mercoledì 24 ottobre 2012

Attrazioni turistiche Italia


"Un uomo che non è stato in Italia, è sempre cosciente di un'inferiorità, dal suo non aver visto quello che ci si aspetta un uomo dovrebbe vedere." - Samuel Johnson

Italia, o la Repubblica italiana, è stato a lungo uno dei centri principali della civiltà progressiva e crescita culturale della razza umana. C'è qualcosa circa il posto che fa solo apparentemente fuori il meglio innovativa nelle persone, e ottiene le creatività. Italia attrazioni turistiche sono regolarmente tirato persone provenienti da tutti gli angoli del mondo, e il più delle volte, hanno preso il loro fiato. Questo è il paese che ha dato al mondo i Romani, il Rinascimento, e, soprattutto, pizza.

Con la Roma come sua capitale, attrazioni turistiche in Italia sono profondamente radicate con un sacco di riferimenti e resti di vivere arte, cultura, musica e fine. Gli italiani sono un gruppo soave di persone che sanno vivere la vita al massimo, e questo fatto è sottolineato dalla imponente architettura del paese, le manifestazioni notevoli di artisti di grande talento e poeti, l'emergere di grandi pensatori e filosofi e del superiore evoluzione dei gusti culinari delle persone che risiedono in questo paese meraviglioso.

Le principali città che offrono le migliori attrazioni turistiche in Italia sono Roma, Milano, Firenze, Torino, Venezia, Napoli e Toscana. In queste città troverete un gran numero di interessanti musei, palazzi, gallerie d'arte, ristoranti e grandi luoghi di bellezza paesaggistica. Forse la più importante e pertinente di tutte le attrazioni turistiche in Italia è la Città del Vaticano, uno Stato indipendente e sovrano nel centro di Roma, la casa del papa. Quindi, se siete alla ricerca di un paese con una lunga e illustre di arte, musica, letteratura, architettura, buona cucina e tutto ciò che è bello, non guardare oltre l'Italia.

Attrazioni turistiche Italia

Come accennato prima, le maggiori attrazioni turistiche in Italia sono prevalentemente situati nelle più belle città del paese. Ma dato che ci sono un gran numero di città importanti del paese, la nostra lista di attrazioni turistiche in Italia può apparire abbastanza limitato. In verità, nessuna quantità di parole, potrebbe essere sufficiente per elencare tutte le cose migliori da vedere qui.

Attrazioni turistiche Italia - Roma

La Città Eterna, come viene giustamente chiamato, è la capitale del paese e il primo esempio di tutto ciò che è buono circa questo luogo magico. Se vi capita di trovarvi qui durante le vostre vacanze in Italia, il primo luogo è necessario visitare il Colosseo. È possibile visitare questa struttura enorme dove i gladiatori romani usati per condurre le proprie battaglie con l'altro per compiacere la folla e l'imperatore nell'antica Italia.

Vale anche la pena di visitare Piazza di Trevi, la casa del celebre Fontana di Trevi, o la Fontana di Trevi. Leggende dicono che chi getta una moneta sopra le loro spalle nella fontana certamente tornare di nuovo la città. Proprio accanto a quello di avere Piazza di Spagna o Piazza di Spagna, che conduce alla Chiesa di Trinità dei Monti. Questa è una delle attrazioni turistiche più popolari in Italia e vedrete orde di turisti durante tutto l'anno.

Non si può visitare Roma e non vedere Città del Vaticano, e in realtà si ottiene attratto quasi istantaneamente. L'aura del luogo è talmente forte e intensa, vi sentirete che sei nella Casa di Dio. Una volta lì, è necessario disporre di uno sguardo alla Cappella Sistina, i Giardini Vaticani, i Musei Vaticani, Piazza San Pietro e la Basilica di San Pietro. Per saperne di più sulla storia della Città del Vaticano.

