venerdì 26 ottobre 2012

Low Self Esteem e Depressione


Stima di sé può essere definito come il valore a luoghi persona su di sé. E 'il valore di una persona attribuisce a se stesso. A volte, la stessa persona può avere grande stima di sé in certe aree della sua vita, mentre una bassa stima di sé negli altri. Per esempio, un dirigente aziendale di successo, che ha raggiunto le vette della sua carriera in un tempo di pochi anni, può avere grande stima di sé, per quanto riguarda il suo lavoro è interessato. Tuttavia, se ha una serie di relazioni fallite alle spalle, può avere una bassa autostima nella sua vita personale. In quest'ultimo caso, che lui stesso potrebbe considerare un fallimento nel costruire e mantenere relazioni.

Ci sono stati molti studi fatti in passato, che hanno collegato l'autostima alla depressione. Le conclusioni di alcuni stati che si tratta di una bassa autostima che porta alla depressione, una condizione caratterizzata da sentimenti di disperazione, inutilità e di sconforto. Entrambe queste condizioni sono correlate, nel senso che si sviluppano modelli di pensiero quasi identiche nelle persone che ne soffrono. Inoltre, è spesso visto che le persone che sono meno estroversi, coscienziosi e piacevole e che sono più nevrotica, sono molto più probabilità di sviluppare queste due condizioni. L'articolo seguente Buzzle getta ulteriore luce su entrambe queste condizioni. Dai un'occhiata ...

Self Esteem bassa e depressione - Sintomi

Cominciamo con il conoscere i sintomi fisici ed emotivi di bassa autostima. Ecco un elenco di alcuni di quelli importanti:

* Mancanza di fiducia

* Depressione

* Il ritiro sociale

* Il pensiero negativo

* Visione pessimistica del futuro

* Se stessi trattando male, come indulgendo in eccesso di cibo o di rimanere in relazioni violente

* Mancanza di abilità sociali

* Incapacità di mantenere relazioni

* Ipersensibilità e le emozioni che cambiano frequentemente

* Riduzione di conformità sociale

* Mancanza di fiducia in se stessi

* Le basse aspettative da parte di persone e la vita in generale

Successivamente, si passa a guardare i segni ei sintomi di depressione.

* Sensazione di bassa e triste per tutto il tempo

* Piangere senza motivo

* Non avendo speranza per il futuro

* Sensazione di stanchezza, sia mentalmente che fisicamente

* Mancanza di concentrazione

* Mancanza di sonno, sogni agitati e cattivi

* Eccesso di cibo o sotto mangiare

* I pensieri suicidi

* Mancanza di interesse nelle attività, cose e persone

* Bassa autostima

* Procrastination

* I sentimenti evitare

Self Esteem bassa e depressione - Trattamento

La depressione è una condizione medica, che quasi sempre richiede farmaci e consulenza. Autostima invece, può essere sollevato, con alcune auto-misure da parte della persona. Come la depressione è un sintomo di bassa autostima, alcune di queste misure, possono realmente contribuire a curare la depressione pure.

L'esercizio fisico regolare

L'esercizio di tutti i giorni, per circa mezz'ora, non solo migliora la salute fisica, ma rilassa mentalmente e ringiovanire una persona troppo. Ricerche hanno dimostrato che l'esercizio rilascia endorfine nel sangue, che agiscono come stimolatori d'umore, sollevando così una persona di stress e depressione.

Socializzazione

Le persone con bassa autostima spesso sono introversi e socializzare meno. Quindi, facendo uno sforzo per aprirsi, attraverso la socializzazione con i vecchi amici e fare alcuni nuovi e cercando di mantenere e sviluppare relazioni, una persona può rompere molte auto le barriere create. Tutte queste misure possono contribuire enormemente a costruire la propria autostima.

Affermazioni positive

Facendo affermazioni positive a se stessi, come ad esempio "Io sono riuscita", "Sono rispettati", "Non vedo bene", una persona può battere i pensieri negativi che attraversano la sua mente. Sostituzione di negatività con la positività e il pessimismo con ottimismo, una persona in grado di superare problemi di bassa autostima in larga misura.

Oltre a questi, ci sono una serie di cose che una persona può fare per migliorare l'autostima e la depressione beat, come ad esempio, la cura per se stessi, prendendo una dieta sana e bilanciata, essere coinvolto in alcuni hobby e attività interessanti, organizzato e completando il lavoro a portata di mano il più presto possibile senza procrastinare. Migliorare i propri ambienti da ridipingere casa propria, vestirsi bene, imparare qualcosa di nuovo e gratificante per se stessi ogni realizzazione piccoli e grandi nella vita, andare un lungo cammino per migliorare la propria autostima.

Non c'è dubbio sul fatto che una bassa autostima e depressione sono legati in molti aspetti. Le persone con bassa autostima pensieri negativi portuali, come ad esempio, non sono abbastanza buono, non sono simpatici e che le brutte cose stanno per accadere a loro. E 'l'accumulo di questi pensieri molto negativi che alla fine porta ad ansia e depressione. E, come accennato in precedenza, la depressione è una condizione medica, che può essere curata solo attraverso la terapia, consulenza e farmaci. Così, non appena i sintomi si manifestano, un medico dovrebbe essere contattato.

Nessun commento:

Posta un commento