venerdì 5 ottobre 2012

Perché il mio Internet così lento


Internet è una vasta rete di computer in tutto il mondo. Che si tratti di accesso e-mail personali o portali di informazione, sia raccolta di informazioni per iniziative imprenditoriali o di apprendimento scolastico, Internet si ottiene tutte le informazioni desiderate in pochi secondi. Ma ognuno di noi, a un certo momento o l'altro, è stato turbato dalla intermittente rallentare di Internet, quando abbiamo un disperato bisogno della connessione per un lavoro importante. Non è vero? Quindi, è necessario chiedersi: "Perché il mio Internet così lento tutto ad un tratto?". Ci sono molti ostacoli tecnici incaricati per i problemi di connessione a Internet. Facciamo loro capire!

Motivi per la connettività Internet lento

Una connessione Internet lenta ha molte ragioni tangibili. Anche se si possiede una connessione ad alta velocità, come DSL, si può ancora sperimentare un rallentamento nella connessione a Internet. Di seguito sono elencati alcuni motivi che ti aiutano a decifrare i problemi legati a rallentare la connettività

Tipo di connessione

Quando si imposta una connessione Internet, il tipo di connessione gioca un ruolo importante nel determinare il fattore di velocità. Ci sono fondamentalmente tre tipi di connessione a Internet: Cable, DSL e Dial up, tra cui il cavo è il più veloce e dial up è il più lento. Ora, se si utilizza una connessione dial-up, il tipo di modem utilizzato per la connessione a Internet conta di più. Ad esempio, se la cavi telefonici della vostra casa si sta deteriorando, il sistema telefonico potrebbe captare i segnali randagi da altre linee telefoniche, provocando una congestione nella rete. Il modem deve portare le stesse informazioni finché i segnali sono trasmessi alla destinazione senza interruzione. Il primo segno che indica un rallentamento nella connessione a Internet può essere rilevato da un rumore scoppiettante nel telefono. In questi casi, contattare il proprio gestore telefonico e chiedergli di controllare le linee telefoniche, dentro e fuori, per vedere se ci sono danni al cablaggio.

In una connessione dial-up, si sarebbe accorto che una velocità costante di 56 Kbps non è disponibile la maggior parte del tempo, attribuendo le ragioni appena indicate. Tuttavia, una linea di buon telefono con l'ultimo modem può sicuramente accelerare connessione dial-up, che offre una velocità decente di 45-50 Kbps. Oggi, fornitori di servizi Internet forniscono anche un servizio in fibra ottica (FiOS) che collega la macchina ad Internet utilizzando la rete ottica.

Mali computer (software dannoso)

Una osservazione molto comune durante Internet rallentamento sono un sacco di finestre pop-up intasamento vostro schermo, o un sacco di aggiungere programmi di installarlo sul vostro browser web, senza chiedere conferma all'utente. Più di una volta, la macchina si blocca solo, lanciando messaggi riguardanti la quantità di memoria del computer ha nel suo hard disk. Quando vi è una maggiore frequenza di tali casi, è evidente che il software dannoso stanno attaccando il sistema. I colli di bottiglia delle prestazioni principali che influenzano la velocità del vostro Internet sono causati da spyware, malaware e virus. Gli spyware sono programmi software che per l'appunto fare ciò che suggerisce il loro nome! Spionaggio! Questi programmi monitorare il sistema e raccogliere informazioni sugli utenti senza la conoscenza del sistema o l'utente. Uno dei problemi principali con i programmi di spyware è che non sono rilevabili facilmente!