Attrazioni turistiche Italia - Toscana

La Toscana è una regione in Italia che contiene le famose città di Pisa, Firenze, Siena e Lucca, ed è una delle attrazioni turistiche in Italia. Qui troverete la vasta raccolta di tutte le opere culturali più importanti dei maestri italiani del passato. Estremamente famosi pittori del Rinascimento, scultori e architetti trovato la loro casa spirituale, nella regione Toscana. La vasta gamma di musei e gallerie d'arte che troverete qui sono veramente spettacolare.

La Galleria degli Uffizi a Firenze, pur essendo una delle attrazioni turistiche più famose in Italia, contiene dipinti e altre opere sorprendenti di grandi artisti come Leonardo da Vinci, Michelangelo, Raffaello, Rembrandt, Caravaggio, Giotto, Botticelli, Tiziano e molti molti altri come bene.

Attrazioni turistiche Italia - Milano

Milano è un centro globale per l'industria della moda, ed è inghiottito in un mare di bella gente, bella vita e una moltitudine di attrazioni per gli amanti dell'arte e appassionati d'opera. E 'anche un paradiso dello shopping, ed è facilmente uno dei più noti città di tutto il mondo. E, se si desidera allontanarsi dal caos per un po ', potete fare una breve gita al Lago di Como, che si trova nelle Alpi italiane, che si trova a pochi minuti di distanza. Si dovrebbe, inoltre, non perdere una visita alla Galleria, uno dei migliori centri commerciali del mondo, che è diventata una sorta di prototipo per tutte le altre città.

È inoltre necessario pagare una visita al Duomo di Milano Duomo, il Teatro alla Scala e la Chiesa brillante di Santa Maria delle Grazie (la casa del famoso dipinto 'L'Ultima Cena').

Italia Attrazioni turistiche - Venezia

Uno dei luoghi più romantici del mondo, Venezia è una città che si costruisce lungo i bordi di un lungo canale che funziona come le strade. Non ci sono automobili e nessuno camminare a piedi, invece ognuno si muove in una barca, o la gondola come è più popolarmente conosciuta. Ora, questo non significa che non ci sono strade a tutti, e se si decide di mettersi in piedi ci sono una pletora di luoghi da vedere. È necessario fare una visita a Piazza San Marco, una piazza favolosa città dove si trovano carichi e carichi di piccioni. Alcuni altri luoghi da visitare sono il famoso Cafe Florian, il Palazzo Ducale (Palazzo Ducale), il Ponte dei Sospiri e il Ponte di Rialto (Ponte di Rialto). Ma il modo migliore per vedere la città si trova su una gondola, fluttua attraverso il Canal Grande.

Attrazioni turistiche Italia - Torre Pendente di Pisa

Situato a Pisa, questa torre ha guadagnato popolarità grazie alla sua natura pendente (a causa del terreno soffice su cui è stato costruito) che lo rende inclinata di un angolo a terra, e anche per essere il luogo in cui Galileo Galilei ha condotto la sua fisica del libero cadono esperimenti. La Torre Pendente di Pisa è diventato sinonimo di attrazioni turistiche in Italia, e capita anche di essere una delle sette meraviglie del mondo. Una visione semplice di questa torre incantevole e gli edifici magici e le cattedrali che lo circondano sono in grado di prendere il fiato.

Vedere anche il seguente:

* I Luoghi da visitare in Italia

* I luoghi famosi in Italia

* I Fatti interessanti circa l'Italia

Quindi, deve essere chiaramente evidente, ormai, che le migliori attrazioni turistiche in Italia per bambini e adulti sono luoghi e strutture che sono costruite così magnificamente, ed evocano sentimenti così intensi di Romanticismo, che sarebbe impossibile dimenticare mai sul luogo . Questo è davvero un luogo incantevole che si fissa bene nella memoria per tutta la vita. Italia attrazioni turistiche sono semplicemente indicatori della grandezza e la progressività di questo bellissimo paese, e la storia e il patrimonio del luogo assicura che sarà per sempre una meta ideale per chiunque.

Giuseppe Verdi ha giustamente detto: "Potrebbe essere l'universo, se io possa avere l'Italia".

1 commento: