mercoledì 24 ottobre 2012

O Positivo Sangue Dieta


Dieta per un gruppo sanguigno è il risultato di recenti ricerche e queste diete vengono in genere utilizzati per ridurre il peso. Anche se questa dieta è suggerita secondo il gruppo sanguigno, esso dovrebbe essere completato con il regolare esercizio. Questa teoria della dieta gruppo sanguigno è proposto da Peter D'Adamo nel suo libro Eat Right For Your Type. Le diete di tipo sangue sono principalmente lo scopo di migliorare il vostro sistema digestivo e aiuta a perdere peso. Inoltre, la dieta sanguigno contribuisce a ridurre il rischio di malattie cardiovascolari e molte altre malattie. Tipo di dieta nel sangue aiuta a mantenere il ritmo genetica e ti mantiene sano e attivo. Qui ci specificamente scoprire la dieta sana per il gruppo sanguigno O positivo.

Gruppo sanguigno: O Positivo

Il sangue umano è fondamentalmente composto da quattro parti e cioè. globuli bianchi, globuli rossi, piastrine e plasma. I globuli rossi sono marcatori chimici che sono chiamati antigeni. Tipi di sangue vengono decisi a seconda del tipo di antigeni nel plasma del sangue. Sangue tipo O non ha alcun antigene. Tuttavia, ha entrambi gli anticorpi anti-A e anti-B. Il sangue O positivo si chiama "positiva" perché contiene la Rhesus antigene. Questa è la ragione per cui si chiama il sangue Rh +.

Dieta per O sanguigno positivo

Tipo di sangue di una persona determina le sue abitudini alimentari, disgusto personale, il metabolismo del corpo, allergie e patologie. Il positivo dieta gruppo sanguigno O ti aiuta a evitare infezioni e previene le malattie varie. Sangue di tipo O positivo si dice che sia l'uomo antico che viveva di carne e frutti di mare cacciato. Proteine ​​animali è facilmente digeribile dalle persone che hanno sangue gruppo O positivo. Questo è il motivo per cui la dieta del sangue O positivo suggerisce che la carne e frutti di mare devono essere consumati su larga scala. Cereali e latticini non sono digeriti bene da persone con gruppo sanguigno O positivo. Prodotti lattiero-caseari e granaglie, non sono state introdotte per i nostri antenati. Sommando questi due fatti, ad alto contenuto proteico e basso contenuto di carboidrati alimenti sono inclusi nella dieta. Di seguito sono riportati alcuni degli alimenti consigliati per gruppo sanguigno O positivo.

Carne * e frutti di mare devono costituire una porzione maggiore della dieta.

* I cereali integrali devono essere consumati in quantità moderate.

* Olio di semi di lino e olio di oliva sono gli oli che si adattano al tipo di sangue O positivo.

* In bevande, il tè verde è una scelta salutare.

* Vino e birra sono le bevande alcoliche che si inseriscono in questo tipo di dieta.

Quando siete su una dieta particolare, è molto essenziale per conoscere le cose che si possono snack. Questo tiene lontano le voglie inutili e aiuta a migliorare il tuo metabolismo. Ecco un piccolo elenco.

* I succhi vegetali

* I frutta fresca come pere, prugne e banane

* Le verdure come carote, sedano e cetrioli

* Latte di soia e cracker di riso

Queste sono alcune delle cose che si possono snack, se si sta seguendo la dieta O positiva tipo di sangue.

Semplicemente cambiando le vostre abitudini quotidiane alimentari non rende i vantaggi di seguire una dieta. Persone su questa dieta deve seguire una rigorosa routine di esercizio fisico, soprattutto più di esercizi cardiovascolari. Aerobica è una buona opzione per l'esercizio di routine. Ultimo ma non meno importante, evitare i cibi trasformati e cioccolatini. Non c'è alternativa a mantenere sano e seguire una dieta nutriente.

Nessun commento:

Posta un commento