domenica 21 ottobre 2012

Luoghi famosi in Francia


"Parigi è la città in cui si ama vivere. A volte penso che questo sia perché è l'unica città al mondo dove si può uscire da una stazione ferroviaria, la Gare d'Orsay-e vedere, contemporaneamente, gli incantesimi principali :. la Senna con i suoi ponti e le edicole, il Louvre, Notre Dame, i Giardini delle Tuileries, Place de la Concorde, l'inizio degli Champs-Elysées quasi tutto tranne il Giardino del Lussemburgo e il Palazzo Reale Ma ciò che altra città offre tanto come si lascia un treno? "-Margaret Anderson

La Francia è uno dei paesi più belli del mondo e le persone francesi sono noti per le loro maniere, intelligenza e senso estetico. Non c'è da stupirsi che la maggior parte delle cose buone del mondo nascono in Francia o almeno avere qualche associazione con il paese, sia alimentari (cucina), vestiti (moda), l'architettura, o anche il linguaggio-France ha insegnato al mondo la via grande di vivere. Ogni anno numerosi scrittori e artisti in erba si riversano in Francia per migliorare il loro lavoro e ottenere il riconoscimento perché è il luogo dove i talenti si incontrano e si sono identificati. Le persone aspirano al passaggio in Francia e una volta che hanno uno sguardo alla terra di splendore, ricca cultura e il patrimonio. Ma quando si va per un viaggio non è possibile vedere l'intero paese in sette o dieci giorni da quando la Francia non è tutto solo Parigi, ma si può sicuramente avere uno sguardo ai punti di riferimento, con l'aiuto del l'elenco delle località indicate nel questo articolo.

Luoghi notevoli in Francia

Quando le persone sentono parlare di Paris è sinonimo di Francia, anche se non tutta la Francia, ma Parigi è ancora una forte rappresentanza della Francia, è il cuore della Francia. Quindi, quando si visita la Francia, esplorare Parigi. Parigi è la capitale della Francia ed è considerato il centro culturale del mondo. Ha alcuni luoghi iconici e sorprendente, che attira milioni di turisti ogni anno provenienti da tutto il mondo. Ma Parigi come città offre per mostrare l'essenza della Francia in un arco breve di tempo. Se siete interessati più al divertimento che Parigi ha da offrire, ci sono innumerevoli tali fonti. Ci sono teatri e club dove si può intravedere degli spettacoli di cabaret famosi che avete avevano sentito parlare di tutti questi giorni. Ma se siete interessati a conoscere la cultura francese e il patrimonio, ecco un elenco di luoghi che si possono visitare a Parigi.

* Eiffel Tower-Eiffel Towers è una delle meraviglie del mondo, che è stato costruito intorno al 1889, sulla Champ de Mars accanto a Senna, in Francia. Torre Eiffel è considerato il monumento più visitato del mondo e quando è stato costruito sostituito il monumento di Washington, che era fino ad allora la torre più alta del mondo anche se la Torre Eiffel ha anche perso la sua posizione ora come monumento più alto del mondo. Questa torre è pazza di ferro e pesa circa 7.300 tonnellate. Prende il nome dal suo progettista il cui nome era Gustave Eiffel.

* Champs Elysees-Si tratta di un viale, che è noto come il viale più bello del mondo ed è spesso paragonato a Campi Elisi che sono menzionati nella mitologia greca come un luogo simile al paradiso.

* Il Museo del Louvre-Questo è uno dei musei più comuni del mondo e ha una collezione di alcune delle migliori opere d'arte. Ha "Mona Lisa" e "Madonna on the Rocks", dipinta da Leonardo da Vinci insieme ad altri capolavori.

Oltre a questi luoghi ci sono altri luoghi in Francia che non sono a Parigi, come le spiagge della Francia e del Mont-Saint-Michel che si trova nella costa nord della Francia.

Nessun commento:

Posta un commento