domenica 21 ottobre 2012

Luoghi di vacanza in Ohio


Ingrandisci immagine

Ohio è uno stato situato nella regione nord-orientale degli Stati Uniti, dalla Pennsylvania neighbored a est, Kentucky e West Virginia nel sud, Indiana a ovest, e una parte di Michigan e il lago Erie verso nord. Parlando in termini di turismo, Ohio è un luogo ricco di bellezze naturali e molti luoghi di vacanza da visitare. Essa occupa un posto importante nel settore del turismo degli Stati Uniti. Spesso, le persone trovano difficile decidere dove andare in Ohio. Per aiutare tutti quei turisti interessati ad una vacanza in Ohio, ho fornito il seguente testo con alcuni luoghi di vacanza davvero grande in Ohio.

Spots migliori vacanze in Ohio

Ohio è un grande tesoro di luoghi di vacanza, e c'è qualcosa per tutti in famiglia a godere! Ohio sarà una vera delizia per gli anziani, i bambini, e, naturalmente, anche le coppie! Informazioni su alcuni dei migliori spot di vacanza in Ohio è disponibile qui.

African Safari Wildlife Park - Vivi the Wild!

Africano? Sì, è vero! L'African Safari Wildlife Park è sicuramente uno dei migliori luoghi di vacanza della famiglia in Ohio. Questo parco naturale si estende su una vasta area di circa 100 ettari, e si possono trovare animali di specie diverse che si muovono liberamente, come se nel loro habitat naturale. Entrando nel parco, si sono dati un secchio circolazione degli alimenti, che si può nutrire gli animali con una volta andare dentro. Automobiles sono ammessi all'interno del parco, quindi, si può godere il tempo al vostro ritmo! Altri parchi naturali dello stato sono Cleveland Metroparks Zoo, Columbus Zoo and Aquarium e The Wilds.

Ohio State Buckeyes Stadium - Football Mania!

Il sabato pomeriggio, tutti i fans Ohio State Buckeye venuto qui per sostenere la loro squadra e hanno un tempo di gala. Questa è la casa di Buckeye calcio e lo stadio è stato ristrutturato off in ritardo. Con una capacità di oltre 100.000, diventa il posto ideale per tutti gli appassionati di calcio.

Coney Island - divertimento illimitato!

No, non sto suggerendo di andare in una remota isola e trascorrere un periodo di silenzio! In realtà, Coney Island è un parco di divertimenti situato nella città di Cincinnati. Dispone di piscina più grande di ricircolo del mondo, diversi trampolini, e 'in pool' slide. Per gli amanti del basket e pallavolo, ci sono tribunali speciali disponibili. Oltre a questo, il parco è dotato di 22 classica famiglia e kiddie rides, attrezzature nautica, un campo da golf, ecc Questo rende il parco dei divertimenti perfetto! Altri parchi di divertimenti in Ohio includono, Erieview Park, The Beach Waterpark, Memphis Kiddie Park, ecc, che sono altrettanto entusiasmanti.

Columbus - La sede!

Comunque, il viaggio iniziava da Columbus, la capitale dello stato! Così trascorrere del tempo girovagare in questa bellissima città. Discoteche, ristoranti di alta qualità, e gli hub commerciali costituiscono un pezzo importante delle attrazioni della città. Altri principali attrazioni turistiche di questa città sono Easton Center, Ohio State University, Village tedesco nella regione centro, complesso fieristico Expo Center, e il Center of Science and Industry (COSI).

Rock & Roll Hall of Fame - per amanti della musica!

Se siete irriducibili amanti della musica, allora certamente questo posto non vi deluderà! Rock and Roll Hall of Fame è stata aperta da qualche parte intorno nel 1995, con l'intento di celebrare lo spirito della musica rock e roll, e anche studiare! E 'tra i primi 10 luoghi di vacanza in Ohio. Rock and Roll Hall of Fame offre mostre, eventi musicali, e anche programmi di formazione in materia. Questa è una tappa ideale per tutto il rock and Roll Music!

Cedar Point, Sandusky - diverti e basta!

Cedar Point è un ottimo resort situato sulle rive del lago Erie. E 'anche uno dei luoghi di vacanza più popolari in Ohio. Questo resort offre un'esperienza superlativa divertimento, con macchie come Docks Traghetti Island, Mall Sandusky, isola in elicottero, Complesso Golf Pippo, ecc La cosa più interessante di questo villaggio è che ha il più grande del mondo, più alto, più ripida e più veloce montagne russe! Quindi, legare la cintura di sicurezza e preparatevi per l'esperienza emozionante!

Dayton - Birthplace of Aviation!

Cosa dovrei dire riguardo la specialità di questo posto! Luogo di nascita dell'aviazione si esprime tutto! Dayton è la città natale, una volta di Orville e Wilbur Wright. Dayton è principalmente visitato per la US Air Force Museum, che è il più antico e anche il più grande museo dell'aviazione militare in tutto il mondo. Il museo costituisce un world-class molti aeromobili e cose relative al trasporto aereo. Anche visitando il Carillon Historical Park, Wright Brothers Bicycle Shop, Dayton Art Institute, e Entertainment District Oregon storico della città.

Cleveland - Experience High Class!

Una delle più antiche città, Cleveland si colloca tra le prime 20 aree metropolitane degli Stati Uniti. Con il Lago Erie che funge da attrazione turistica più popolare, Cleveland è famosa anche per attrazioni come Cavaliers Gund Arena, Playhouse Square e gli indiani 'Jacobs Field. Inoltre, vivace vita notturna, club, ristoranti, grandi alberghi e shopping festival aggiungere l'importanza turistica di questo luogo.

Lake Erie - The Perfect Holiday

Con quasi 900 miglia di costa, il Lago Erie è un luogo che dovete visitare. È possibile praticare numerose attività come la pesca, nuoto, canottaggio, ecc E 'anche perfetto per avere una gita picnic in famiglia. Si può anche prendere un traghetto per Kelleys Island dove le cose come il ciclismo e il golf in miniatura può essere goduto. Inoltre, è il luogo ideale per coloro che sono alla ricerca di qualche tempo tranquilla e rilassante.

Armstrong Air and Space Museum - gli entusiasti dello spazio

Questo museo è chiamato in onore del primo uomo a mettere piede sulla luna, Neil Armstrong. Le cose interessanti in mostra qui sono F5D Sky Lancer, VIII navicella spaziale Gemini, Apollo 11 manufatti, e una roccia lunare. Ci sono anche le presentazioni terrà le immagini ei suoni dello spazio.

Quindi questi sono stati alcuni grandi luoghi di vacanza in Ohio. Ci sono molti altri aspettano la vostra visita, come escursioni battelli fluviali sul fiume Ohio, North Coast portuali, Hocking Hills, ecc, che sono alcuni punti buoni vacanza romantica a Ohio. Una cosa di più, non dimenticate di godersi il paesaggio pittoresco e catturare in esso le vostre macchine fotografiche, in quanto è la natura abbondante che verrà aggiornata ogni punto del vostro viaggio! Così ora solo le valigie e partite per una vacanza indimenticabile in Ohio!

Nessun commento:

Posta un commento