domenica 7 ottobre 2012

Red Cameras Luce


Anche se siete in una fretta per prendere un aereo, non pensate neppure di disobbedire regole del traffico per prendere il volo. Questo può imbrogliare in grande difficoltà, perché le telecamere a luci rosse sono costantemente a guardarti. Telecamere a luci rosse sono installati ai semafori per prendere le immagini dei veicoli che infrangono le regole del traffico. I veicoli che passano illegalmente attraverso l'intersezione, quando il segnale è rosso, vengono catturati da telecamere di luce rossa.

Telecamere a luci rosse agire automaticamente, e contribuire a far rispettare le regole del traffico grazie al costante monitoraggio dei segnali stradali. La fotocamera si attiva quando il veicolo raggiunge solo l'incrocio a velocità superiore al minimo presente e il tempo dopo il quale il segnale è diventato rosso. Quindi, se un veicolo tenta di violare le regole del traffico, le multe sono inflitte secondo le regole del governo degli Stati Uniti. Telecamere a luci rosse di catturare serie di fotografie e anche immagini video, che registra il diritto progressione veicoli di entrare nella semaforo e andare avanti quando il segnale rosso diventi verde. Telecamere anche registrare data, ora, numero di targa e la velocità del veicolo. Il tempo trascorso dall'inizio del segnale rosso fino cambiando al verde è registrato da telecamere di luce rossa. Sulla base delle prove rassegna fotografica, i biglietti vengono spediti ai proprietari di veicoli, violando le regole del traffico.

Secondo un rapporto, ha dimostrato che le telecamere di luce rossi sono utilizzati in più di 400 comunità negli Stati Uniti. Le principali città degli Stati Uniti, come Los Angeles, Atlanta, Houston, Washington DC, San Diego, Philadelphia, New Orleans, New York, Chicago, Baton Rouge, etc utilizzano telecamere a luci rosse come una macchina fotografica efficace applicazione del traffico.

Red Sedi Fotocamere Luce

Queste telecamere sono posizionate su pali alto, solo in corrispondenza degli angoli di intersezione. Le telecamere sono interiormente sottolineato, in modo che possano fotografare i veicoli che viaggiano attraverso il punto di intersezione. Tutti i quattro angoli di incrocio sono rosso sistema luce della fotocamera, in modo che immagini di veicoli che vanno in direzioni diverse, possono essere catturati. Red telecamere luce scattare foto da diverse angolazioni di veicoli. Le fotocamere digitali sono per lo più impiegati in corrispondenza delle intersezioni per ottenere immagini perfette.

Are Red Unconstitutionals fotocamere leggere?

Ci sono state molte polemiche riguardo all'uso di telecamere di luce rossa. Alcuni sostegno pubblico ufficiale, mentre il resto si oppongono. Ci sono stati molti casi in cui i biglietti per le frodi e le fotografie vengono rilasciati ai proprietari di veicoli che non hanno un certificato di autenticazione. La gente a volte alzare la voce, per quanto riguarda le questioni costituzionali e giuridiche connesse alla telecamere di luce rossa. Dicono, rosso telecamere luce violare la privacy dei cittadini. Si potrebbe anche leggere telecamere di sicurezza wireless.

Tuttavia, le fotocamere a luci rosse di fornire notevoli benefici per la sicurezza. Esecuzione delle telecamere a luci rosse di ridurre i corridori a luci rosse e prevenire incidenti. Ha ridotto la frequenza di incidenti di intersezione. Le persone esprimere la propria opinione, dicendo telecamere a luci rosse sono riuscito a salvare vite umane e prevenire gli incidenti stradali. Le risposte dei cittadini, gli agenti di legge e la Costituzione degli Stati Uniti, sono di tipo misto. Poche le autorità giudiziarie dicono che le ammende inflitte per violazione sono incostituzionali come ufficiali devono testimoniare la violazione pure.

Anche se ci sono alcune controversie riguardanti l'applicazione delle regole per le telecamere a luci rosse, essi svolgono un ruolo importante nello stabilire le regole del traffico. E 'dovere di ogni cittadino a rispettare le regole del traffico per ridurre al minimo incidenti stradali.

Nessun commento:

Posta un commento