura

La maggior parte del tempo, questo è un problema legato a problemi di surriscaldamento. Se il processore del computer viene riscaldato fino allora c'è la possibilità che il computer potrebbe spegnersi. La causa probabile di questo problema è che la ventola della CPU non funziona correttamente. Ecco, io parto dal presupposto che si sta utilizzando un computer desktop come la risoluzione di un computer portatile, sarebbe, ovviamente richiedono un sacco di esperienza. È possibile capire se la ventola gira correttamente, semplicemente osservando sul retro della CPU. Ci sono anche certo programmi di sistema dello schermo che possono dimostrare se il processore del computer è finita riscaldata o meno. Se la ventola non gira senza problemi, allora devi avere i collegamenti con il ventilatore controllato. Un altro passo che si può prendere è che è necessario osservare se il BIOS può caricare correttamente il ventilatore quando si avvia il computer. Tuttavia, se si scopre che la ventola del computer funziona correttamente, allora si dovrebbe prendere in considerazione qualsiasi nuovo hardware che aveva aggiunto al sistema. Prova a rimuovere questo e verificare se il computer ripristina tornare a lavorare correttamente. Ci sono possibilità che l'hardware potrebbe essere difettoso. Sostituire un nuovo hardware con questo. Anche in questo caso, se non avete aggiunto un nuovo hardware del computer al vostro sistema in tempi recenti, allora la ragione può essere una parte hardware del computer che è già presente nel vostro computer. Aprite il vostro cabinet CPU e rimuovere la RAM supplementare o più hard disk che si sta utilizzando. Controlla se il tuo computer funziona correttamente senza quel particolare componente. Potete anche provare a scollegare il modem per verificare se il computer funziona correttamente.

Problema # 3: Il computer si avvia solo da Floppy Drive

Se da l'avvio del sistema, sistema richiede di inserire un disco floppy per installare il sistema, allora probabilmente c'è qualche problema con il disco rigido del sistema.

Risoluzione dei problemi di procedura

Prima di entrare nella parte di risoluzione dei problemi e considerando il disco rigido per essere danneggiato, capire nelle impostazioni del BIOS se il disco rigido è stata data la priorità per l'avvio. Se non è stata data la prima priorità, quindi modificare il livello di priorità e mettere il disco rigido a livello di prima priorità. Se questo non aiuta, allora probabilmente il tuo disco rigido del computer è danneggiato. In tal caso, se si dispone di un sistema di recupero o di backup nel vostro computer, quindi utilizzare per recuperare i dati e il sistema operativo. L'altra soluzione possibile è che è necessario riformattare il disco rigido. Se volete saperne di riformattazione del disco rigido, quindi è possibile vedere l'articolo, come riformattare un disco rigido.

I suggerimenti di risoluzione dei problemi hardware del computer che ho fornito in questo articolo sono per i problemi informatici più comuni hardware che si possono incontrare. Per avere una comprensione più profonda su come andare avanti con la riparazione di computer hardware anche dei problemi più complessi, è necessario entrare nei dettagli del funzionamento di tale dispositivo hardware particolare. Per ulteriori informazioni sulla risoluzione dei problemi hardware del computer, si prega di leggere l', articoli Repair Hardware Computer e manutenzione e riparazione hardware: computer hardware Risoluzione dei problemi e strumenti

Nessun commento:

Posta un commento