Virus

Un altro parassita che rallenta il vostro Internet è un virus informatico. Come suggerisce il nome, si installa un codice informatico che crea copie di se stesso. Devi aver sicuramente imbattuto mail di avviso voi, di non aprire messaggi di posta elettronica alcuni con qualche "XYX" ppt. Il codice replica il messaggio infetto cento volte e inizia spamming nella rete mangiando la larghezza di banda della rete e causando una grave congestione della rete. Oltre a questi, gli add-ons solo aggravare ulteriormente lo scarso rendimento del sistema di auto per l'installazione di impianti multimediali e la visualizzazione di documenti sulla barra strumento di ricerca del vostro Internet Explorer (che non può essere richiesto). E Internet Explorer, come tutti i programmi per computer richiede memoria, potenza di calcolo e lo spazio su disco per memorizzare i file temporanei e cookie per il sito accessibile. Così ogni volta che si accede a una pagina Web, viene scaricato sul disco e salvato in un file temporaneo (Prova ad accedere alla cartella Temp nel vostro sistema per una migliore comprensione). Se ci sono fattori di rischio come l'add-on programmi e programmi malware impadronirà di voi browser web, il traffico di rete è tenuto a intasare e non solo la velocità di internet si deteriora, ma anche sarà il vostro prestazioni della macchina (che sarà bassa a causa della quantità di spazio su disco viene consumato). Pertanto, si consiglia di eseguire il disco di ripulire programma di utilità su base regolare, che cancella la cronologia del browser e altri file temporanei che mangiano lo spazio su disco nella macchina.

Fattori esterni

Oltre ai fattori sopra indicati responsabili per la connessione a Internet lenta, tutto ad un tratto, ci sono alcune altre ragioni sulle quali non si può avere un controllo molto! Siti di prenotazione viaggi, portali di lavoro, e-shopping siti e le applicazioni bancarie sono le maggior parte dei siti visitati in tutto il mondo. Tuttavia sono ben progettate, hanno sempre incontrano il traffico di rete più di quanto è stato anticipato. Ad esempio, 1000 utenti in tutto il mondo potrebbe accedere ad un sito web contemporaneamente per vari motivi. Tali fattori inevitabili anche svolgere un ruolo importante nel rallentare la connessione a Internet. Il traffico di rete dipende anche il periodo di picco della giornata. Per esempio, molte persone cercano di connettersi ad applicazioni bancarie durante le ore di punta del giorno e questo può rallentare la velocità di Internet. Più di una volta, questo diventa un motivo tangibile per il settore delle imprese (in particolare settore IT) per bloccare l'accesso a Internet in orario d'ufficio per impedire ai dipendenti di scaricare file da Internet alla rinfusa. Inoltre molti di voi potrebbero chiedersi da "Perché Internet diventa così lenta di notte". Spero che alla tua domanda si risponde ora! Molte persone dopo aver accesso a Internet una giornata di lavoro nella notte e che è il momento di picco per l'utilizzo di Internet massimo.

Hardware Malfunzionamento

Oltre ai problemi relativi al software, la velocità di Internet può rallentare parecchio se il modem-router configurazione non è corretta. L'aggiornamento hardware è importante quanto l'aggiornamento del software. A volte, la connessione a Internet potrebbe comportarsi rallentamento a causa di una vecchia scheda di rete (NIC). Altri motivi potrebbe essere dovuto al sistema obsoleto DNS (Domain Name) tabelle (grazie alla quale i segnali trasmessi sono diretti in indirizzi errati della rete Internet Service Provider) e le interferenze dei segnali wireless a Internet con i segnali emessi dai vostri elettrodomestici ( come il forno a microonde). Una soluzione per una migliore performance del sistema quando è collegato a Internet, sia aumentando la RAM. Al giorno d'oggi, booster internet gratuito sono disponibili anche per migliorare la velocità di download di applicazioni ingombranti su Internet.

Così ora io credo, si conosce il motivo dietro il fastidioso problema di "Perché il mio internet è così lento?". Il momento migliore per accedere a Internet è nelle prime ore del mattino, quando il traffico di rete è minimo. Anche mantenere il computer protetto con aggiornamento software anti virus e applicazioni firewall per la protezione contro l'invasione di programmi maligni (come i virus). Se si prevede di ottenere una connessione a Internet, andare a fare una connessione DSL o una connessione via cavo. E quando si accede a Internet, frenare il vostro desiderio di aprire alcune applicazioni sconosciute, quando il browser viene richiesto di consentire l'applicazione per l'esecuzione sul computer. Così, surf felice, ma al sicuro su Internet!

Nessun commento:

Posta un commento